annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

basta parlare dei naftoni puzzoni!!!!!!!!!!
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      25 kg? penso sia ben più elevata la differenza di peso tra un motore benzina turbo degli altri prototipi e il V12 della R10
      il motore pesa 200kg circa... e cmq adesso la R10 corre in LMP2, quindi pesa 150kg in meno...

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
        il motore pesa 200kg circa... e cmq adesso la R10 corre in LMP2, quindi pesa 150kg in meno...
        cazz è tantissimo in meno chissà che missile
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio

....w benzina...haha...hai ragione che i naftoni esaltati si stanno moltiplicando a dismisura
          non sottovalutiamo i turbo-nafta....
          non immagini quanta gente ci rimane di merda...
          " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
          Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            cazz è tantissimo in meno chissà che missile
            la voglio targata per uscire la domenica pomeriggio...

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
              venon scusa,ma quindi secondo te,hanno vinto perchè andavano di piu e nn perchè facevano meno soste per il rifornimento?
              bhe questo conta anche molto!!!! in una gara così lunga una sosta in meno fa la differenzona!!!

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
              quoto il monocromatico....( ) la differenza lì non era il fatto di avere il TDI, ma di avere un regolamento troppo permissivo rispetto al benza...
              esatto...il diesel ha più margini di "elaborabilità" rispetto ai motori benzina...

è un pò come in superbike...le ducati per essere allo stesso livello delle jap possono elaborare più cose...ma comunque poi ducati rulez

edit: bell'avatar hgt!!!
              Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
              Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                bhe questo conta anche molto!!!! in una gara così lunga una sosta in meno fa la differenzona!!!

esatto...il diesel ha più margini di "elaborabilità" rispetto ai motori benzina...

è un pò come in superbike...le ducati per essere allo stesso livello delle jap possono elaborare più cose...ma comunque poi ducati rulez

edit: bell'avatar hgt!!!
                grazie

Commenta

Sentendo una Polo GTI che sgassava da fermo

io:senti come sfiata quella pop-off!
                  X: Ma guarda che la pop-off manco ce l'ha!
                  io: Ah no? E allora che è quello sbuffo in rilascio?
                  X: E' la turbina che fischia.
                  io: si ho capito ma quando lascia il gas non senti lo sbuffo?
                  X: eh appunto, è la turbina!
                  io: Ho capito che è la turbina!!!! ma quando lascia il gas non senti l'aria che esce e fa lo sbuffo??
                  X: ah ma quella è la westegate........

da quando le westegate sbuffano!!!!!
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

io ho fatto un giretto sul forum,posso solo anticiparvi una cosa,poi indovinate voi...

210 cv...

diesel...

partendo da una base di 90...

e in più,c'e anche la garanzia sul lavoro....

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                      io ho fatto un giretto sul forum,posso solo anticiparvi una cosa,poi indovinate voi...

210 cv...

diesel...

partendo da una base di 90...

e in più,c'e anche la garanzia sul lavoro....

abbiamo un amico in comune a me le hanno dette a voce ste cose

Commenta

Sto operando...
                      X