annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
    se proprio devi fare 1 impianto penso che l'unico modo "sensato" sia di riempire le portiere
    evitiamo di porci il problema tanto è 1 cosa che nessuno farà mai

ieri sera: " ma le Lambo (Gallardo e Murci) sno turbo o aspirate?"

a parte il fatto che anche se nn te ne intendi di auto, qeste sno informazioni che sno incluse nel DNA di ogni essere umano maschio eterosessuale, ma diamine vai a cercare su wikipedia se hai sti dubbi, nn chiedere agli amici in piazza!
    buauhahuahuau.....

queste invece sono due cose che ho visto oggi... ma non ho fatto in tempo a fotografare...

sul raccordo mentre venivo a lavoro:

fiat punto bianca 5 porte con i fari finti doppio tondo davanti, in stile "morette" per capirci... e presa d'aria nel cofano, ricavata con quella della 500 sporting, lo fanno sulle GT... insomma, paraurti neri.. cerchi non ho visto era in movimento... cmq dietro, sul lunotto una scritta enorme: INTERCOOLER

E dopo vado alla posta, fiat uno 5 porte... seconda serie... ed anche qui sul lunotto: INTEGRA TYPE R .... stilizzato a mo del logo....

no dico, a meno che la punto era la TD... ma cmq... che caxxo centrano ste scritte?!!?!
    Ultima modifica di webhacker; 25-01-2008, 15:51.

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
      buauhahuahuau.....

queste invece sono due cose che ho visto oggi... ma non ho fatto in tempo a fotografare...

fiat punto bianca 5 porte con i fari finti doppio tondo davanti, in stile "morette" per capirci... e presa d'aria nel cofano, ricavata con quella della 500 sporting, lo fanno sulle GT... insomma, paraurti neri.. cerchi non ho visto era in movimento... cmq dietro, sul lunotto una scritta enorme: INTERCOOLER

E dopo vado alla posta, fiat uno 5 porte... seconda serie... ed anche qui sul lunotto: INTEGRA TYPE R .... stilizzato a mo del logo....
      asd asd alla punto gli è volato via 1 adesivo che stava sopra ..INTERCOOLER, c'era scritto ME L'HANNO MESSO..

oppure era qel modello poco conosciuto che montava l'intercooler senza il turbo

Commenta

questa è una scena di qualche sera fa....una coppietta,si era appartata dalle mie parti,in una zona isolata,usata generalmente dalle coppiette la sera....ora,loro,a differenza di altri,cercando forse molta intimità,si sono andati a fermare,lungo una discesa molto ripida di terra battuta(inoltre aveva piovuto da poco.......)......passando di li noi,abbiamo visto una ragazza che facendo segno,ci ha fermati e chiesto aiuto,per far tirare fuori l'auto(una ford focus),che non riusciva a salire.....alchè,mentre io,mio padre e mio frat,avevamo avvisato la coppietta cha andavamo a prendere le funi.al nostro ritorno con le funi troviamo un gruppo di 5-6 persone,tutte molto intelligenti....uno di loro,con la sua punto 55 prima serie,era sceso lungo la discesa( )per tirare la focus....risultato...impantanati anche loro(eppure,continuavano entrambi a schizzare fango a 123456789mila giri al minuto del motore !!!).....dunque,noi gli eroi,abbiamo salvato entrambi.....una delle persone fermatesi a fare un tifo da stadio(una di 2 donne,che non sembravano ubriache...ma comunque si capiva che erano piu fuori di un balcone),una ragazza ,sentendo parlare gli automobilisti del fatto che frenando,la macchina scendeva comunque sempre piu giu inesorabile,disse:ma perchè non avete messo il freno a mano?e io, ....non ho risposto ...
        però,alla fine hanno applaudito ste due(mamma e figlia ?) ....alchè,la coppietta,ha voluto offrire qualcosa al bar....noi che abbiam faticato abbiamo preso un caffè...loro havana e coca e qualche aperitivo....il coro da stadio,costa!meno male che ce ne siamo andati presto,sennò ste due(di disinteressante bellezza)ci intaccavano qualcosa anche a noi....si son prese anche il numero della coppietta,chiedendo loro se qualche volta volevano uscire per una pizza .(e secondo me,volevano che offrisse la coppietta)....mazza che gentaccia!scusate l'ot!

Commenta

buauhahuahuau.....
          no dico, a meno che la punto era la TD... ma cmq... che caxxo centrano ste scritte?!!?!
          La punto TD prima serie non lo monta l'intercooler, anche se è una modifica piuttosto diffusa

Per il resto
          Engine Division

Commenta

Originariamente inviato da Hesp Visualizza il messaggio
            La punto TD prima serie non lo monta l'intercooler, anche se è una modifica piuttosto diffusa

Per il resto
            Pensa!!! looooooooooooollissimo!!!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

buauhahuahuau.....

Tipico dei "catorzoni" cm si dice qua!!!!!

Commenta

sotto casa mia se è per questo ho una slk con su appiccicato TYPE R
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  sotto casa mia se è per questo ho una slk con su appiccicato TYPE R
                  wooow k invidia
                  New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                  Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

ragaaaa lo visto lo vistoooo!!!!!! da me c'è un tipo con un adesivo Pauraa con scritto TATANKAAAA ! ! ! mi ha detto ke con quell'adesivoo gli rendeee da bestiaaaa

Commenta

Originariamente inviato da [Roby] Visualizza il messaggio
                      ragaaaa lo visto lo vistoooo!!!!!! da me c'è un tipo con un adesivo Pauraa con scritto TATANKAAAA ! ! ! mi ha detto ke con quell'adesivoo gli rendeee da bestiaaaa
                      stai maleee????????
                      Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                      Addio Alfetta

Commenta

Sto operando...
                      X