annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
    perchè la tua no??
    Beh, è uno modesto, dai... Non voleva tirare in ballo per forza la sua..
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da adpb Visualizza il messaggio
      ci facci ci facci apri le scatole delle meraviglie e traffichi.. comunque non è facile che si rompano...anzi.. non hanno mica condensatori che vanno cambiati.. è come un computer alla fine e in un computer a parte l'hard disk è difficile che si rompa qualcosa!
      lol.... nn è affatto cosi...
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
        perchè la tua no??
        non volevo auto-citarmi
        Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
        SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
        Enzo Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
          Beh, è uno modesto, dai... Non voleva tirare in ballo per forza la sua..
          ecco esatto

poi dipende molto anche da cosa fa uno tutti i giorni...se fa il rappresentante e fa anche 150 km al giorno, anche solo ina clio sarebbe una rovina
          Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
          SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
          Enzo Ferrari

Commenta

Infatti... Ora che devo muovermi ogni giorno in auto e vedo cosa spendo con l'ibiza, mi rendo conto che con la 75 sarebbe improponibile...!!

Commenta

Non è un chiodo, dai...

Poi, quale auto da "tutti i giorni" è da pista? Nessuna...
              la mia è un auto che uso tutti i giorni ma che fondamentalmente è da pista
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Si, vabbè, ma dipende anche dalle possibilità.. Io son poveretto..

Commenta

2 - è evidente che essendo in un forum di appassionati, non si contempla il caso in cui uno prende un'auto che cade a pezzi e se la tiene così. Una macchina di 20 anni, per riportarla in condizioni perfette, risulta sicuramente più dispendiosa di una più nuova.

3 - m3?? Si, si, l'auto a portata di tutti...

e che ha fatto lui per riportarla come nuova? come minimo motore sul banco aperto... ma non mi pare..
                  l'm3 è una... volevi saperne una...

Mi sa che non hai avuto esperienze di rogne di elettronica, eh..! Mai successo che hai qualche problema che persino in concessionaria ufficiale non riescono a risolvere, se non andando a tentativi??
                  Vai a parlare con il tipo che chiedeva qui sul forum consigli per i problemi al suo saxo? Ed è una stupidata, eh, un contatto elettrico a un sensore che non funziona..
                  Dimmi, dimmi, quale componente andresti tu semplicemente a "cambiare"??
                  Altro esempio... Giorgio156jts... Sai quante rogne ha avuto con la sua 156 jts appena presa? Sai che anche con lui sono andati "a tentativi"?
                  Ulteriore esempio... Mio papà ha una lancia dedra. A un certo punto gli si accende la spia "iniezione". E' andato in 3 concessionarie, 2 ufficiali, dove nonostante abbiano trovato in centralina un problema all'EGR e l'abbiano cambiata, il problema persiste... Che sarà?? Quale "integrato" dobbiamo cambiare??
                  appunto! Sono più costose le macchine nuove... te hai scritto il contrario!

Originariamente inviato da robi2000ts
                  Le auto da 1000 € (che poi per mantenerle devi fare più sforzi di una macchina recente, quindi auto da poveracci non sono...)

i componenti non costano niente... la manodopera costa, quella è diverso!

Comunque tutti i problemi che ho avuto con la mia centralina Bosch Motronic M2.8 li ho risolti con il computerino attaccato (a parte se si stacca un piedino di un integrato proprio sulla centralina che li è da ridere )...
                  E ho risolto anche altri problemi NON di elettronica perchè, appunto, ricavi molte più informazioni e diminuisci il tempo di "ricerca del problema" quale un iniettore che piscia, quale una perdita sullo scarico, quale l'egr sporca (per chi l'ha) e compagnia...
                  Non so che roba abbia giorgio (anci lo so )

Commenta

Originariamente inviato da adpb Visualizza il messaggio
                    e che ha fatto lui per riportarla come nuova? come minimo motore sul banco aperto... ma non mi pare..
                    l'm3 è una... volevi saperne una...

appunto! Sono più costose le macchine nuove... te hai scritto il contrario!

i componenti non costano niente... la manodopera costa, quella è diverso!

Comunque tutti i problemi che ho avuto con la mia centralina Bosch Motronic M2.8 li ho risolti con il computerino attaccato (a parte se si stacca un piedino di un integrato proprio sulla centralina che li è da ridere )...
                    E ho risolto anche altri problemi NON di elettronica perchè, appunto, ricavi molte più informazioni e diminuisci il tempo di "ricerca del problema" quale un iniettore che piscia, quale una perdita sullo scarico, quale l'egr sporca (per chi l'ha) e compagnia...
                    Non so che roba abbia giorgio (anci lo so )
                    Mi sa che tu invece non sai tante cose... Come per esempio le spese per mantenere una macchina quasi storica... Ci son pezzi speciali introvabili (=affidarsi almercato nero), manodopera di gente competente, svariata roba da cambiare per normale usura...
                    Associare un'auto vecchiotta a un'auto da "poveretto" è sbagliato". Io di sicuro spendo più per mantenere la 75 che non l'ibiza. E non è solo questione di spese fisse dovute a potenza e cilindrata maggiore..
                    per i lfatto dell'elettronica... Tu hai solo bisogno di sbattere il grugno contro certe rognette che capitano a qualcuno, per cambiare idea. Ma per questo c'è tempo..
                    Ultima modifica di robi2000ts; 23-07-2008, 10:03.

Commenta

Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                      se è un auto "da pista" è inevitabilmente scomoda x tutti i giorni, e viceversa, ma ne esistono

da pista intendo tipo le varie clio rs, clio williams, le già citate m3, lotus, sono magari più o meno scomode per l'utilizzo quotidiano ma in pista se la cavano...
                      poi x salire ci sono i vari gt3rs, gt2 ecc..
                      esatto...ci sono molte clio rs con assetti regolabili...morbido in strada e per la pista lo tiri duro e vai a cavallo!!!

mai sentiti i koni sport regolabili?

ovvio una clio cup non va in strada!!!ke cazzate ovvio...

ma una clio stradale assettata ma circolante per strada poi ci va in pista.
                      ho un amico con una subby sti spec assettata da maestro e rigida.
                      lui gira per strada ma in pista fa le scarpe a tutti!!!

quindi qui si intende che certe vetture(come la 164 in esempio prima o un thema,o una lancia k,o un mercedes calsse c,e,s, eccc) che non hanno speranze....

Commenta

Sto operando...