Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzo Benzina...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prezzo Benzina...

    Originariamente inviato da rx 7
    sicuro che nn pagano l'assicurazione??

    io sapevo che avevano l'assicurazione sulla targa.. e tu sposti la targa da un auto all'altra cosi puoi avere un'assicurazione spese e avere due auto...
    il bollo nn ce l'hanno e manco le tasse x il passaggio di proprietà e robe varie..

    cmq x il costo delle altre cose dipende.. ho amici che abitano vicino al confine e vanno in svizzera dal gommista....
    Adesso sinceramente non ne sono sicuro, ma mi è stato detto che l'RCA viene pagata dallo stato e poi se ognuno vuole farci su altro (furto-incendio, atti vandalici, casco) se la paga da se.

    Commenta


    • Re: Prezzo Benzina...

      Originariamente inviato da rx 7
      quoto..

      ma io nn capisco una cosa... aumenta oggi il prezzo e del petrolio.. e mi aumenta il prezzo della benzina alla pompa..

      voi direte tutto rego.. il prob e che la benzina nn viene prodotta oggi .. e li da diversi mesi.. dunque quando è stata fatta non costava cosi..

      PERCHE??? PERCHE?? PERCHE??
      E' vero, quella è un'altra cosa curiosa...

      | My Website | My Blog | My Flickr |

      Commenta


      • Re: Prezzo Benzina...

        Originariamente inviato da rx 7

        il petrolio e l'oro nero.. se cade l'economia del petrolio a mio avviso molti governi si ritroverebbero nei guai..

        Caspita se si troverebbero nei guai!! ... sarebbe una crisi per i paesi produttori...

        | My Website | My Blog | My Flickr |

        Commenta


        • Re: Prezzo Benzina...

          Per questo tutte le proposte di motori alternativi vengono bocciati!
          Alla gente non interessa ne la salute delle persone ne il futuro del pianeta! L'importante è che finché vivono loro siano ricchi e potenti!
          Cooter Davenport
          Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
          credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
          (Max)

          A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

          The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

          Commenta


          • Re: Prezzo Benzina...

            Originariamente inviato da Cooter
            Per questo tutte le proposte di motori alternativi vengono bocciati!
            Alla gente non interessa ne la salute delle persone ne il futuro del pianeta! L'importante è che finché vivono loro siano ricchi e potenti!

            quoto

            VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA PER QUEI 10 SECONDI SONO.........LIBERO!!!!!!
            DOMINIC FOREVER

            Commenta


            • Re: Prezzo Benzina...

              Originariamente inviato da rx 7
              quoto..

              ma io nn capisco una cosa... aumenta oggi il prezzo e del petrolio.. e mi aumenta il prezzo della benzina alla pompa..

              voi direte tutto rego.. il prob e che la benzina nn viene prodotta oggi .. e li da diversi mesi.. dunque quando è stata fatta non costava cosi..

              PERCHE??? PERCHE?? PERCHE??

              il petrolio e l'oro nero.. se cade l'economia del petrolio a mio avviso molti governi si ritroverebbero nei guai..

              Il motivo è presto detto con un esempio:
              Se tu vendi biscotti, e la farina ti costa di più e i biscotti che hai fatti con la farina comprata a meno non gli hai ancora messi in vendita, che fai? Alzi i prezzi per poterti comprare la farina per fare i prossimi biscotti e così via, se la farina si abbassa di costo, tu puoi abbassare il costo dei biscotti...
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Re: Prezzo Benzina...

                Originariamente inviato da Cooter
                Per questo tutte le proposte di motori alternativi vengono bocciati!
                Alla gente non interessa ne la salute delle persone ne il futuro del pianeta! L'importante è che finché vivono loro siano ricchi e potenti!
                Scusami, ma questo è "perbenismo" che purtroppo salta fuori solo quando viene toccato il portafoglio, non ce l'ho con te, sia chiaro, anzi, ma quanti di quelli che parlano e predicano l'ecologia adesso, si sono svegliati solo quando il prezzo si è alzato?
                Io per andare a lavorare da 5 anni (da quando ho finito il militare) ci vado a metano, idem quando devo andare per commissioni in città, e così sarà ancora per molto tempo, forse per sempre, almeno 20.000 km che percorro all' anno sono ecologici quasi al 100%....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: Prezzo Benzina...

                  Originariamente inviato da 320i S
                  Il motivo è presto detto con un esempio:
                  Se tu vendi biscotti, e la farina ti costa di più e i biscotti che hai fatti con la farina comprata a meno non gli hai ancora messi in vendita, che fai? Alzi i prezzi per poterti comprare la farina per fare i prossimi biscotti e così via, se la farina si abbassa di costo, tu puoi abbassare il costo dei biscotti...
                  Ma se la farina la tolgono di mezzo e la gente ansichè mangiare i biscotti mangia cereali, vedi che il problema non sorge, il fatto è che ci sono molti che vogliono per forza farci mangiare i biscotti...

                  Commenta


                  • Re: Prezzo Benzina...

                    Originariamente inviato da TurboxxCrime
                    Ma se la farina la tolgono di mezzo e la gente ansichè mangiare i biscotti mangia cereali, vedi che il problema non sorge, il fatto è che ci sono molti che vogliono per forza farci mangiare i biscotti...
                    Attualmente però se ci pensi, cosa può sostituire il petrolio in poco tempo e che non sia una risorsa che si esaurisce in poco tempo?
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: Prezzo Benzina...

                      Originariamente inviato da 320i S
                      Attualmente però se ci pensi, cosa può sostituire il petrolio in poco tempo e che non sia una risorsa che si esaurisce in poco tempo?
                      Il Gpl, in un documentario dissero che ce ne per 300 anni ed in più è rinnovabile sfruttando la fermentazione dei rifiuti...
                      Ed in natura esistono ancora tanti di quei giacimenti che non li hanno ancora trivellati perchè non servono...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X