annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

ma se non son quasi mai venuto su sto 3d... cazzo me ne frega a me... ma la prima cosa ke ho letto era una minkiata l'ho detto... ecco... cmq me ne trono anke tranquillamente da dove sono venuto... x quel ke mi interessa...

Commenta

Si però di minchiate mi sa che se ne sparano da entrambe le parti, allora..

Perchè dire che una 164 v6 TB sia un chiodo, per il tipo di auto che è per le prestazioni di cui è capace, secondo me è una bella cavolata..
      Che tra l'altro, controllando su wikipedia, non ricordavo male quel 7.2 sul 0-100...
      Ultima modifica di robi2000ts; 22-07-2008, 16:28.
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
        Si però di minchiate mi sa che se ne sparano da entrambe le parti, allora..

Perchè dire che una 164 v6 TB, per il tipo di auto che è per le prestazioni di cui è capace, sia un chiodo secondo me è una bella cavolata..

"PERDONALI SIGNORE PERCHE' NON SANNO QUELLO CHE FANNO"

l'avrò ripetuto per centinaia di volte su sto forum

SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!

Commenta

e te lo sarai pure sentito dire imamgino...

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
            ma se non son quasi mai venuto su sto 3d... cazzo me ne frega a me... ma la prima cosa ke ho letto era una minkiata l'ho detto... ecco... cmq me ne trono anke tranquillamente da dove sono venuto... x quel ke mi interessa...
            Guarda, io l'unica volta che l'ho fatto Vatanen sulla 164 mi ha mandato un pm e ho lasciato perdere... ridici su con gli amici... alla fine è il thread delle cazzate...basta leggere i messaggi dove non le raccontano e ridi per giorni...

IO NON MI DIVERTO A SFIDARE TUTTI, SONO GLI ALTRI CHE SI DIVERTONO A SFIDARE ME FACENDOMI I FARI SCALANDO E ACCELLERANDO A VUOTO IN AUTOSTRADA!
            beh una volta ero appoggiato su una macchina e il proprietario mi ha chiesto di spostarmi ma io l'ho accoltellato!! Mica ero io che volevo farlo!! Lui poteva stare zitto no??mi provocano e io ho ragione!!

IO TUTTE LE CAZZATE CHE HO RACCONTATO SONO VERE, NON HO BISOGNO DI MENTIRE PER AVERE GLI OCCHI PUNTATI SU ME STESSO (COME FAI TU!)
            io rido soprattutto quando pensi di non raccontarle, comunque fa niente!
            Ultima modifica di adpb; 22-07-2008, 16:29.

Commenta

muahahahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da adpb Visualizza il messaggio
                Guarda, io l'unica volta che l'ho fatto Vatanen sulla 164 mi ha mandato un pm e ho lasciato perdere... ridici su con gli amici... alla fine è il thread delle cazzate...basta leggere i messaggi dove non le raccontano e ridi per giorni...

beh una volta ero appoggiato su una macchina e il proprietario mi ha chiesto di spostarmi ma io l'ho accoltellato!! Mica ero io che volevo farlo!! Lui poteva stare zitto no??mi provocano e io ho ragione!!

io rido soprattutto quando pensi di non raccontarle, comunque fa niente!

ADPB NON TI IMMISCHIARE E NON QUOTARE I MIEI MESSAGGI PERCHE' TI HO STRARIPETUTO IN PASSATO ANCHE IN FORMA PRIVATA CHE MI DA FASTIDIO CHI LO FA INUTILMENTE!

Commenta

Ah, sti furlani...
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

dai raga non litigate che ci chiudono il 3d!
                    Roby come va la 75? sti giorni non sò perchè ma mi sono fissato con la 75
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

gia che ci siamo, che modello ci consiglieresti di prendere, a me e a matty?

:P

Commenta

Sto operando...