annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Sondaggio

fiat seicento 55cv e 8 kgm
    clio diesel 82cv e 18 kgm

strada di montagna

se vi dico che il clio non riusciva a seminare la 600, che mi dite?
    VetrO per caso ?
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

certo! anche le borchie aumentano la carreggiata se non le riporti a libretto fanno la multa.........

Cmq per iniziare la settimana:
      IN germania vendevano la Punto GT 1.6 Turbo.
      su internet non c'è traccia di questa 1.6 turbo
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        VetrO per caso ?
        mica c'ha 55cv

cmq parlo di una normalissima seicento e di una normalissima clio

rispondi al sondaggio
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

secondo me è possibile, la 600 dovrebbe essere molto più leggera
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

uhm è molto più leggera ma 10 kgm no sono pochi di coppia in più... così come quasi 30 cv di più... ma il baricentro della seicento è molto più elevato della clio, così come la gommatura della 600 è meno adatta a curve e trasferimenti di carico repentini su misto... secondo me a meno di non essere un fermone quello sulla clio dovrebbe avere un po di vantaggio sulla seicento.
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
              uhm è molto più leggera ma 10 kgm no sono pochi di coppia in più... così come quasi 30 cv di più... ma il baricentro della seicento è molto più elevato della clio, così come la gommatura della 600 è meno adatta a curve e trasferimenti di carico repentini su misto... secondo me a meno di non essere un fermone quello sulla clio dovrebbe avere un po di vantaggio sulla seicento.
              allora sarà un fermone quello sulla clio, oppure una cazzata
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Sondaggio

strada di montagna

dico la mia! tu la 600 si trovava egregiamente in seconda e x te la seconda era troppo e la terza troppo poko

cmq non parlate male del fire che vi cascano le palle sul tappetino della macchina la prima volta che c entrate!

Commenta

l'ho provata la 600 in curva... vengono i brividi!
                  Secondo me la Clio avanti trainava la 600 in avaria
                  ®
                  Il Primo CLUB dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT....
                  CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

La pazienza è la virtù dei forti. Ma cos'accade quando questi la perdono?

Commenta

Originariamente inviato da ross79ta Visualizza il messaggio
                    l'ho provata la 600 in curva... vengono i brividi!
                    Secondo me la Clio avanti trainava la 600 in avaria
                    ti è appena caduta la maledizione del tappetino sporcato dalla caduta

imo ma le 2 car a sondaggio hanno peso potenza molto simile

, per me se gli davi spazio avevi anke qualke spiacevole sorpresa,venom

Commenta

Sondaggio

strada di montagna

uhmmm.. sarei curiosa di vedere..! non tanto di rispondere.. comunque 54cv, hai messo un ciuchino in più
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...