annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coupe vs TT vs ITR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Coupe vs TT vs ITR

Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
    sai cosa mi cambia la vita...
    neanche la mia cambia,e quindi...?

Commenta

Originariamente inviato da Simowrc Visualizza il messaggio
      Infatti secondo me qua c'è gente che sparla e si scanna per cose inutili..ognuna delle 3 ha una sua filosofia, ognuno sceglie poi quella a lui più consona..
      Infatti il concetto era questo!!

se ti piace "guidare " ITr
      se ti piace "il soffietto" cupe'
      se ti piace "l'estetica "Audi Ad un costo certamente superiore.
      Io non ho nulla contro Cola o latri solo che se non capisce na mazza di motori mica è cola mia......

La fasatura variabile è l'esatto contrario di quello che dici ...
      è avere un motore esasperato che pero' puoi usare a 1500giri di quinta consumando poco e senza strappi.

Poi ripeto sulle famigerate "doti" del cupe' tutti ne siamo al corrente

per scendere sotto il mio 1:18 con la macchina "originale" all'isam c'e volto il cupe' di turbina con 300( o forse + cavalli), gomme, superassetto, col piccolo difetto che io posso frullare per 2 ore di fila su qualsiasi terreno ...il cupe' si squaglia come un ghiacciolo al sole dopo 20 min

chiamala tecnologia questA!!!

salutamelo il cupe'
      Ultima modifica di SAKURAMBO; 06-02-2007, 13:39.
      Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
      No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
      eheh soprattutto l'ultima

Commenta

mi fate ridere con sti battibecchi

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO Visualizza il messaggio
          Allora tu dei giappi non sai proprio un kez ....quando loro facevano le vetture di serie da 100 cv/lt tuo nonno aveva la 600
          Ecco il solito fiattista offeso ... ma se in italia ti rifilano dei bidoni a 40000 euro fatti ad cazzum con la turbina e alla prima curva vai dritto che tene fai???
          I fasatura variabile (vtec-vvtli eccecc) quelli sono tecnologia il bilanciamento dei pesi è ingegneria , le sospensioni a quadrilateri sono tenuta.... Tu tianiti il bidone da 3000 euro e io mi tengo il mio da 5000.....
          Ma io ho il su qualcosa che vale quello che ho pagato .........
          basta stronzate, poi quando vedo i TT andare forte( pure sul dritto) e anche i cupe' ... cosa che non fanno perche come guidabilita' sono pietosi Allora ne riparliamo Tanto sempre dietro stanno

P.S. : Anche una Itr turbo diventa poco guidabile inutile venirci a raccontare cazzate..., se non capite questo pazienza pace ma lasciate stare i discorsi su tecnologia e qualita' coi giappi che coi soldi che è costata all'italia la fiat loro ci facevano le macchine per mezzo mondo
          come si fa a non quotare? daccordo in tutto e per tutto...
          "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
          evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
          Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
          4XX HP

Commenta

beh dai ragazzi, diciamo che tutti parlate stra bene della vostra macchina, e parlate male delle altre..non mi dite che con il vtec la macchina va sempre bene..prima di entrare in fase il vtec sotto la macchina è più morta..è vero che recupera tutto dopo, ma sotto non va forte..ci sono buoni aspirati che non avranno 8000 giri ma che riescono a non avere buchi da 2000 fino a 7000 giri..dipende come la vedete voi la cosa..
            Nel dubbio..ne tolgo una!!

WRC inside!!!

Faccio quello che voglio!

Commenta

beh c'è un limite a tutto, parlare bene della propria auto ok ma così siamo veramente al ridicolo, rilassatevi..... sono solo macchine

Commenta

Purtroppo c'e' ancora qualcuno che pensa che la macchina migliore sia sempre quella che arriva prima...
                AUDI TT '99 180CV 2WD

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO Visualizza il messaggio
                  ...se ti piace "il soffietto" cupe'

salutamelo il cupe'
                  COUPE',immagino che sia una parola sconosciuta visto che la tua auto non puo' essere definita tale...
                  Originariamente inviato da TT-KRI Visualizza il messaggio
                  Purtroppo c'e' ancora qualcuno che pensa che la macchina migliore sia sempre quella che arriva prima...
                  Gia'.......

Commenta

Dipende cosa si intende per migliore.Una macchina non sarà mai migliore in tutto e per tutto.Avrà i suoi punti di forza dove altre avranno delle pecche e viceversa...
                    Io non difendo a spada tratta la mia macchina,mai lo faccio e mai lo farò.Onore al merito questo sì però e non andare avanti con i paraocchi
                    Corri in pista,non per strada!