annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Figoooooooooooooooooo!!!

Ma ha pure il triflux??
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

he he...che pensavate voi ...che cciavevo un panda?
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

e io che pensavo avesse il renesis
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

mi ero dimenticato il twin biturbo a (radice quadrata) stadio
          -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
            mi ero dimenticato il twin biturbo a (radice quadrata) stadio
            ok.... hoo provato la 125 di un ragazzetto sotto casa,

gli ho detto: "bella e poi viaggia"
            " e si il vecchi proprietario era uno che ci spendeva i soldi..... pensa

c' ha pure il turbo!!!!

Commenta

azzarola impannava anche in sesta come minimo!!!

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                ok.... hoo provato la 125 di un ragazzetto sotto casa,
                gli ho detto: "bella e poi viaggia"
                " e si il vecchi proprietario era uno che ci spendeva i soldi..... pensa
                c' ha pure il turbo!!!!
                tu non lo sapevi ma in realtà stavi parlando con il GHOSTRIDER!!!

beato te che l'hai conosciuto...

p.s. viaggiava la turbo-busa?
                PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

Commenta

Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
                  cmq vi racconto un episodio del raduno di messina che mi ha fatto ammazzare di risate:
                  [qimg]http://i238.photobucket.com/albums/ff96/maverick206xs/2radunoMcc_no_targhe/P1010011.jpg[/qimg]

con noi c'era anche questa R5 Maxi Turbo: si avvicina il tabbozzo truzzerrimo appena sceso dalla sua superminchiamacchinacustereofattufotti,
                  e chiede (tutto in dialetto ovviamente):
                  - "ma chi machina è?" (comprensibile come domanda, visto che è un auto molto rara)
                  e poi come mi aspettavo, guarda dal lunotto, intravede la cover che copre il motore centrale (che è in moquette, + un pezzo di plastica nero) e indicando la plastica fa:
                  -"minchia che è rossu stu SUBBUFER, ma chiddu è l'amplificatore?"

io
                  e il proprietario della macchina: "veramente quello è il motore"
                  Porca vacca, ma nn lo hai preso a schiaffi a sto imbecille!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                    io avevo un need for speed per la play, ma era l'hot pursuit.
                    cmq a GT2 ci gioco ancora spesso e volentieri
                    Io hot pursuit lo avevo x il pc nel lontano 97-98 credo!!!!!
                    Bellissimo ci passavo le giornate, facendo le elementari e qnd nn avendo un cazzo da fare dalla mattina alla sera!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Sono palliativi. Sono molti più i contro che i pro.

i cambi di direzione sono penalizzati e con l'uso di distanziali troppo grossi l'auto tende a 'ondeggiare' su e giù perchè aumenta il braccio..bella cagata

cmq ripeto..non è così che si allarga la carreggiata. é tutto il gruppo delle sospensioni e il telaio che devono venire verso l'esterno..non la ruota e basta
                      mica ero io quello che li ha nominati???

io li ho messi da 2 cm davanti e dietro, dato che non posso allargare la carreggiata stile granturismo tedesco... e fin'ora non mi trovo male...in curva non mi ondeggia su e giù...
                      Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                      Addio Alfetta

Commenta

Sto operando...
                      X