LE ACCISE NON COPRONO NEMMENO UNA PARTE DEI DANNI CHE L'USO DEI CARBURANTI E COMBUSTIBILI PETROLIFERI PROVOCANO, Nè A LUNGO Nè MEDIO TERMINE!
DOBBIAMO USARE I MEZZI PUBBLICI, E SE NON CI SONO BATTERCI PERCHè VENGANO MESSI IN STRADA E SIANO EFFICIENTI, E SE PROPRIO INDISPENSABILE USARE ALTRI SISTEMI PER FAR GIRARE I MOTORI.
DOBBIAMO PORTARE LE MERCI SU ROTAIA, CHE SU GOMMA è IL SISTEMA PEGGIORE PER TUTTI...
LE ACCISE ANDREBBERO QUADRUPLICATE, SECONDO ME...è STUPIDO GUARDARSI SOLO NEL PORTAFOGLIO E NON CERCARE LE VERE ALTERNATIVE...
ABBASSARE LA TASSAZIONE SUI CARBURANTI NON RISOLVE NULLA,ANZI...SI AUMENTEREBBERO I CONSUMI, E QUINDI ANCHE I COSTI CHE LA SOCIETà DEVE SOSTENERE...E POI I SOLDI DOVE LI PRENDIAMO?
pasquale li ho letti gli articoli che suggerivi...molto interessanti....forza facciamo una raccolta firme?uno sciopero?qualcosa insomma?o non interessa a nessuno se la benza stà a 1,40?e che i costi industriali stanno a 0,30 al litro...e l' 1,10 euro di differenza dove vanno a finire?se li mangia il governo....
DirettivoBPT- Bressana Puttanone TuningPresidente sezione "Svizzera e dintorni" La roulotte per nani 27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:
il problema mio è che non so come agire .......... come si comincia?
che pratiche si devono fare per richiedere la raccolta firme?
allora che io sappia le firme vanno validate con un documento d'identita....poi dipende: x esempio x raccoglierle nelle piazze occorre l'autorizzazione del comune....comunque qui servirebbe qualcuno esperto in materia di leggi che ci possa guidare nel nostro intento....
DirettivoBPT- Bressana Puttanone TuningPresidente sezione "Svizzera e dintorni" La roulotte per nani 27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:
Commenta