annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coupe vs TT vs ITR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Coupe vs TT vs ITR

ottimo si con la 6a andando 90 all'ora max faccio quel consumo logicamente non mi capita molto spesso...io con la 6a posso andare anche 40 all'ora senza problemi..e sale molto bene
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
      ottimo si con la 6a andando 90 all'ora max faccio quel consumo logicamente non mi capita molto spesso...io con la 6a posso andare anche 40 all'ora senza problemi..e sale molto bene
      Io in 6a a 40Km/h non ci ho mai provato sinceramente...... Ma non credo che il motore ce la faccia cmq......Cmq,pensavo consumasse parecchio di piu' il V-Tec

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
        Io in 6a a 40Km/h non ci ho mai provato sinceramente...... Ma non credo che il motore ce la faccia cmq......Cmq,pensavo consumasse parecchio di piu' il V-Tec
        no non consuma...perche non fà fatica a girare in basso...

in pista faccio i 3,5km al litro

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
          ...in pista faccio i 3,5km al litro
          Stai sempre a 9000?

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
            Stai sempre a 9000?
            beh no perche devo cambiare la marcia

sempre in zona VTEC...

Commenta

Integra!!!
              Robert
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

[QUOTE=BravoGT83;10958389]è un pò difficile avere nessuno buco dai 2000 giri ai 7000

ti giuro che il mio amico ha una saxo con la centralina e non ha buchi dai 2000 ai 7000, non ti sto dicendo che ha 200cv sia chiaro, ha una centralina fatta in modo molto progressivo, anzichè privilegiare coppia e potenza max ha spalmato molto ma molto bene l'arco di utilizzo del motore..
                Nel dubbio..ne tolgo una!!

WRC inside!!!

Faccio quello che voglio!

Commenta

Originariamente inviato da Simowrc Visualizza il messaggio

ti giuro che il mio amico ha una saxo con la centralina e non ha buchi dai 2000 ai 7000, non ti sto dicendo che ha 200cv sia chiaro, ha una centralina fatta in modo molto progressivo, anzichè privilegiare coppia e potenza max ha spalmato molto ma molto bene l'arco di utilizzo del motore..
                  cmq l'arco dei 5000 giri è troppo lungo ed inutile....bastano 2500-3000 giri quando si tira...

Commenta

il TT alla fine è elegante ha una linea moderna ed alla fine non manca di sportività ed è una buona base di partenza... il coupè è vekkiotto, kosta poco kome base di partenza...ed ha dalla sua 20 anni di scuola delta da poterci applicare xke tanto alla fine la mekkanica è quella parlando di T16 dato ke in caso di elaborazione è molto piu conosciuto del T20....

però alla fine l'ITR è anke la makkina ke delle 3 ti da più strade da poter scegliere e percorrere in ambito di elaborazioni....(aspirata,turbo, volumex,rotrex...expo ahime esistono anke quelle non solo x l'itr eh )è dotata di un ottimo telaio gia in partenza, ha gia autobloccante di serie alla fine 190cavallucci sotto al kofano ci sono e si sentono ....

poi vabbè se kontinuamo a vedere solo i lati ke vogliamo delle makkine non va un kazzo xke sul dritto ti stakko una porta... l'altro ke dice non va un kazzo xke in curva ti salgo sopra....non si farà mai una valutazione completa e soprattutto obbiettiva ...

cmq per concludere io ribadisco ITR rulez .....logikamente seguendo la filosofia rice ....

ps e sapete ke nn sono di quelli (per lo meno non sono più) ke kredono alla favola magica del monto un collettoe infilo un turbo nel cofano e vado kome un' aereo....e poi c'era la marmotta ke konfezionava la ciokkolata

http://www.youtube.com/watch?v=W3IqLwGVQo0

buonanotte a tutti
                    Ultima modifica di dzeppa; 07-02-2007, 01:52.

Commenta

Anch'io sono stato mesi ad arrovellarmi x decidere quale delle 2 prendere (la TT invece non l'ho mai considerata, le audi non fanno per me).
                      Alla fine ho deciso per l'ITR, ma nn è stato per niente facile.
                      Perchè entrambe, dopo averle provate, mi piacciono per varie ragioni.
                      Hanno caratteri diversi ma sono entrambe affascinanti!
                      Alla fine ho deciso per l'ITR perchè è un'auto più estrema, molto più sportiva proprio come concezione e come realizzazione tecnica.
                      Ancora per me il rumore, la durezza, la leggerezza a discapito del comfort sono delle qualità assolute in un'auto in cui il vero fine è l'esperienza di guida e il divertimento puro.
                      Insomma se non l'avesi presa ora l'ITR non l'avrei presa mai più.
                      Però magari fra qualche anno, vorrò un'auto più confortevole e comoda, meno estrema ma comunque bella e dalle notevoli prestazioni. Allora probabilmente prenderò il coupè, che stilisticamente è una delle auto che mi piacciono di più in assoluto!
                      ciao a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X