Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzo Benzina...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prezzo Benzina...

    I giacimenti di GPL sono alla fin fine collegati con quelli del petrolio, quindi siamo sempre li, altra cosa da considerare è che il GPL è in forma gassosa e liquida insieme alle temperature normali ed in grandissime quantità diventa difficile gestirlo, il biogas poi non è proprio GPL come quello del petrolio, è molto più povero di energia....
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • Re: Prezzo Benzina...

      Originariamente inviato da 320i S
      I giacimenti di GPL sono alla fin fine collegati con quelli del petrolio, quindi siamo sempre li, altra cosa da considerare è che il GPL è in forma gassosa e liquida insieme alle temperature normali ed in grandissime quantità diventa difficile gestirlo, il biogas poi non è proprio GPL come quello del petrolio, è molto più povero di energia....
      Ma si può sempre ottimizzare il bio gas alla fine è un'energia non molto conosciuta...
      Se non sbaglio in india ci cucinano con il bio gas vidi in un documentario che delle case avevano un pozzo che veniva riempito di letame e scarti e questo attraverso fermentazione rilasciava questo gas che veniva convogliato in tubazioni fino alle cucine e forni...

      Commenta


      • Re: Prezzo Benzina...

        Originariamente inviato da 320i S
        Il motivo è presto detto con un esempio:
        Se tu vendi biscotti, e la farina ti costa di più e i biscotti che hai fatti con la farina comprata a meno non gli hai ancora messi in vendita, che fai? Alzi i prezzi per poterti comprare la farina per fare i prossimi biscotti e così via, se la farina si abbassa di costo, tu puoi abbassare il costo dei biscotti...

        sapevo che c'era una ragione logica.. ma nn riuscivo a trovarla

        grazie

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • Re: Prezzo Benzina...

          Originariamente inviato da TurboxxCrime
          Ma si può sempre ottimizzare il bio gas alla fine è un'energia non molto conosciuta...
          Se non sbaglio in india ci cucinano con il bio gas vidi in un documentario che delle case avevano un pozzo che veniva riempito di letame e scarti e questo attraverso fermentazione rilasciava questo gas che veniva convogliato in tubazioni fino alle cucine e forni...
          Con questo sistema si fa il metano che come energia è più elevata del GPL, in germania e in Alto Adige lo fanno già, quella è una strada, ma può coprire il fabbisogno delle zone agricole, non certo le città, li ci vuole qualcosa di più....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Re: Prezzo Benzina...

            Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
            Adesso sinceramente non ne sono sicuro, ma mi è stato detto che l'RCA viene pagata dallo stato e poi se ognuno vuole farci su altro (furto-incendio, atti vandalici, casco) se la paga da se.
            Rettifico!

            Ho chiesto info e quello che mi è stato detto era una gran caXXta.... la pagano come noi (anche se probabilmente più bassa di prezzi, sempre in proporzione).

            Commenta


            • Re: Prezzo Benzina...

              Originariamente inviato da matrix
              Beh siamo anche stati pirla noi con il referendum sul nucleare anni fa...
              Sì, buonanotte...

              Commenta


              • Re: Prezzo Benzina...

                Originariamente inviato da 320i S
                Scusami, ma questo è "perbenismo" che purtroppo salta fuori solo quando viene toccato il portafoglio, non ce l'ho con te, sia chiaro, anzi, ma quanti di quelli che parlano e predicano l'ecologia adesso, si sono svegliati solo quando il prezzo si è alzato?
                Io per andare a lavorare da 5 anni (da quando ho finito il militare) ci vado a metano, idem quando devo andare per commissioni in città, e così sarà ancora per molto tempo, forse per sempre, almeno 20.000 km che percorro all' anno sono ecologici quasi al 100%....
                W il CH4...
                ma vuoi mettere l'odorino di frittura dell'olio?

                Commenta


                • Re: Prezzo Benzina...

                  Originariamente inviato da VRC
                  W il CH4...
                  ma vuoi mettere l'odorino di frittura dell'olio?

                  Ti tengo d' occhio


                  per me il problema va risolto alla RADICE

                  si penalizzano le vetture non kat

                  quando a milano girano ancora pulmann con le targhe con la provincia arancione! e sono pulmann dell ATM........

                  bella presa per i fondelli!
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • Re: Prezzo Benzina...

                    io cmq voglio vedere la busta paga di 320is
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • Re: Prezzo Benzina...

                      Originariamente inviato da G-Lader
                      Ti tengo d' occhio


                      per me il problema va risolto alla RADICE

                      si penalizzano le vetture non kat

                      quando a milano girano ancora pulmann con le targhe con la provincia arancione! e sono pulmann dell ATM........

                      bella presa per i fondelli!

                      io ho un amico che lavora come autista di pullman..

                      mi ha detto che ci son pullman che han passato gli 800mila km e vanno ancora.. e arriveranno a un milione e passa..

                      e considera che reggio emilia e 10 volte piu piccola che milano..

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X