alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
Originariamente inviato da Terror
den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!
alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!
ok.... hoo provato la 125 di un ragazzetto sotto casa,
gli ho detto: "bella e poi viaggia"
" e si il vecchi proprietario era uno che ci spendeva i soldi..... pensa c' ha pure il turbo!!!!
tu non lo sapevi ma in realtà stavi parlando con il GHOSTRIDER!!!
cmq vi racconto un episodio del raduno di messina che mi ha fatto ammazzare di risate:
[qimg]http://i238.photobucket.com/albums/ff96/maverick206xs/2radunoMcc_no_targhe/P1010011.jpg[/qimg]
con noi c'era anche questa R5 Maxi Turbo: si avvicina il tabbozzo truzzerrimo appena sceso dalla sua superminchiamacchinacustereofattufotti,
e chiede (tutto in dialetto ovviamente):
- "ma chi machina è?" (comprensibile come domanda, visto che è un auto molto rara)
e poi come mi aspettavo, guarda dal lunotto, intravede la cover che copre il motore centrale (che è in moquette, + un pezzo di plastica nero) e indicando la plastica fa:
-"minchia che è rossu stu SUBBUFER, ma chiddu è l'amplificatore?"
io
e il proprietario della macchina: "veramente quello è il motore"
Porca vacca, ma nn lo hai preso a schiaffi a sto imbecille!!!!!!!
io avevo un need for speed per la play, ma era l'hot pursuit.
cmq a GT2 ci gioco ancora spesso e volentieri
Io hot pursuit lo avevo x il pc nel lontano 97-98 credo!!!!!
Bellissimo ci passavo le giornate, facendo le elementari e qnd nn avendo un cazzo da fare dalla mattina alla sera!!!!!
Sono palliativi. Sono molti più i contro che i pro.
i cambi di direzione sono penalizzati e con l'uso di distanziali troppo grossi l'auto tende a 'ondeggiare' su e giù perchè aumenta il braccio..bella cagata
cmq ripeto..non è così che si allarga la carreggiata. é tutto il gruppo delle sospensioni e il telaio che devono venire verso l'esterno..non la ruota e basta
mica ero io quello che li ha nominati???
io li ho messi da 2 cm davanti e dietro, dato che non posso allargare la carreggiata stile granturismo tedesco... e fin'ora non mi trovo male...in curva non mi ondeggia su e giù...
Commenta