Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzo Benzina...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prezzo Benzina...

    Nel senso che se io spendo mettiamo 300€ al mese di benzina, se fossi uno svizzero ne spenderei 280€ al mese, però invece di guadagnare 1.000 euro al mese guadagno 2.000€

    Commenta


    • Re: Prezzo Benzina...

      Esatto... rapportato alla benzina da loro non costa nulla quasi, un po come noi vediamo gli stati uniti...

      | My Website | My Blog | My Flickr |

      Commenta


      • Re: Prezzo Benzina...

        Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
        Appunto, essendo che tutti i costi della vita sono il doppio che quelli in Italia (cono gelato 4.50€, polo LaCoste 160€, stipendi doppi) e la benzina costa più o meno come da noi, praticamente in proporzione costa la metà di quello che costa da noi per loro.
        E come dicevo non pagano il Bollo (che è compreso nel prezzo) e non pagano l'assicurazione (essendo in svizzera un diritto, non un dovere, quindi pagata dallo stato)

        sicuro che nn pagano l'assicurazione??

        io sapevo che avevano l'assicurazione sulla targa.. e tu sposti la targa da un auto all'altra cosi puoi avere un'assicurazione spese e avere due auto...
        il bollo nn ce l'hanno e manco le tasse x il passaggio di proprietà e robe varie..

        cmq x il costo delle altre cose dipende.. ho amici che abitano vicino al confine e vanno in svizzera dal gommista....

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • Re: Prezzo Benzina...

          Originariamente inviato da matrix
          Infatti, su questo quoto... non è che finiscono le elezioni e dal giorno dopo cambiano le cose... poi proprio in italia...

          Ce ne vorrà (eventualmente) di tempo...
          Ma proprio se gli arriva un ronzio alle orecchie...

          Commenta


          • Re: Prezzo Benzina...

            ciao raga.purtroppo ormai il prezzo e'arrivato alle stelle!e il bello e' che sn previsti ulteriori aumenti,porca....!quasi quasi vorrei dare retta a chi mi sconsiglia di acquistare 1 ford turbo benzina!e il fatto che cambino i governi al potere x me nn fara'cambiare niente o quasi.ormai siamo in 1 tunnel dal quale e'difficilissimo uscire!!!
            MITICO.RS

            Commenta


            • Re: Prezzo Benzina...

              Originariamente inviato da rx 7
              cmq x il costo delle altre cose dipende.. ho amici che abitano vicino al confine e vanno in svizzera dal gommista....

              Si dipende dalle cose... ho visto un servizio di un po di tempo fa in tv che diceva che una volta si andava in svizzera (gli abitanti al confine) anche a comprare gli alimenti, adesso son loro che vengono da noi...

              | My Website | My Blog | My Flickr |

              Commenta


              • Re: Prezzo Benzina...

                Originariamente inviato da MITICO.RS
                ciao raga.purtroppo ormai il prezzo e'arrivato alle stelle!e il bello e' che sn previsti ulteriori aumenti,porca....!quasi quasi vorrei dare retta a chi mi sconsiglia di acquistare 1 ford turbo benzina!e il fatto che cambino i governi al potere x me nn fara'cambiare niente o quasi.ormai siamo in 1 tunnel dal quale e'difficilissimo uscire!!!

                Massì ormai il prezzo è destinato a salire... e se c'è un lieve ribasso, il giorno dopo aumenta del doppio, quindi...

                Anche secondo me un nuovo governo non cambia le cose...

                | My Website | My Blog | My Flickr |

                Commenta


                • Re: Prezzo Benzina...

                  Originariamente inviato da matrix
                  Si dipende dalle cose... ho visto un servizio di un po di tempo fa in tv che diceva che una volta si andava in svizzera (gli abitanti al confine) anche a comprare gli alimenti, adesso son loro che vengono da noi...
                  è vero, io spesso vado all'Iper di Varese ed è pieno di Svizzeri
                  anche dove vado a comprare le scarpe, che è vicino all'uscita dell'autostrada Como-Chiasso, molto spesso si vedono svizzeri...e non perchè le cose italiane sono migliori...ma perchè loro ci risparmiano!

                  Commenta


                  • Re: Prezzo Benzina...

                    esatto!... daltronde nel tempo cambiano un po di cose... una situazione oggi potrebbe essere capovolta domani...

                    | My Website | My Blog | My Flickr |

                    Commenta


                    • Re: Prezzo Benzina...

                      Originariamente inviato da matrix
                      Massì ormai il prezzo è destinato a salire... e se c'è un lieve ribasso, il giorno dopo aumenta del doppio, quindi...

                      Anche secondo me un nuovo governo non cambia le cose...

                      quoto..

                      ma io nn capisco una cosa... aumenta oggi il prezzo e del petrolio.. e mi aumenta il prezzo della benzina alla pompa..

                      voi direte tutto rego.. il prob e che la benzina nn viene prodotta oggi .. e li da diversi mesi.. dunque quando è stata fatta non costava cosi..

                      PERCHE??? PERCHE?? PERCHE??

                      il petrolio e l'oro nero.. se cade l'economia del petrolio a mio avviso molti governi si ritroverebbero nei guai..

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X