annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

OGGI:
    un ragazzetto mio vicino si è appena comprato il derapage competition
    io ero appena tornato e stavo smanettando sulla mia moto (manutenzione straordinaria )
    Ragazzetto : "ti piace la mia nuova moto"
    Io: "si,bella....."
    Ragazzetto : "devi vedere come viaggia, gli ho appena rifatto il pieno e sto andando a farmi un giretto"
    Io: "poi mi dici come è andata "
    R: "ok, vuoi sentire che rombo fighissimo "
    Io: "fammi sentire sto rombo"
    (Mentre sgasava tutto tronfio della moto )
    Io: "ma ti sei ricordato di fare la miscela che non ha il miscelatore?"
    R(mentre continuava a sgasare)"cosa dici?!? ce l'ha il miscelatore questa moto"
    IO: "è impossibile è il competition"
    R: (continuando ad accellerare in folle) "invece si...è questo qua"

IN QUEL MOMENTO (MENTRA DAVA UN' ULTERIORE ACCELLERATA) STILE FILM UN TLONCK SECCO HA SQUARCIATO L'ARIA E LA MOTO SI è FERMATA (INDOVINATE COS'ERA SUCCESSO?)

Il "genio" una volta finita la miscela, convinto che ci fosse il miscelatore aveva messo la benzina normale nel serbatoio e....
    l'olio nel radiatore
    Ultima modifica di Chip0478; 02-06-2008, 20:57.
    Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
    Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Che bravo.....il grippaggio più stupido della storia dei 2T!!!

Commenta

Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggio
        beh , il freelander sapevo che era "robaccia" , è un suv , ma pensavo (anche da come ne ho sentito parlare) che il defender fosse uno degli ultimi "ossi" rimasti sul mercato
        beh, in offroad va forse meglio il freelander del defender eh
        "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
        Salvador Dalí

IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
          OGGI:
          Il "genio" una volta finita la miscela, convinto che ci fosse il miscelatore aveva messo la benzina normale nel serbatoio e....
          l'olio nel radiatore

Tutto cio' mi fa riaffiorare un ricordo di gioventu':

Ero a fare il pieno di....ehm...metano (parliano del '91) quando arrivano due tizi con una macchina probabilmente prestata da qualcuno.

Il benzinaro apre il cofano....

- Ma dov'e' la presa di carico?

- Qui dietro!

- Guardate che questa macchina va a GPL...

- Ahhh, fa lo stesso faccia pure!(*)

(*)non solo gli attacchi (per fortuna) sono assolutamente incompatibili, ma il GPL e' caricato a circa 8 bar....il metano a 220....traetene le dovute conclusioni.
          "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
          - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

Commenta

Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
            beh, in offroad va forse meglio il freelander del defender eh

adesso nn sarà il meglio ma il defender se la cava moolto bene in fuoristrada (e peralo per fortuna per esperienza )
            - La mia anima è posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio

adesso nn sarà il meglio ma il defender se la cava moolto bene in fuoristrada (e peralo per fortuna per esperienza )
              Infatti penso si sbaglino col freelander il defender se la cava molto bene

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
                OGGI:
                un ragazzetto mio vicino si è appena comprato il derapage competition
                io ero appena tornato e stavo smanettando sulla mia moto (manutenzione straordinaria )
                Ragazzetto : "ti piace la mia nuova moto"
                Io: "si,bella....."
                Ragazzetto : "devi vedere come viaggia, gli ho appena rifatto il pieno e sto andando a farmi un giretto"
                Io: "poi mi dici come è andata "
                R: "ok, vuoi sentire che rombo fighissimo "
                Io: "fammi sentire sto rombo"
                (Mentre sgasava tutto tronfio della moto )
                Io: "ma ti sei ricordato di fare la miscela che non ha il miscelatore?"
                R(mentre continuava a sgasare)"cosa dici?!? ce l'ha il miscelatore questa moto"
                IO: "è impossibile è il competition"
                R: (continuando ad accellerare in folle) "invece si...è questo qua"

IN QUEL MOMENTO (MENTRA DAVA UN' ULTERIORE ACCELLERATA) STILE FILM UN TLONCK SECCO HA SQUARCIATO L'ARIA E LA MOTO SI è FERMATA (INDOVINATE COS'ERA SUCCESSO?)

l'olio nel radiatore
                è un genio

Commenta

Un tipo che abitava vicino a casa mia possedeva una 306 Sw diesel e mi raccontava delle sue tirate in tange a 230km/h............ Ma in che film????? ahahahahah
                  "GT3 World Champion"
                  "80 COPPE D'ORO IN GT4"
                  www.emamotorsport.com

Commenta

Originariamente inviato da max106r Visualizza il messaggio
                    Un tipo che abitava vicino a casa mia possedeva una 306 Sw diesel e mi raccontava delle sue tirate in tange a 230km/h............ Ma in che film????? ahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio

anch'io parlo per esperienza
                      "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                      Salvador Dalí

IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

Commenta

Sto operando...