annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning III

salve sono nuovo posto un po di lavori eccoli dai primi verso i più recenti:
    oig:

mod:

orig:

mod:

linee guida:

car:

orig:

mod:

orig:

mod:

orig:

mod:

orig:

mod:

orig:

mod:

e ora il gran finale un difficilissimo rebrush di nero con creazione quasi totale anche dello sfondo:
    linee guida:

sfondo:

e chop:

Commenta

Tutti buoni lavori, si vede che ci hai messo impegno..., però personalmente non amo lo stile con cui hai elaborato le auto, quindi non riesco ad apprezzare appieno il lavoro svolto.
      Bravo e continua così...
      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

ma perchè ti sbrighi a finirle?
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

sbrighi a finirle perche???
          si hai ragione in effetti nel' ultima manca pezzo di gomma la aggiusterò!!!
          Ultima modifica di pik_design; 25-08-2009, 21:05.

Commenta

Originariamente inviato da pik_design Visualizza il messaggio
            sbrighi a finirle perche???
            si hai ragione in effetti nel' ultima manca pezzo di gomma la aggiusterò!!!
            parlo di tutte non dell'ultima!
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

ineffetti dopo che passi tanto tempo su un chop ti rompi le b***e e allora ho fretta è un grandissimo difetto lo so!!

Commenta

ho inviato una car quando la mettono sul giornale e come faccio a sapere se la mettono???

Commenta

AUDI TT CROSS QUATTRO

AUDI TT '99 180CV 2WD

Commenta

TT-KRI, ti vuoi iscrivere per la prossima Parigi - Dakar e stai già facendo le prove? ..., a parte evidenti errori di lavoro (ma credo siano dati dalla poca manualità e dall'inesperienza con il programma) il lavoro mi piace, uno dei più carini finora visti
                    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

non ho badato tanto alla perfezione ..era solo per esporre un idea, di una TT diversa dal solito..
                      AUDI TT '99 180CV 2WD

Commenta

Sto operando...
                      X