annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    In before una mandragata di Alfisti incazzati dal CUORE SPORTIVO®

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
      oggi su sky sport extra c'era una trasmissione sul rainforest challenge (http://www.rainforest-challenge.com/). ovviamente metto tutti i plasma del negozio sul programma

      e un cliente vedendo un fuoristrada attaccato al verricello e il navigatore che accompagnava il cavo con le mani:
      "ma lo tira su a braccia?"

      non so come ho fatto a non ridergli in faccia
      Mister olimpia gli fa una sega

      Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
      detta da un ragazzino 21enne che lavora all'alfa:

      A:il motore della 147 GTA è strozzatissimo. E' sfruttato al massimo al 35-40%.
      Se la rimappi e gli togli i limitatori arriva quasi a 400cv!!!
      io: Ma come è possibile???? E' un aspirato, che prende 150cv solo di rimappatura???
      A: Ma tu che ne vuoi sapere, io all'alfa ci lavoro........(copo questa frase credo che svuoti i cestini all'alfa romeo)
      ma fare fotocopie negli uffici alfa romeo significa sapere tutto di motori????
      Per favore, ok che è strozzato come motore ma....
      Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
      Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
      Scritto in origine da mauri53:
      un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Buaahahhaaaahhahahha......il GTA può superare i 400 cv..........ROFTOLO

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
          mettendo il turbo dopo l'espansione le onde di risonanza si formerebbero lo stesso....
          per il problema delle temp. nel carburatore allora lo si mette a monte

          cmq anche normalmente nei non turbo allora l'aria pompata uscirebbe dallo scarico
          esistono le onde di risonanza apposta
          si certo ma comunque la turbina farebbe da "tappo" alla fuoriuscita dei gas, quindi in teoria andrebbe ricalcolato tutto lo scarico.

          da ing sò che TUTTO si può fare, ma c'è sempre la domanda:"il gioco vale la candela?"
          ma sentendo quanti bimbominkia lo hanno montato, significa che non capisco un ghezz
          Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            C'è qualcuno in zona milano che è disposto a collegarmi un connettore iso per la radio sul ducato in cambio di una birra?

            SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              io non so farlo,ma la birra la accetto ugualmente!
              POLICE ON MY BACK
              sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                purtroppo ha cancellato quello che ha scritto, ma sua sforuna ci sono i quote, fatevi 2 risate

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=239575
                TOYOTA MR2 2.0 TURBO SW20 ???HP (no virtual) @ ???? rpm - ????? Kgm @ ???? rpm

                member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura -socio n3-

                custom made intake, pop-off greddy rs ,exhaust, downpipe and intercooler

                Mittiga tuning - the Soppressata specialist

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
                  perchè????
                  se metti la turbina dopo l'espansione e il carburatore a valle del compressore,
                  fai una miscela con ottimo olio e migliori il raffreddamento
                  e magari ci metti un bell intercooler fra carburo e compressore credo si possa fare
                  eh già, e per regolare la carburazione come fai??
                  Quando il turbo comincia a soffiare va giù più aria, ma la benzina va giù sempre la stessa quantità.
                  Sulla macchina hai il regolatore pression benzina che fa andare giù più benzina, ma su un 2 tempi come fai? (chiedo perchè sono abbastanza ignorante in materia di 2 tempi).
                  Su un RS abbiamo provato a collegare i convogliatori d'aria anteriori alla scatola del filtro, una sorta di airbox artigianale.
                  Ai giri alti andava male, credo perchè gli andava giù troppa aria.

                  Sinceramente una modifica turbo sul 2 tempi non l'ho mai sentita. Il 2 tempi è già spinto di suo, con il turbo non ho idea di quello che succederebbe.
                  Ma poi il bello è che per rendere più credibile questa modifica, hanno utilizzato il turbocompressore di una smart.
                  io: che smart?
                  X: come la tua!
                  io: Ah, e un motorino li regge 1,1 bar????
                  X: che c'entra, ma è piccola come turbina.
                  io: ho capito ma come pressione non è poco!!
                  X:.......senza parole
                  Ultima modifica di DJ Matty; 01-07-2008, 09:28.
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
                    si certo ma comunque la turbina farebbe da "tappo" alla fuoriuscita dei gas, quindi in teoria andrebbe ricalcolato tutto lo scarico.
                    a questo aspetto non avevo pensato.
                    Le competenze per calcolare uno scarico non ce le hanno, quindi ne deduco che sia una caxxata bella e buona!!
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                      eh già, e per regolare la carburazione come fai??
                      Quando il turbo comincia a soffiare va giù più aria, ma la benzina va giù sempre la stessa quantità.
                      Sulla macchina hai il regolatore pression benzina che fa andare giù più benzina, ma su un 2 tempi come fai? (chiedo perchè sono abbastanza ignorante in materia di 2 tempi).
                      Su un RS abbiamo provato a collegare i convogliatori d'aria anteriori alla scatola del filtro, una sorta di airbox artigianale.
                      Ai giri alti andava male, credo perchè gli andava giù troppa aria.

                      Sinceramente una modifica turbo sul 2 tempi non l'ho mai sentita. Il 2 tempi è già spinto di suo, con il turbo non ho idea di quello che succederebbe.
                      Ma poi il bello è che per rendere più credibile questa modifica, hanno utilizzato il turbocompressore di una smart.
                      io: che smart?
                      X: come la tua!
                      io: Ah, e un motorino li regge 1,1 bar????
                      X: che c'entra, ma è piccola come turbina.
                      io: ho capito ma come pressione non è poco!!
                      X:.......senza parole

                      il fatto che il motore lamellare sfrutta le onde di risonanza x aprire le lamelle dall'espansione..il turbo non gli farebbe niente..l'unica sovralimentazione che si puo fare è quella chimica al protossido d'azoto o cmq cn benzine speciali ma anche li bisogna cambiare le compressioni ecc ecc..
                      --Folies Racing--
                      MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X