Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

    le leggi vengono fatte secondo esperienze di vissuto.cmq non sono d'accordo,conosco persone che hanno da 20 la patente e guidano come se fossero ubriache,pur non essendolo.i giovani a volte mancano di esperienza,e questa purtroppo non puo essere insegnata,occore provare per cercare di avere piu padronanza del mezzo.non sono cmq d'accordo sulle limitazioni.veniamo gia limitati appena nasciamo e continuiamo ad esserlo tuta la vita..................con questa cosa non faranno altro che limitarci ancora di piu.
    ambaradan

    Commenta


    • #32
      Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

      Originariamente inviato da agors Visualizza il messaggio
      è una notizia di questi giorni quella del ministro bianchi; afferma infatti, oltre ad abbassare il limite in autostrada a 120, vuole anche mettere dei limiti di potenza ai neopantentati...
      non sarebbe meglio una campagna di sensibilizzazione e di presa di coscenza contro gli eccessi?


      firmate qui per dire di NO!

      http://www.petitiononline.com/naldpdmb/petition.html
      Io non firmo proprio niente.....Fosse per me,limiti ancora piu' severi per i tamarretti che stanno venendo su....

      Commenta


      • #33
        Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

        ho firmato
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

        Commenta


        • #34
          Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

          Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
          Io non la firmo..perchè sono daccordo con i limiti...
          In tutte le cose..per farle bene..ci vuole esperienza..che si acquisisce con il tempo
          perfettamente d'accordo.
          Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

          La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

          Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

          Commenta


          • #35
            Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

            che poi un neo patentato, fino a fine raddoppio dei punti in autostrada nn può andare a + di 100, però trovatemene uno che va a 100
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

            Commenta


            • #36
              Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

              a ragazzì lo volete capì che dovete annà piano!?
              non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

              Commenta


              • #37
                Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

                Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                ho firmato
                Hai fatto male

                Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                a rega' lo volete capì che dovete annà piano!?
                Quoto

                Commenta


                • #38
                  Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

                  Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
                  Io non la firmo..perchè sono daccordo con i limiti...
                  In tutte le cose..per farle bene..ci vuole esperienza..che si acquisisce con il tempo
                  confer4mo,
                  \
                  ringrazio il cielo di avere avuto x anni e anni un panda 1000 fire..
                  le poche volte che di straforo guidai auto piu' cazzute, feci dei numerelli non male..altro che panda..non rischiai mai troppo, ma comunque rischiai..e nella vit NON si sa mai quando la fortuna decide di voltarti le spalle
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #39
                    Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

                    x chi dice che un drogato è piu' pericoloso di un neopatentato spericolato nn ci' giurerei nel mio paese sono sempre morti ragazzi giovanissimi x fare i mongoloidi con le uno turbo e nn chi si era appena fatto una canna

                    Commenta


                    • #40
                      Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

                      persona pazza - drogato - ubriaco vanno posti tutti sullo stesso livello
                      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X