annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning III

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    devi mettere il settaggio della traccia su "interna" altrimenti "sborda" dai confini di visualizzazione della canvas
    si si ci ho smanettato un pò e ho anche settato interna!
    bho cacchio, non capisco davvero perchè non appaia nulla

Commenta

Raga mi servirebbe un parere/aiuto sull'illuminazione delle scena....

Naturalmente mi riferisco a quella della car....dove potrei intervenire ancora?? + che altro ho dubbi sul cofano

Commenta

Più che altro sono "truffaldini" i riflessi sulla fiancata.....l'auto è in un garage e sulla fiancata sono riflesse le frasche di un albero.....
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Si si quella è cosa da niente Si risolve subito , lo studio delle luci invece penso sia il punto + importante

Commenta

Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
            Per tutti coloro che si son stufati di lavorare per ore per amici , perdere giornate intere senza buscare un soldino.....
            ...
            Che ve ne pare come idea? A voglia a soddisfare richieste come queste o + difficili
            Ho aperto un attimo il sito, ma non ho trovato alcuna indicazione della tua partita IVA. Sai che per poter vendere servizi del genere devi averla e pure ben in mostra nel sito web?
            Controlla sul forum di supporto di Altervista:

http://forum.it.altervista.org/piazz...-partenza.html

Commenta

Grazie per la dritta , non lo sapevo Aggiusto il tutto

Cmq , sistemato il riflesso....a voi non sembra che la parte estrema sinistra del cofano sia un pò fuori "dalla scena" ?? Che potrei fare per migliorarla? Sfumarla non serve

Commenta

Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
                Raga mi servirebbe un parere/aiuto sull'illuminazione delle scena....

[qimg]http://img182.imageshack.us/img182/9659/206front0upbp0.jpg[/qimg]

[qimg]http://img143.imageshack.us/img143/4294/206box4defvu1.jpg[/qimg]

Naturalmente mi riferisco a quella della car....dove potrei intervenire ancora?? + che altro ho dubbi sul cofano
                Beh si vede che è fintissimo... in un capannone ha i riflessi degli alberi... ci sarebbe troppo su cui intervenire.

Commenta

Già risolto quello...è ancora tutto Wip che voglio migliorarla insieme a voi

Che c'è da fare per renderla + realistica? Posizionare meglio le luci e riflessi, ombre?

Commenta

Ombre, riflessi, cerchioni troppo sfocati.

Commenta

diversa risoluzione e illuminazione, coontrasto e riflessi... anche strana prospettiva... secondo me è meglio cambiare foto di partenza
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...
                      X