Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

    ome ti ho detto, 3.-4 mesi fa un tipo ha fatto la patente alle 10 di mattina e alle 6 di pomeriggio si era ucciso lui e ha ucciso 3 suoi amici perche andavano a 230-240 con la Bugatti di suo papà!

    come vedi non è solo questione di chi beve e chi no..


    se è per quello anche il limite di 0.5g di alcool nel sangue è assurdo.. 7 su 10 sono sobrissimi anche con 1g.. pero le leggi si fanno anche per chi con 0.2g è fuorissimo..

    Commenta


    • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

      Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
      bhe ma è tutto fatto apposta...tu cosi nn compri l'auto vecchia a 1000 - 2000€ ma sei costretto a comprare l'utilitaria nuova cosi lo stato incassa..le case incassano e noi ce la prendiam nel c@@o
      allo stato mica gliene frega dei morti sulle strade..basta che incassano di piu fra tasse sulla benzina, multe, tasse caxxi e mazzi
      ormai che sia al potere uno o che sia al potere l'altro il punto comune è quello,lo si piglia in culo con la rincorsa sempre noi
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

        Su una Panda a 60km/h ci sarebbe stato lo stesso esito.


        Non siete sobri con 1g di alcool nel sangue perchè se sapeste cosa cazzo sono i neurotrasmettitori, capireste che diminuisce SEMPRE i riflessi.
        Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
        Infatti io sono un coglione.



        La testa, mi fa male la testa...

        Commenta


        • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

          Originariamente inviato da iSonic Visualizza il messaggio
          ome ti ho detto, 3.-4 mesi fa un tipo ha fatto la patente alle 10 di mattina e alle 6 di pomeriggio si era ucciso lui e ha ucciso 3 suoi amici perche andavano a 230-240 con la Bugatti di suo papà!

          come vedi non è solo questione di chi beve e chi no..


          se è per quello anche il limite di 0.5g di alcool nel sangue è assurdo.. 7 su 10 sono sobrissimi anche con 1g.. pero le leggi si fanno anche per chi con 0.2g è fuorissimo..
          un nipote del mio vicino stava tornand a casa in scooter,una macchina stava uscnedo da un parcheggio taglaindogli la strada,lui ha suoanto ma il 70enne alla guida causa problemi gravi d'udito non la sentito.A 24 anni è morto sul colpo per causa di un 70enne rincoglionito .quando la fanno una legge che vieta le auto ai vecchi? si lo sò che non tutti i vecchi sono pericolosi ma prevenire meglio che curare quindi via la patente ai vecchi.direi che ci stà no? alcuni neopatentati corrono e per colpa loro ci sono morti,auto da sfigati obbligatorie per i neopatentati e chi è un tipo apposto si arrangia e lo prende nel .vecchi non in grado di guidare causano morti ,via leauto ai vecchi e chi è ancora in gardo di guidare si arrangia el o prende nel .Considerando che ci più vecchi rincoglioniti che giovani scavezzacollo forse si salva pure qualche vita in più.....
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

            Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
            ....Non siete sobri con 1g di alcool nel sangue perchè se sapeste cosa cazzo sono i neurotrasmettitori, capireste che diminuisce SEMPRE i riflessi.
            Sarebbe troppo tecnico da spiegare a gente che non capisce neanche che andare a 200Km/h e' pericoloso anche da sobri.....Cmq,se volete spiegazioni basta chiedere

            Commenta


            • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

              Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
              Sarebbe troppo tecnico da spiegare a gente che non capisce neanche che andare a 200Km/h e' pericoloso anche da sobri.....Cmq,se volete spiegazioni basta chiedere
              a me non serve sapere che effetto fa l'alcol, o un'altra droga, sul corpo perchè l'ho appena studiato.

              il discorsa della velocità è diverso. non ti viene un tumore andando a 200km/h due volte alla settimana...
              seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
              ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

              Commenta


              • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

                Piccola parenti: per il limite di alcol nel sangue dovrebbe essere più basso, io ho questa regola: O bevi o guidi se fai entrambi io vado a piedi, se guido io di sicuro nn bevo nulla :|
                O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                Commenta


                • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

                  Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
                  a me non serve sapere che effetto fa l'alcol, o un'altra droga, sul corpo perchè l'ho appena studiato.

                  il discorsa della velocità è diverso. non ti viene un tumore andando a 200km/h due volte alla settimana...
                  ma se hai una macchina che ti fa lo 0-100 in 7 sec. hai più rischi di non arrivare ad ammalarti di tumore.

                  Commenta


                  • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

                    Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio

                    il discorsa della velocità è diverso. non ti viene un tumore andando a 200km/h due volte alla settimana...
                    anche perchè a quest'ora senno sarei già malatissimo
                    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                    Commenta


                    • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

                      Originariamente inviato da ansimo Visualizza il messaggio
                      ma se hai una macchina che ti fa lo 0-100 in 7 sec. hai più rischi di non arrivare ad ammalarti di tumore.
                      non è il motivo percui la gente muore il sabato sera
                      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X