annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6 mesi di galera se guidi ubriaco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 6 mesi di galera se guidi ubriaco

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
    Comunque ,praticamente,se ti mangi 6 MON CHERI uno dietro l'altro,oltre a cagarti addosso per due giorni,prendi 6 mesi di carcere.

Mi fai rotolare....
    Ma se seleziono tutti i tuoi 4000 e passa interventi e pubbliciamo un libro?

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
      per me č sempre poco ma meglio di niente...
      QUOTO
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

il carcere credo proprio che lo metteranno per casi estremi e gravi.
        in ogni caso sono favorevolissimo alla legge,CHI GUIDA NON DEVE BERE!!!!
        ci vuole tanto per capirlo?!?č un sacrificio cosě grosso non bere una sera?!?!mah...

uno puo' essere anche lucido dopo aver bevuto 2 medie e non avere nessun sintomo palese,fino a qui non ci piove...ma se mi finisce nel culo invece che riuscire a fermarsi a mezzo metro dal mio paraurti perchč ha i riflessi anche solo leggermente rallentati e ha schiacciato il freno 2 decimi di secondo troppo tardi....
        OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'č misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
        ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non č un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

Originariamente inviato da axel 55S Visualizza il messaggio
          il carcere credo proprio che lo metteranno per casi estremi e gravi
          niente galera !!!

E' stato un errore da parte dei giornalisti che hanno diffuso una notizia fasulla

Il Ministri Bianchi ha smentito che si possa finire in carcere per guida pericolosa...

Commenta

il solito sistema per far vedere che si č fatto qlc cosě la gente č contenta!!!
            secondo me devono mettere piů pattuglie in giro a controllare i comportamenti pericolosi anche se la risposta č sempre la stessa:ma dove le troviamo tutte ste pattuglie!punire coi posti di blocco chi č fuori dai limiti per alcool puň andar bene ma facciamo distinzioni,quando al sabato sera esco con gli amici a cena mi
            sparo 1 bottiglia di vino da solo e cosi i miei amici,quando usciamo stiamo assolutamente bene ma vallo a spiegare se ti fermano....!poi magari c'č il tipo
            che asaggia una birra e barcolla(ognuno tiene l'alcool in maniera diversa)detto
            questo senza pattuglie in giro certi comportamenti pericolosi non li puoi vedere,nessuno gira contromano davanti al posto di blocco,nessuno fa il sorpasso pericoloso dove sanno che ci sono i blocchi!
            c'č troppa gente in giro che ha la macchina ma dovrebbe andare a piedi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
              eh si infatti č consigliata al posto della Red Bull...ma l hai mai presa? sai come ci si sente dopo che ti č scesa??
              secondo te ?
              Flickr
              Notizie
              InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                Beh...Nel 95% di banconote a Roma sono state trovate tracce di cocaina....
                c'e poco da fare le faccine ....e' vero ...tanti falsi perbenisti che si trasformano e quando sono davanti alle altre persone schifano cio' che gli piace mi provocano molta tristezza .
                Flickr
                Notizie
                InfoLubrificanti

Commenta

nooo ma non pippa nessuno in italia...

VORREI RICORDARVI,VISTO CHE L'HANNO INSABBIATO,CHE I PARLAMENTARI,CIOE' COLORO DA CUI DIPENDE LA NOSTRA SORTE,SI SONO RIFIUTATI ALL'UNANIMITA' DI SOTTOPORSI AL TEST,MOLTO SEMPLICE E INDOLORE,CHE AVREBBE RIVELATO IN QUANTI SNIFFANO COCA FRA LORO...

poi vengono a rompermi il cazzo a ME se sabato mi bevo due cuba e non ho voglia di fare guidare la mia ragazza,che č piu pericolosa lei da sana che io in acido...

Commenta

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
                    c'e poco da fare le faccine....
                    Infatti.....C'e' proprio da piangere se l'Italia e' veramente popolata da questa gente......Boh....Saro' strano io che non mi e' mai passato per la testa ne' bere,ne' fumare ne' tantomeno drogarmi o pippare o robe del genere......

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                      Boh....Saro' strano io che non mi e' mai passato per la testa ne' bere,ne' fumare ne' tantomeno drogarmi o pippare o robe del genere......
                      Ma te abiti a smallville,non fai testo...

Commenta

Sto operando...
                      X