annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
    ultime news dal maranza senza sostanza...

cmq ottimo lavoro dottor snake

io:

è un kit studiato in galleria del vento per caso?perchè la quasi totalità delle modifiche expo come quelle hanno una mera funzione estetica...

lui:

no, niente galleria del venEto
    ma sai, le sensazioni di guida sono cambiate totalmente da pirma del montaggio del kit a dopo.. e fidati ke dopo i 170/180 km/h, la makkina mi è moooolto piu' stabile rispetto alla versione originale..

se poi te non hai mai guidato makkine kon paraurti kon un minimo di aereodinamica, è ovvio ke non puoi percepire la differenza da originale a non..

io:

spero di non poter mai giudicare allora...se per giudicare devo guidare un carro del genere

lui:

ADESSO MI HAI PROPRIO ROTTO IL KAZZO!!!!! TE LO DIKO.
    te kritiki tanto e giri su una bara da morto color oliva senza arte nè parte, kon due mussi sotto al kofano!!!!!! e ti permetti di fare affermazioni a kaso senza avere un'idea di cio' ke dici!!! quindi, prima di skiacciare a kasaccio quei tasti pensa 10 volte....sempre se ce l'hai il cervello..
    sai ke ti diko? ke l'invidia è una brutta bestia!!!!!

-------------------------------

invito di un mod

dai ragazzi è giusto criticare ma non esageriamo..cioè ognuno ha i propri gusti ed è giusto rispettarli...

io:

certo che ognuno ha i propri gusti...ma sparare certe.....cavolate.....mi fa andare un pò su di giri...

lui:

te mi sa ke più ke su di giri sei SBIELLATO!!!!!!

io alla fine:

ma che bello...ho punzecchiato il caro molotow...e lui come risponde? offendendo e prendendo in giro...segno di una carenza, prima che di cervello, di educazione.

dimostro la mia superiorità...e non ti offendo..non sei nemmeno all'altezza di ricevere mie offese...e non vale nemmeno la pena che continui a considerarti...

ti dico solo...continua a girare tronfio del tuo agglomerato di vetroresina e cazzi e mazzi, con la tua rullata fatta con paint e balle varie, non devi dimostrare niente a nessuno? hai già dimostrato di essere cafone, arrogante e maleducato...direi che basta e avanza...saluti...ah e toglietemi dal 18 maggio...non vorrei dover ridere in faccia a qlk1 quando si staccano i pezzi...

con tutte le foto iper tamarre che hai nemmeno una del motore hai postato? ma come è possibile? ah si...forse sei solo orgoglioso di quei pezzi unici che hai incollato...

e poi

scusate raga...ritiro quello che ho detto riguardo alla partecipazione...per un attimo mi ero dimenticato dei veri amici che siete voi...quindi ci sarò...ciao notte!!

notte cari...fatevi 4 risate
    che stupido questo qui denwis.....mha...certa gente non merita manco un triciclo in mano!!
    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

Commenta

ciao raga visto ke qui si parla di rullate al banko volevo ankio farvi vedere la mia ultima, kome potete vedere ho mandato fuori skala il banko quindi respect:

ovviamente è tutto vero quindi non skiacciate a kasaccio kuei tasti®

Commenta

Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
        ciao raga visto ke qui si parla di rullate al banko volevo ankio farvi vedere la mia ultima, kome potete vedere ho mandato fuori skala il banko quindi respect:

[qimg]http://img247.imageshack.us/img247/7346/zzou9.jpg[/qimg]

bhe non è male per una fiat duna.....

fai cosi... io per te proporrei il

Ultima modifica di fudo83; 08-03-2008, 16:01.

Commenta

kuindi
          Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

Commenta

kakkio sei proprio forte zio, pure io voglio una duna kome la tua

www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              che io sappia l'unica benza in commercio con la turbina a geo variabile è la nuova GT2
              Non solo la GT2, anche la turbo normale...
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                Non solo la GT2, anche la turbo normale...
                Ah ecco!! quindi 2 auto
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                  Si si probabilissimo... i materiali saranno gli stessi, ma tu ben sai che per risparmiare si fa di tutto...

le turbine dei diesel possono essere a geo variabile, sui benzina l'unica che li ha montati è la porsche...
                  il problema sta nel calore dei gas di scarico. le palette, meccanicamente cambiano inclinazione superato un certo regime di rotazione, con l'elevato calore del benza si romperebbero. Solo la porsche per ora le monta e non so bene con quale tecnologia sulla 911 turbo.

Diciamo che sono "più" fragili dei componenti dedicati ai turbo benza...

leggevo una volta un articolo: sui diesel preparati pesanti, di mappa o altro (vedi pure quelli da gara, le varie leon e vw) la prima cosa da fare, è montare una turbina di derivazione "benzina" per far si che sia più resistente a pressioni e sopratutto temperature...

Ma chi metterebbe un collettore del diesel sul benzina? a parte se turbo o no...

discorso a parte per le turbine: prendi il K16 dei TD 2.5 di casa fiat e lancia: lo si metteva bello sulle uno turbo e punto gt... però è pure vero che scocciavano spessissimo ma comunque è una pratica che si faceva "una volta". Ad oggi non sento nessuno che sulle auto moderne monta turbine dei vari diesel di pari età...
                  ok, allora la cagata l'ho detta io postando il suo discorso!
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

cacchio dopo i 6200-6300rpm si scatena la tua duna!!!!!!!!
                    Addirittura calano i giri dopo il picco di potenza!!!
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Cmq den sei un ignorante, non credi a niente.
                      nemmeno se ti sbattessi sotto agli occhi questa rullata........

Ultima modifica di DJ Matty; 08-03-2008, 23:43.

Commenta

Sto operando...
                      X