Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

    Invece che immettere dei limiti assurdi (da 130 a 120 non serve a nulla se non a dare + multe non certo ad aumentare la sicurezza) in Italia ma anche in Europa in generale dovrebbero favorire il trasporto su rotaia..tutte le medie sono bassissime perchè abbiamo tantissimi camion che girano per le strade e creano non pochi problemi in altre zone come l'austria x esempio i camion venno spesso messi sui treni e via alle varie destinazioni..per non parlare dei cantieri che rimangono mediamente aperti più del doppio dello stimato.
    Se poi si vuol monitorare il traffico..che facciano come in Norvegia dove le telecamere ci sono e tutti sanno dove..non nascondersi dietro ad alberi o curve...Quando sento parlare di limiti diversi come l'intesificarsi di controlli mi vien da ridere...son tutti pagliativi per spulciarci più soldi nient'altro!
    Scusate l'OT.
    partecipa anche tu alla FantaSBK

    Commenta


    • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

      In Italia ci sono 20 milioni.....di autovetture....questo è il problema!
      In austria e in norvegia non ci sono neanche 20 milioni di abitanti mettendole insieme.

      resta il fatto che la politica italiana del trasporto su gomma è sbagliata, ma ormai difficilmente risolvibile in tempi brevi.
      "...Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia..."

      Filippo Tommaso Marinetti

      Commenta


      • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

        Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
        e poi ki si vanta x aver tirato una makkinetta.. meno invidia x favore...
        Io invidia di una Opel Corsa C?????(naturalmente con tutto il rispetto per chi la possiede) Ti e' sfuggita l'auto che ho nel profilo per caso?

        Commenta


        • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

          Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
          che forum di ipocriti...tutti sempre a nascondersi dietro i mod...quando son sicuro che tutti qui hanno chi piu chi meno infranto limiti di velocità almeno una volta...chi però lo ammette viene subito preso di mira...e poi magari è piu prudente di voi che segnalate....
          Ma che centra???Un conto e' superare i limiti "in silenzio" ed un conto e' scrivere su un forum pubblico che li hai superati vantandoti anche!!!!!!!
          Il cervello ci e' stato messo apposta per pensare prima di scrivere.....

          Commenta


          • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

            non per difendere lupo, ma ho riletto il post... non mi pare si vantasse della corsa, diceva solo che nonostante sia una macchinetta di 3 metri e mezzo con sotto un milledue l'ha portata a 175 km/h, velocità che un neopatentato forse non riuscirebbe a controllare.
            l'unico punto dove si vanta è quello dove dice che ha la lupo "ritoccata" che nemmeno in pista riesce a portare al massimo, nonostante la sua esperienza alla guida

            poi mi potrei sbagliare... ho provato ad usare il cervello e mi sembra ci sia scritto questo

            Commenta


            • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

              Sto con ansimo
              Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
              Infatti io sono un coglione.



              La testa, mi fa male la testa...

              Commenta


              • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

                Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                beh, apro un 3d sulla possibilità di usare un logo di una determinata casa su una vettura di un'altra marca...e booom rompono da tutte le parti
                apro un 3d sulla vendita della bmw, sotto, chiuso xk certa gente non ha che fare una giornata e sfotte (ci sono altri 3d di vendita di supercar seri che durano das molto tempo)
                parlo della mia idea di tuning e sicurezza stradale a scuola e boooomm (dato che ho avuto l'appoggio di alte cariche dello stato e della scuola i pareri di uno che si nasconde dietro un monitor mi fregano assai)
                pronuncio 175...in una situazione di emergenza come ho specificato...e booommm , quando c'è gente che scrive di 200 e oltre e viene quotata con affermazioni del tipo...se ti becco io altro ke 200!
                prima di scrivere, usate il cervello!
                Non sarà forse che hai un modo di porti verso gli altri un po' "particolare"?
                Ultima modifica di robi2000ts; 15-03-2007, 20:48.
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

                  scusate ho una domanda...premetto ke in linea teorica sono perfettamente d'accordo kon i limiti x i neopatentati(naturalmente limiti decenti)...vorrei sapere, mettiamo caso ke noi a casa abbiamo solo una golf 1.9 sarà il governo a pagarmi la makkina nuova?...e soprattutto l'assicurazione??.....
                  CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                  Originariamente inviato da lancievolution
                  .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                  VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

                  Commenta


                  • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

                    Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
                    scusate ho una domanda...premetto ke in linea teorica sono perfettamente d'accordo kon i limiti x i neopatentati(naturalmente limiti decenti)...vorrei sapere, mettiamo caso ke noi a casa abbiamo solo una golf 1.9 sarà il governo a pagarmi la makkina nuova?...e soprattutto l'assicurazione??.....
                    esatto...anche nel mio caso che l'auto la uso solo io in famiglia...chi me la ripagherebbe???
                    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                    Commenta


                    • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

                      come ha già detto qualcuno: non avete guidato finora, non è obbligatorio che lo facciate solo perchè avete la patente... ci sono sempre le auto di seconda mano, le micro-car, gli scooter, le biciclette, i tram, le metropolitane, i piedi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X