annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning III

Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
    Per tutti coloro che si son stufati di lavorare per ore per amici , perdere giornate intere senza buscare un soldino.....

http://vtuningservice.altervista.org/

Che ve ne pare come idea? A voglia a soddisfare richieste come queste o + difficili

Per il tuner č un grande aiuto il fotomontaggio , io personalmente prima di fare qualche mod , la photoshoppo 30 volte per togliermi il dubbio
    Bah....io con le mie limitate capacita' continuero a fare vari lavoretti gratuiti
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
      Livello--->Stile livello--->Traccia...

EDIT: il risultato sarebbe questo

[qimg]http://img215.imageshack.us/img215/3588/logoxe0.jpg[/qimg]
      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      devi mettere il settaggio della traccia su "interna" altrimenti "sborda" dai confini di visualizzazione della canvas
      ci sono riuscito, dopo vari tentativi

grazie ragazzi !

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        diversa risoluzione e illuminazione, coontrasto e riflessi... anche strana prospettiva... secondo me č meglio cambiare foto di partenza
        Come vedi non č che sia di grandissima qualitŕ la foto di partenza..( e anche quella del garage ) anche io non sono convintissimo della prospettiva...Adesso ricomincio da capo con + calma... Cosa consigliate per sistemare luci / riflessi ? Via di pennellate Chiare/scure o qualcosa d+ effiacace? ( uso psp )

Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
        Bah....io con le mie limitate capacita' continuero a fare vari lavoretti gratuiti
        Sai quanti ne ho fatti io....solo che poi tutti gli amici iniziano a chiederti il favorino , o peggio ancora il lavorone + complesso...beh a volte con tutta la bontŕ che si ha con gli amici , si creavano code assurde

Uno deve pur studiare , vivere ecc ecc

Cmq adesso passato tutto free....a me l'idea non sembra male....sicuramenti il VT č un utilissimo servizio per il tuning reale...su questo non c'č dubbio

Anzi se magari qualcuno vuole collaborare all'idea č benvenuto...se la cosa si fa + grande potremmo fare un forum , potenziare il portale ecc ecc tutto centrato sulle possibili richieste dei tuners....

Commenta

Se lo faccio mi faccio pagare caro, non cosě poco, mi spiace ma son 10 anni che lavoro con Photoshop... meno di 15 euro all'ora non scendo.

Commenta

Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
            Come vedi non č che sia di grandissima qualitŕ la foto di partenza..( e anche quella del garage ) anche io non sono convintissimo della prospettiva...Adesso ricomincio da capo con + calma... Cosa consigliate per sistemare luci / riflessi ? Via di pennellate Chiare/scure o qualcosa d+ effiacace? ( uso psp )

Sai quanti ne ho fatti io....solo che poi tutti gli amici iniziano a chiederti il favorino , o peggio ancora il lavorone + complesso...beh a volte con tutta la bontŕ che si ha con gli amici , si creavano code assurde

Uno deve pur studiare , vivere ecc ecc

Cmq adesso passato tutto free....a me l'idea non sembra male....sicuramenti il VT č un utilissimo servizio per il tuning reale...su questo non c'č dubbio

Anzi se magari qualcuno vuole collaborare all'idea č benvenuto...se la cosa si fa + grande potremmo fare un forum , potenziare il portale ecc ecc tutto centrato sulle possibili richieste dei tuners....

io ho giŕ fatto un paio di lavori del genere.... il primo nn me l'hanno pagato:

(risale a 2/3 anni fa circa)

qui ho incontrato x sbaglio la car fatta e finita al my special car

questo invece č di qualke mese fa e ci ho tirato su qualke soldo

il tizio mi ha detto ke manca solo la verniciatura ed č finita

EDIT: ops, ho postato la versione verde invece di quella viola, ma cmq il resto č lo stesso!
            Ultima modifica di Corals; 03-01-2008, 11:22.

Corals Design Forum - INIZIATI CONCORSI 2007 DI VT
            .............T u n i n g F o r P a s s i o n , N o t F o r F a s h i o n ! ! !.............
            >>>MERCEDES TERRELL Fans Club - Socio N° 23<<<

Commenta

...io pagherei per vedere un mio lavoro realizzato...non mi caga nessuno invece....

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Se lo faccio mi faccio pagare caro, non cosě poco, mi spiace ma son 10 anni che lavoro con Photoshop... meno di 15 euro all'ora non scendo.
                15 anni di photoshop!!!! 'mazza che vecc...esperienza. sono curioso di vedere qualche tuo lavoro piů complesso....dai dai dai!

edit:

scusate il doppio post...
                Ultima modifica di agespoom; 03-01-2008, 12:00.

Commenta

'giorno...io invece non faccio nulla a nessuno...se la foto o la car non mi ispira gia dall'inizio d sicuro mi esce solo una porkata...quindi tantovale provare

Commenta

Originariamente inviato da Corals Visualizza il messaggio
                    io ho giŕ fatto un paio di lavori del genere.... il primo nn me l'hanno pagato:

(risale a 2/3 anni fa circa)

[qimg]http://img140.imageshack.us/img140/5343/vwpolo6ngscorals27je.jpg[/qimg]

qui ho incontrato x sbaglio la car fatta e finita al my special car
                    [qimg]http://img118.imageshack.us/img118/7940/imgp16045ir.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://img118.imageshack.us/img118/1633/imgp15870uf.jpg[/qimg]

questo invece č di qualke mese fa e ci ho tirato su qualke soldo

[qimg]http://img293.imageshack.us/img293/3913/puntogtlambogreenbpz9.jpg[/qimg]

il tizio mi ha detto ke manca solo la verniciatura ed č finita

EDIT: ops, ho postato la versione verde invece di quella viola, ma cmq il resto č lo stesso!
                    Azz kissŕ ke soddisfazione Beh il problema č ke magari non danno tanto importanza o non capiscono il lavorone che ci sta sotto....puoi perderci pure 4 giorni e farlo con la max precisione possibile...ma sempre lavoretto da "amico" per loro resta

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X