annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning III

Larse, tu fai una macchina a settimana, qua non va bene eh!!!

Anche io ho voglia di riprendere ma sono sprovvisto di programma e di tempo

Commenta

eh... non sono tanto contento di questo fatto sai... se faccio auto a tempo perso vuol dire che ho i clienti che non pagano, e che ho bloccato i lavori... capita spesso...
      pero' poi mi annoio, allora modello che il tempo cosi' passa in fretta in attesa del dovuto

Commenta

č un po' strana Larsen...perň bella!

unica cosa...le pinze GIALLE no te prego
        ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

rigazziiiiiiiiii se vi dň una foto mi fate il cofano in carbonio??????

Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare:
          perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
          ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            eh... non sono tanto contento di questo fatto sai... se faccio auto a tempo perso vuol dire che ho i clienti che non pagano, e che ho bloccato i lavori... capita spesso...
            pero' poi mi annoio, allora modello che il tempo cosi' passa in fretta in attesa del dovuto
            visti i livelli di modellazione mi sa che di clienti non ne hai mai eh...

Commenta

eh.. ma sono clienti di tutt'altro campo (no hmcre non quello che pensi tu :P)

sul 3d faccio relativamente poco, non e' facile trovare clienti in quel campo... anche se non mi dispiacerebbe abbandonare il resto per il 3d: alla fine mi da molte piu' soddisfazioni, molte meno rotture di balle, e il lavoro, per quanto complesso, non mi annoia mai... (tant'e' che lo faccio anche come passatempo )

Commenta

Lars ma che lavoro fai che ti permette di essere pagato per giocherellare in 3D? haahhaha dimmelo che ti faccio da collega
                ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Io voglio lavorare con Larsen da una vita e non mi caga mai!

Commenta

vabbe', uno penso che lo vediate tutti i mesi
                    visto che il 3d di scanner su elaborare lo faccio io...
                    poi mi scappa ogni tanto qualche collaborazione per videogiochi (ma in conto terzi, nel senso che non lavoro direttamente per la casa produttrice, magari...)...
                    il resto del mio (vero) lavoro sono impaginazioni, marchi, brochure...

ma essendo un freelance, ci sono i periodi in cui non riesco nemmeno a respirare (vedi fino a una settimana fa) e i periodi in cui sono un po' piu' tranquillo, e mi posso dedicare a cio' che mi piace

Commenta

ruote, fianco e posteriore li considero finiti... rimane il frontale...

Commenta

Sto operando...
                      X