annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LIGIER X-TOO Max in fiamme!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: LIGIER X-TOO Max in fiamme!

tralasciando i commenti sulla micro.cosa

e se salta vuori un improprio uso, o uso non consono... cioe 12mila euro vuoi veder che non fanno poche storie per non arrivare ad un "non è un difetto ma la causa è di chi e come l ha usata" ?? mhhh
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      tralasciando i commenti sulla micro.cosa

e se salta vuori un improprio uso, o uso non consono... cioe 12mila euro vuoi veder che non fanno poche storie per non arrivare ad un "non è un difetto ma la causa è di chi e come l ha usata" ?? mhhh
      Quello che dicevo anche io millemila post fa...ovvero che al massimo la conc parteciperà alla spesa...non la coprirà tutta...
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Cristo santo che sfi*a.... Vola dal concessionario e degli cosa è successo..
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

è successo la stessa cosa al mio amico sono difetti di fabbricazione
          come diceva il buon Enzo Ferrari "Lei ingegner Lamborghini pensi a fare i trattori, che alle auto sportive ci penso io"
          C.V.D.

Commenta

Isola x quanto un figlio puo rompere le palle, non parliamo di uno scarabeo assemblato con pezzi scottanti..... telaio in regola e il resto rubato a destra e sinistra, tutto per pochi €....

queste microcar costano e sinceramente credo che prima di comprarne una si pensi su un bel po, molto di piu di quanto si pensa prima di prendere una 206, una punto o giu di li... con il prezzo che hanno, non credo che vengano comprate come il vecchio caro zippino o l'f10 .... che dio li abbia in gloria...

e cmq, anche avendoli a disposizione tutti e 12.... non avrei mai riniunciato all' RS .... avro preso anche freddo.. ma almeno l'ho preso bene!

cmq, ho notato che nelle grosse citt&#224; le microcar hanno preso piede... magari un tempo a 14 anni si preferiva lo scooter.. ma ormai che se ne vedono a flotte, credo che sia difficile trovare un 14enne che preferisce stare a piedi piuttosto che usare la microcar regalata....

ancora ancora qua a cagliari, dove davvvero sono auto usate solo da anziani o invalidi.. ma ogni volta che vado a roma ne vedo a centinaia per le strade..... quindi ormai, non si &#232; piu pecore nere ad averne una ....
            La mia Punto!
            Le mie moto

Commenta

Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
              Isola x quanto un figlio puo rompere le palle, non parliamo di uno scarabeo assemblato con pezzi scottanti..... telaio in regola e il resto rubato a destra e sinistra, tutto per pochi €....

queste microcar costano e sinceramente credo che prima di comprarne una si pensi su un bel po, molto di piu di quanto si pensa prima di prendere una 206, una punto o giu di li... con il prezzo che hanno, non credo che vengano comprate come il vecchio caro zippino o l'f10 .... che dio li abbia in gloria...

e cmq, anche avendoli a disposizione tutti e 12.... non avrei mai riniunciato all' RS .... avro preso anche freddo.. ma almeno l'ho preso bene!

cmq, ho notato che nelle grosse città le microcar hanno preso piede... magari un tempo a 14 anni si preferiva lo scooter.. ma ormai che se ne vedono a flotte, credo che sia difficile trovare un 14enne che preferisce stare a piedi piuttosto che usare la microcar regalata....

ancora ancora qua a cagliari, dove davvvero sono auto usate solo da anziani o invalidi.. ma ogni volta che vado a roma ne vedo a centinaia per le strade..... quindi ormai, non si è piu pecore nere ad averne una ....
              quotissimo ho preso freddo,mi sono grattugiato via pelle su pelle ,porto ancora qualche cicatrice ma mai tornando indietro prenderei quei cosi.
              han preso piede si,quando una cosa diventa di tendenza in un attimo si diffonde ma per fortuna c' ancora chi preferisce il sano scooter e finche anche uno solo preferira lo scooter a una microcosa avrò fiducia sui giovani.....[va bhe un pò troppo discorsone ma mi ha preso la mano.... ]
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Io preferisco ankora lo scooter...e di gran lunga..............e' di sicuro molto più divertente da guidare.......W L'NRG MC3...hahahah ....cmq siamo un po' OT...ooopss
                . . . . . . . . . . .SOGNANDO UNA DUCATI. . . . . . . . . . . . .

CLEANED.IT

Commenta

C'&#232; tempo per le macchine... a 14 anni preferisco lo scooter.....

pero effetivamente, con il trmpo brutto che fa in certe citt&#224;, se si ha la possibilit&#224; di una microcar... perch&#232; non approfittarne...

io parlo x me... tornando in dietro mi riprenderei l'rs.... la miglior scuola guida..... grazie a gli annio di pratica con lei ho preso in un lampo la patente per la macchina... ho preso pratica con i 650 x la guida della moto in una serata..... cosa posso volere di piu...
                  e cmq.... abbiamo avuto l'rs ai tempi in cui ancora il nome valeva qualcosa... adesso l'rs ha solo un nome.. il motore &#232; uno come tanti....

dai dia, basta ot
                  La mia Punto!
                  Le mie moto

Commenta

Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
                    C'è tempo per le macchine...
                    frase sacrosanta per chiudere l'OT
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

sapete una cosa? io ho avuto un motard in estate, 160km e l'ho messo di lato!
                      non fanno per me gli scooter o le moto
                      e cmq fate sempre gli stessi ragionamenti.
                      poi isola sei così tanto informato per classificare chi è possessore di microcar?
                      mi sa che stai un pò fuori rispetto alla situazione vera!
                      Scuderia ARETUSA Rally
                      Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                      Club Sicilianu sugnu

Commenta

Sto operando...
                      X