annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

passo a uno stop allegrotto, veniva una zoccola con una 600 ma ci passavo 13 volte prima di cozzarci contro, così parto a razzo le gomme fischiano e vado, questa si incazza e mi si appiccica al culo (e dire che ero già velocino per la città,stavo sui 70) a un certo punto sparisce dagli specchietti (punto morto docet) dico, bo mi sarò rincretinito...dopo tanto, ma 20/30 secondi questa mi riappare (era stata al mio fianco tutto il tempo, ma avevo la musica a degli Alice in chains a cannone era notte e la sua 600 era nera) sorpassandomi, tagliandomi a mia volta la strada per poi accostare dopo 20 metri senza mettere la freccia...volevo scendere e sodomizzarla ma ho tirato dritto.

Comunque, basta spendere 30mila euro per un auto per diventare un genio dei motori lo sapevate????? Stavo sentendo due coglioncelli parlare e vantarsi, uno del suo Cooper S, "ehh ma la nuova non corre mica tanto come la mia...(non ha il jcw pack la sua)" e un altro con un Audi A 3 tdi eh "si perchè tutte queste giapponesine sportive (lacer evo Subby ecc...) non mi vedono propio." (quello è vero ma non come intendeva lui)
    Ultima modifica di benzene86; 09-06-2008, 00:42.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      passo a uno stop allegrotto, veniva una zoccola con una 600 ma ci passavo 13 volte prima di cozzarci contro, così parto a razzo le gomme fischiano e vado, questa si incazza e mi si appiccica al culo (e dire che ero già velocino per la città,stavo sui 70) a un certo punto sparisce dagli specchietti (punto morto docet) dico, bo mi sarò rincretinito...dopo tanto, ma 20/30 secondi questa mi riappare (era stata al mio fianco tutto il tempo, ma avevo la musica a degli Alice in chains a cannone era notte e la sua 600 era nera) sorpassandomi, tagliandomi a mia volta la strada per poi accostare dopo 20 metri senza mettere la freccia...volevo scendere e sodomizzarla ma ho tirato dritto.

Comunque, basta spendere 30mila euro per un auto per diventare un genio dei motori lo sapevate????? Stavo sentendo due coglioncelli parlare e vantarsi, uno del suo Cooper S, "ehh ma la nuova non corre mica tanto come la mia..." e un altro con un Audi A 3 tdi eh "si perchè tutte queste giapponesine sportive (lacer evo Subby ecc...) non mi vedono propio." (quello è vero ma non come intendeva lui)

la sodomia è ciò che simil donne meritano fidati,

auauhahua non lo vedono nel senso che non gli riesce a star dietro ushashuashu
      Ultima modifica di Panzer; 09-06-2008, 00:43.

SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!

Commenta

Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
        la sodomia è ciò che simil donne meritano fidati,

auauhahua non lo vedono nel senso che non gli riesce a star dietro ushashuashu
        No lui dice di correre di più....ma anche avesse un S 3 e non è così la vedo dura. Poi da quando ha preso 50cv rimappando la centralina........ha risolto che ora una volta ogni 10 che accende l' auto si rifiuta di partire! Ed è perchè "ha troppa potenza" se era così le lamborghini stavano sempre spente. Mica è mappata alla cazzo di cane......
        Ultima modifica di benzene86; 09-06-2008, 00:49.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Comunque, basta spendere 30mila euro per un auto per diventare un genio dei motori lo sapevate????? Stavo sentendo due coglioncelli parlare e vantarsi, uno del suo Cooper S, "ehh ma la nuova non corre mica tanto come la mia...(non ha il jcw pack la sua)" e un altro con un Audi A 3 tdi eh "si perchè tutte queste giapponesine sportive (lacer evo Subby ecc...) non mi vedono propio." (quello è vero ma non come intendeva lui)
          che tristezza sta gente. son tutti convinti che questi tdi se li rimappi diventano delle skyline.
          A me fanno solo pena, quando sento questi discorsi non puoi fare che assecondarli.
          Un mio ex amico ha un audi a3 8p 2.0 Tdi sportback 140cv che gli ha rifatto la centralina. A detta sua ha 190-200cv.
          Un altro mio amico invece ha l'A3 modello precedente 8L 1.8T 150cv.
          Una volta ha preaso una bastonata da questo con il 1.8T che subito si è inventato scuse del tipo: e va beh, ma quello avrà la centralina, lo scarico, turbo maggioratao ecc.....
          Che somaro!
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
            ...quando UN COGLIONE (scusate la definizione ma è la minor possibile) a bordo della sua GOLF V TIDDIAI...
            noooooooooooo non ci credo è IMPOSSIBILE che ti sia successa una cosa del genere
            PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

Commenta

Muahahahahahahha.....anche a me sti tipi col TDi mi fan pena.....qualcuno ogni tanto ci prova.....ma non ha speranze.....

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                Muahahahahahahha.....anche a me sti tipi col TDi mi fan pena.....qualcuno ogni tanto ci prova.....ma non ha speranze.....
                guarda... non la vedo incredibile come cosa, tutti i tamarri hanno le GOLF TIDDIAI...

Cris io avrei voluto prenderlo a bastonate sul serio, non in macchina è più soddisfacente...

Quella gente è fortunata a beccarmi quando sono tranquillo e calmo... Ma se mi beccano quando mi girano alzo il telefono e chiamo la polstrada... sono già 2 volte che lo faccio... una volta per un malato di mente (questo doveva essere un handicap sul serio, non sto dicendo handicap per sfotterlo)

Commenta

Molti son convinti di ritrovarsi un qualcosa di fuori dal comune sotto al culo, quando in realtà hanno sono un auto sportiva....ma non esageratamente. Li faccio a strisce io che ho un motore diesel e di vecchia concezione certi......certo io ho rimosso un fermo che stava sull' acceleratore rimappato la centralina e preso altri piccoli accorgimenti. Però voglio dire, se ci vado paro o poco più sù io figurati un auto sportiva sul serio...

Ezra Pound

Commenta

questa mi fa proprio rotolare
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Molti son convinti di ritrovarsi un qualcosa di fuori dal comune sotto al culo, quando in realtà hanno sono un auto sportiva....ma non esageratamente. Li faccio a strisce io che ho un motore diesel e di vecchia concezione certi......certo io ho rimosso un fermo che stava sull' acceleratore rimappato la centralina e preso altri piccoli accorgimenti. Però voglio dire, se ci vado paro o poco più sù io figurati un auto sportiva sul serio...
                      su l'allungo io non ci provo nemmeno perchè non voglio far correre l'alfa per motivi di chilometraggio (prima di tirarla come si deve almeno vorrei far controllare le giranti del turbo, il debimetro che mi sa che è putrido, e le candele, ora monto 6 bosch monoelettrodo... se mi avanzano i soldini ci metto le lodge a 4 elettrodi!)

però fuori città quando ti si mettono a culo e cominciano a buttarsi metà fuori dalla carreggiata mi diverto a farli soffrire... il bello è che se la prendono pure! e per non fare la figura di avere un cesso di motore rallentano inverosimilmente fino a scomparire da me.... (ps sto parlando di scalate in 3a a 70kmh)

Commenta

Sto operando...