annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coupe vs TT vs ITR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Coupe vs TT vs ITR

quoto cola
    MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Fifty style
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO Visualizza il messaggio
      Allora tu dei giappi non sai proprio un kez ....quando loro facevano le vetture di serie da 100 cv/lt tuo nonno aveva la 600
      Ecco il solito fiattista offeso ... ma se in italia ti rifilano dei bidoni a 40000 euro fatti ad cazzum con la turbina e alla prima curva vai dritto che tene fai???
      I fasatura variabile (vtec-vvtli eccecc) quelli sono tecnologia il bilanciamento dei pesi è ingegneria , le sospensioni a quadrilateri sono tenuta.... Tu tianiti il bidone da 3000 euro e io mi tengo il mio da 5000.....
      Ma io ho il su qualcosa che vale quello che ho pagato .........
      basta stronzate, poi quando vedo i TT andare forte( pure sul dritto) e anche i cupe' ... cosa che non fanno perche come guidabilita' sono pietosi Allora ne riparliamo Tanto sempre dietro stanno

P.S. : Anche una Itr turbo diventa poco guidabile inutile venirci a raccontare cazzate..., se non capite questo pazienza pace ma lasciate stare i discorsi su tecnologia e qualita' coi giappi che coi soldi che è costata all'italia la fiat loro ci facevano le macchine per mezzo mondo
      a cosa serve un'auto che i CV che ha li dimostra solo....sul libretto?
      fasatura variabile è tecnologia? io lo vedo come uno squallido modo per cercare di spremere qualche cavalluccio ad un povero motore atmosferico...

se non vedi TT e coupé andare forte...beh...non conosci le persone giuste

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
        ITR Turbo non serve a nulla....basta 2 modifiche e la ITR è apposto...
        non mi stavi simpatico prima...ma con questo post ho capito la tua linea di pensiero ed è perfino inutile continuare,che tanto siamo su due mondi diversi...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
          e le emozioni come dici tu dove te le da?sul dritto?ki arriva prima all'altro semaforo?
          ci sono aspirati che tu manco li vedi con quel tuo popò di roba da scaricare...lotus,m3
          le emozioni che dico io me le da dove voglio,non ti preoccupare.....
          che il mio discorso sul coupé è in generale,io non ho più di questi problemi......anzi......

Commenta

Che questa integra sia una macchina che va davvero forte si è detto e ripetuto 10000000 volte..e ok, ci sta come cosa. Ma dipende da uno cosa cerca. Se vuoi una macchina un po' più comoda, elegante, che ti permetta un viaggetto, ma che ti faccia anche divertire quando serve la TT va più che bene. Del resto con una centralina e un buon assetto già con il 180cv ci si può divertire. Se poi vuoi una macchina con un motore che è molto ma molto elaborabile, allora vai di coupè, che ha margini di elaborazione altissimi. Se cerchi la macchina estrema, scomoda, minimalista, rumorosa, ma che va fortissimo prendi la integra. Bisogna sapere cosa si vuole, a me attirerebbe molto la integra, per via delle prestazioni pure, ma se penso anche a un po' di classe e comfort sceglierei la TT..
            Nel dubbio..ne tolgo una!!

WRC inside!!!

Faccio quello che voglio!

Commenta

Originariamente inviato da Daniele19 Visualizza il messaggio
              coupe e tt con un degno assetto e gomme come si comportano in curva? ok che l'integra in questo ambito è superiore ma cosi sembra che nn le si tenga in strada!
              Il coupe lo trovo a molto meno, per questo sono molto interessato, qualche occasione nella zona già l'ho adocchiata
              Certo che vanno bene, l'Integra è più rigida proprio come progetto, più adatta alle curve, ma in mano ad un pilota comune, se non devi fare il tempo sul giro, che ti importa?
              Anzi, magari saresti più veloce con una Coupè, chissà, sai scaricare sul dritto è una cosa, curvare un altra.
              Scegli, quella che ti piace e che sia ok di meccanica, vedrai che sarà la scelta migliore.

Commenta

Originariamente inviato da Cola® Visualizza il messaggio
                non mi stavi simpatico prima...ma con questo post ho capito la tua linea di pensiero ed è perfino inutile continuare,che tanto siamo su due mondi diversi...
                sai cosa mi cambia la vita...

invece il tuo pensiero cos'è....

Originariamente inviato da Cola® Visualizza il messaggio
                a cosa serve un'auto che i CV che ha li dimostra solo....sul libretto?
                fasatura variabile è tecnologia? io lo vedo come uno squallido modo per cercare di spremere qualche cavalluccio ad un povero motore atmosferico...

se non vedi TT e coupé andare forte...beh...non conosci le persone giuste
                ecco con questo post ho capito la tua linea di pensiero
                Ultima modifica di BravoGT83; 06-02-2007, 11:48.
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da Simowrc Visualizza il messaggio
                  Che questa integra sia una macchina che va davvero forte si è detto e ripetuto 10000000 volte..e ok, ci sta come cosa. Ma dipende da uno cosa cerca. Se vuoi una macchina un po' più comoda, elegante, che ti permetta un viaggetto, ma che ti faccia anche divertire quando serve la TT va più che bene. Del resto con una centralina e un buon assetto già con il 180cv ci si può divertire. Se poi vuoi una macchina con un motore che è molto ma molto elaborabile, allora vai di coupè, che ha margini di elaborazione altissimi. Se cerchi la macchina estrema, scomoda, minimalista, rumorosa, ma che va fortissimo prendi la integra. Bisogna sapere cosa si vuole, a me attirerebbe molto la integra, per via delle prestazioni pure, ma se penso anche a un po' di classe e comfort sceglierei la TT..
                  infatti sono macchine diverse infatti si è anche specificato i 3 casi quando scegliere una delle 3...
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Infatti secondo me qua c'è gente che sparla e si scanna per cose inutili..ognuna delle 3 ha una sua filosofia, ognuno sceglie poi quella a lui più consona..
                    Nel dubbio..ne tolgo una!!

WRC inside!!!

Faccio quello che voglio!

Commenta

Originariamente inviato da Simowrc Visualizza il messaggio
                      Se poi vuoi una macchina con un motore che è molto ma molto elaborabile, allora vai di coupè, che ha margini di elaborazione altissimi.
                      piccola correzione,il 20v da questo punto di vista non è che sia proprio il massimo,molto meglio il 16v...

Commenta

Sto operando...
                      X