annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
    a parte uno che ho visto cn i miei occhi raspare il para ant del subby uscendo dal parcheggio di un autogrill XD
    da ragazzetto in piega ad una rotonda ho visto uno sbirro cadere dalla moto

Commenta

beh...i carabinieri saranno pure bravi a guidarle...ma accelerare a chiodo a freddo non è il massimo come ho visto fare alla maggior parte di loro...
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
        ah giusto ke si parla di cazzate e polizia, ma qua gira sempre la leggenda ke le auto della polizia siano pistolate...

xò cavolo a parte le diesel son tutte aspirate e non fanno il minimo rumore... quindi per quanto possano essere pistolate vanno praticamente come prima dico io...

voi ne sapete qualcosa di piu sicuro?

no xke ho sentito dire gente ke era ai 280 in autostrada inseguiti dall pula a culo...

mi sorge un dubbio...

quello inseguito ai 280 non è mica forse quello con la crx col cambio allungato? perchè allora tutto si spiega
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
          Pesanti? mica so blindate! A me mi sà che so più leggere, niente blindatura, arrendo interno minimale, e sedili posteriori non presenti, almeno la marea è così...
          si sno blindate almeno le portiere ed il parabrezza, poi hanno i lampeggianti assolutamente antiaerodinamici e un sacco di attrezzatura nel portabagagli. la radio, la griglia interna.

ovvio nn pesano il doppio stavo esagerando, ma di sicuro molto di + di un'auto identica civile

Commenta

si sno blindate almeno le portiere ed il parabrezza, poi hanno i lampeggianti assolutamente antiaerodinamici e un sacco di attrezzatura nel portabagagli. la radio, la griglia interna.

ovvio nn pesano il doppio stavo esagerando, ma di sicuro molto di + di un'auto identica civile
            l'antiaerodinamicità dei lampeggianti non l'avevo tenuta conto... già quella rompe parecchio effettivamente... stile portapacchi

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

ma qua da me i subari sono i 1.6... alcune bifuel...

le wrx se le sognano!

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                ma qua da me i subari sono i 1.6... alcune bifuel...

le wrx se le sognano!
                io ne ho beccate svariate in autostrada... così come qualche audi e bmw... ok le civetta, ma tempo fa ho visto una A4 station con livrea polizia... ma che cacchio, ma vogliamo rinforzare le casse italiane! Alfa e Fiat!!!

scusate l'OT sfoghereccio...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

forse alfa e fiat cadevano a pezzi e hanno preferito l'affidabilità teutonica....

ok dai lo so che è una caxxata ...dai tutti in silvia s15 a driftare con sirene spiegate lool

Commenta

per i veri inseguimenti dovrebbero prendere i barconi americani....
                    ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

lessi un articolo in merito su 4ruote di anni fa. Ti posso dire con relativa certezza che una volta era prassi "truccare" le auto della polizia. Parliamo dei tempi del carburatore e degli alfettoni, almeno così riportava nell'articolo.

Ad oggi, non lo so. Però, sul catalogo ricambi FIAT ci sono parti per il cambio, per il motore, e ovviamente carrozzeria ed arredi interni che sono specifiche per la polizia o carabinieri che sia.

Sempre su quell'articolo, si parlava della marea della polizia, che si diceva essere tutta originale, tranne qualcosa alla trasmissione. non ricordo se il cambio corto, o altro però...
                      Le auto sono assolutamente originali; le uniche modiche riguardano la dotazione specifica per la tipologia di servizio, per alcune blindatura sull'anteriore e sul parabrezza, e cambio con rapportatura specifica: non ci sono i soldi per aggiustarle figuriamoci per elaborarle.

io sapevo che non possono fare grosse modifiche sennò non gliele assicura più nessuno, ma un leggero ritocco devono averlo per forza: pesano il doppio di un'auto dello stesso modello civile e cmq viaggiano

di sicuro invece so che la maggior parte dei poliziotti/carabinieri assegnati alle volanti sno ben addestrati e immanicati qindi sanno usare al megio la loro autopattuglia

a parte uno che ho visto cn i miei occhi raspare il para ant del subby uscendo dal parcheggio di un autogrill XD
                      Ormai quei corsi di guida vengono fatti solo a pochissime persone: non ce sta el diniero.

Pesanti? mica so blindate! A me mi sà che so più leggere, niente blindatura, arrendo interno minimale, e sedili posteriori non presenti, almeno la marea è così...

hanno una panca di plastica, tutta liscia e niente tappetini o altro a terra, perchè se il pirla arrestato sbratta o perde sangue è molto più facile pulire...
                      Le marea, le 156 e le 159 hanno blindatura all'anteriore e dotazioni particolari per il servizio e interni "semplificati" per i motivi a cui accenni.

Le cose stanno esattamente così.

Commenta

Sto operando...