annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Virtual Tuning III
Comprimi
X
-
Re: Virtual Tuning III
Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggioE' tutto staccato
Se sembra attaccato è meglio, così sono circa le panda vere, laschi a parte
[qimg]http://img261.imageshack.us/img261/1939/esposarw0.th.jpg[/qimg]
il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai
Commenta
-
Beccatevi sto hi res...
Gli errori li ho trovati adesso con questo materiale grigio....
se avete notato difetti mecanici fatemi sapere...
Commenta
-
interessante discussione....domani se m ricordo posto lke mio lavoretto...tutti fatti x concorsi d car design....io nn faccio tuning virtuale.....Accelerazione laterale (g) Citroen Saxo 1.6 16v VTS = 1,06.......ecco alcuni di quelli che c stanno dietro:
Porsche 911 Coupé=1.06; Porsche Boxster S=1.05; BMW M3=1.03; Audi TT Coupé qu. 225cv=1.03; Peugeot 206 2.0 GTi=1.02; Renault Clio V6 Sport=1.02; Honda S2000=1.01; Renault Clio 2.0 16v RS=1.01...
...ho sempre avuto un debole per le francesi...
Commenta
-
Bella terence!
Errori meccanici? uhm, forse il telaio è piegato, ma è solamente colpa della delta questo
Buhauhauhauh, non me ne vogliate
Guardate che ho fatto io inveceche sbregate
!
Ci tengo a farvi sapere che gli alberi non sono miei, ma presi dal sito http://www.c4dzone.com/, nella sezione materiali free. Per correttezza.
Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
Infatti io sono un coglione.
La testa, mi fa male la testa...
Commenta
-
Spettacolooooooooooooooooooo... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
hiihihihi
secondo me verrebe bene anche un'altra inquadratura:
piazza la telecamera all'altezza dell'asfalto..più o meno alla stessa distanza alla quale è orain pratica devi spostarla a destra e in basso
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Si ok, però si vede che dietro non c'è nulla, non ho fatto tutto. Non so come fare dietro.
Ho scaricato un'altra scena sempre dallo stesso sito in cui c'è un sentiero. Domani me la studio e poi vedo come fare
Te lo consiglio quel sito, c'è anche una A4 tra i modelli free, puoi usarla per imparareAllora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
Infatti io sono un coglione.
La testa, mi fa male la testa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggioSi ok, però si vede che dietro non c'è nulla, non ho fatto tutto. Non so come fare dietro.
Ho scaricato un'altra scena sempre dallo stesso sito in cui c'è un sentiero. Domani me la studio e poi vedo come fare
Te lo consiglio quel sito, c'è anche una A4 tra i modelli free, puoi usarla per impararebeh vedi tu
bene!grazieee
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
Commenta