annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglio raccontarvi quello che mi è capitato oggi con una volante della polizia...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Voglio raccontarvi quello che mi è capitato oggi con una volante della polizia...

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
    ma sarà meglio tanto è fiato sprecato...

buona serata sacrmagnata e buona guida io vado sereno

bello augurare a qualcuno di sabato sera che si vada a schiantare...

edit oh era una battuta questa eh!
    Ultima modifica di Sacrmagnata; 10-03-2007, 20:27.
    Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
    e BASTA. punto.

Commenta

Re: Voglio raccontarvi quello che mi è capitato oggi con una volante della polizia...

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
      bello augurare a qualcuno di sabato sera che si vada a schiantare...

edit oh era una battuta questa eh!

buona serata non vuol dire andare a schiantarsi!!!
      l'italiano è difficile lo so! comunque cerca di divertirti così magari ti rilassi e sii più sereno ragazzino
      ciao
      "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
        roby edita anke te
        Io non edito,se mi bannano non è un problema e quello che lui ha scritto è tutto riportato quindi non può nascondersi editando...in un forum di auto che fa tanta propaganda sulla sicurezza per le strade e per modificare le leggi sul tuning è insulso che ci sia gente che la pensa così...gli ho augurato una buona serata e pensa che gli auguro di schiantarsi,l'italiano non è facile da studiare ma capirlo ci vuole poco...visto che naviga su internet potrebbe cercare l'etimologia delle parole e capire ciò che una persona sana di cervello scrive
        "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
          buona serata non vuol dire andare a schiantarsi!!!
          l'italiano è difficile lo so! comunque cerca di divertirti così magari ti rilassi e sii più sereno ragazzino
          ciao
          Io non edito,se mi bannano non è un problema e quello che lui ha scritto è tutto riportato quindi non può nascondersi editando...in un forum di auto che fa tanta propaganda sulla sicurezza per le strade e per modificare le leggi sul tuning è insulso che ci sia gente che la pensa così...gli ho augurato una buona serata e pensa che gli auguro di schiantarsi,l'italiano non è facile da studiare ma capirlo ci vuole poco...visto che naviga su internet potrebbe cercare l'etimologia delle parole e capire ciò che una persona sana di cervello scrive
          legata al dito, ignore list, mi auguro ti bannano.

per la cronaca a volte si edita per quieto vivere. potevo ignorarti sin da subito e forse era meglio.
          Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
          e BASTA. punto.

Commenta

per la cronaca a volte si edita per quieto vivere. potevo ignorarti sin da subito e forse era meglio.
            Io non voglio far bannare nessuno e quanto meno essere bannato...sei tu che hai augurato del male all'inizio e chi vuol intendere intenda,è tutto scritto e non edito,se ti brucia il culo evita di scrivere certe cazzate su un forum pubblico dove girano ragazzini e neopatentati...Comunque con te ho già perso troppo tempo,continua a fare quello che fai e se lo reputi giusto buon per te...io rispetto il codice della strada, la mia vita e quella degli altri...se non hai nulla da fare impegna il tuo tempo studiando il codice della strada e sii più felice

Commenta

Tu continui a fare auguri ma che sei babbo natale???

Commenta

bo io dico che vivendo a parma devo riconoscere che le forze dell ordine sono molto tolleranti e la maggior parte sono cordiali simpatici e disponibili......ovviamente come in tutti i lavori se becchi lo stronzo con i coglion girati è grigia,ma noi di certo non possiamo lamentarci.....giriamo da anni con auto stra preparate con scarichi diretti con finali da moto ecc ecc.....tante volte ho fatto delle cazzate e quando mi hanno fermato 1 po di romanzina e quasi mai multa.....

per questo dico che non possiamo lamentarci,in molte città se girassero auto come le nostre ci avrebbero già tutti che fermati e sequestrati i mezzi o come minimo centinaia di euro di multa,patenti sospese ecc ecc.....qui sono molto e ripeto molto tolleranti e disponibili......poi cè da dire che dipende molto anche come ti presenti,se ti fermano e rispondi male o in modo arrogante dato che come dice antonio hannno loro il coltello dalla parte del manico ti inculano....ma se sei gentile non ti dicono nulla.....poi ripeto come in tutte le cose se becchi lo stronzo con le palle girate, è sfiga.....
                NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
                CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
                HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
                NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

Commenta

Purtroppo è vero,se becchi quello tranquillo ci scambi anche due parole in tranquillità,se invece incontri quello nervoso o con la voglia di rompere le scatole puoi pregare in arabo che non ne cavi un ragno dal buco...tutto sta da com'è l'agente davanti e da come si risponde...Se fermano vuol dire che si è in torto quindi mai farsi prendere dal nervoso, cercare sempre di parlare con calma come ha fatto ferra_ext che secondo me ha fatto benissimo

Commenta

Originariamente inviato da Ferra_ext Visualizza il messaggio
                    Oggi mentre percorrevo una strada che portava dall'autostrada verso il centro di Parma sono stato fermato da una pattuglia della polizia, voglio raccontarvela per sapere cosa ne pensate. Percorrevo la strada a circa 65km/h (andavo tranquillo perchè sapevo che c'erano spesso dei velox nella zona) ad un certo punto vedo questa pattuglia che si immette nella strada percorrendo la corsia di accelerazione in maniera allegra (in partenza ha sgommato, andava spedito senza avere nè i lampeggianti nè le sirene in funzione e si stava immettendo nella strada senza mettere la freccia) e io vedendola che si avvicinava ho frenato un pò deciso xkè mi ha quasi tagliato la strada. Vedendomi arrivare il poliziotto alla guida frena anche lui e ci ritroviamo quasi fermi con la mia metà della macchina a fianco della sua, a quel punto mi guarda in cagnesco e mi fa segno di accostare. Io mi fermo e il poliziotto scende e mi abbaia contro che fra pò gli finivo addosso e mi contestava di avere i fendi accesi (errore mio, mi ero dimenticato di spegnerli dopo essere uscito dall'autostrada), mi chiede i documenti in modo brusco e poi inizia a menarmela sui cerchi e la marmitta (è tutta originale la macchina) io rispondo sempre a tono a ogni domanda che mi fa. Poi mi riconsegna i documenti affiancandomi con la pattuglia dicendomi di fare meno l'arrogante perchè erano dei poliziotti (il secondo era sempre stato in macchina). Io gli rispondo che non avevo fatto nulla di male, non correvo e gli ho fatto notare come erano partiti prima di tagliarmi quasi la strada... allora al tipo gli sono girate e mi ha detto che mi avrebbe spedito la multa a casa per via dei fendi accesi. E' possibile che faccia ciò? non dovrebbe essere una cosa da contestare quando ti fermano? io non ho firmato niente e non mi hanno dato nulla a parte i miei documenti... se questa fantomatica multa dovesse arrivare posso contestarla e denunciarli per guida pericolosa e abuso di potere? La cosa mi ha fatto innervosire tanto che sono partito senza mettermi la cintura e tirando la prima fino al limitatore..... Scusate per la lunghezza del post!

Ma davvero ti sepdiranno la multa a casa?

- Non è possibile spedire una multa se non ti hanno preparato un verbale sul momento.
                    - Puoi sempre andare dal giudice di pace e raccontare come sono andati i fatti.

Purtroppo almeno la metà dei poliziotti e dei Carabinieri è gente con la quinta elementare che è entrata in Polizia solo grazie a pesanti raccomandazioni.
                    Quindi hanno una mentalità chiusa, sono poco intelligenti, spesso molto arroganti.

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                      alla fine potrebbe non arrivarti nulla a casa........

comunque resta il fatto che il coltello dalla parte del manico non ce l'hai te.................ma loro

Eh no, la legge vale per tutti, ragazzi.
                      La Polizia non può fare nulla fuori dalla legge.
                      E se poi si ha anche un testimone, allora non ci sono problemi.

Commenta

Sto operando...