annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglio raccontarvi quello che mi è capitato oggi con una volante della polizia...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Voglio raccontarvi quello che mi è capitato oggi con una volante della polizia...

Ma perchè devono esistere i fendinebbia se poi li usate solo perchè la macchina è più bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Danno fastidio, e quando servono non è che poi diano tutto sto beneficio.
    Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

http://punto55.leo.it/

Commenta

Re: Voglio raccontarvi quello che mi è capitato oggi con una volante della polizia...

Secondo me stai tranqui che a casa non ti arriva nulla... non hai firmato alcun verbale e quindi non ti possono spedire le multe a casa..
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da MARKS3 Visualizza il messaggio
        Mi permetto di dirti che usare i fendi non ti fa vedere + o - dai camion ma dai solo fastidio a tutti gli altri automobilisti..Non voglio crear polemica ma in questo raro caso appoggio la legge al 100% che vieta l'uso dei fendi se non in caso di nebbia.
        Ciao
        quoto in pieno
        Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

Anfatti io li ho levati,arriva piu aria all'intercooler.

Commenta

Grande!
            Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

no 112 altrimenti i"colleghi"potrebbero anche non prenderti in considerazione
              LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

Linguerri Alfredo

Commenta

Grazie delle risposte, l'ho detto fin dal primo post che per il fatto dei fendi ero in torto; l'unica cosa che non mi è andata giù era il modo con cui sono stato trattato. E tengo a precisare che usavo i fendi quando ero in autostrada, adesso che mi avete dett che non servono a niente evito di farlo. Qndi chiedo ad alcuni di voi di non farmi passare per l'ultimo dei tamarretti che vuole farsi notare accendendo i fendi, perchè non lo sono.
                Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
                Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

Commenta

Originariamente inviato da alfa4ever Visualizza il messaggio
                  Ma perchè devono esistere i fendinebbia se poi li usate solo perchè la macchina è più bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Danno fastidio, e quando servono non è che poi diano tutto sto beneficio.
                  ma che stai a di, ma l'hai mai vista la nebbia di notte? certo se pretendi di guardare bene davanti povero te, ma per vedere le linee delle carregiate e i riflessi dei catarifrangenti delle auto davanti sono fondamentali.

idem per i retronebbia che non usa nessuno!
                  Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
                  e BASTA. punto.

Commenta

I fendinebbia devono stare SPENTI.Punto

Commenta

Originariamente inviato da alfa4ever Visualizza il messaggio
                      ...e quando servono non è che poi diano tutto sto beneficio.
                      Hai mai guidato con la nebbia?Io dico di no e se per caso lo hai fatto beh..........

Commenta

Sto operando...
                      X