annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
    me lo chiedo sempre io...

però a me si piazzano dietro i fighetti con la yaris RS o la 206 gti... che è peggio ancora...

e sfanala sfanala dopo un pò mi innervosisco... e piano piano i fari diventano dei piccoli led ad intermittenza... ahhhh poveri esaltati
    forse volevi dire TS?
    www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
      forse volevi dire TS?

SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!

Commenta

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
        forse volevi dire TS?
        fosse stata una yaris TS Turbo già sarebbe stata una bella sfida
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
          fosse stata una yaris TS Turbo già sarebbe stata una bella sfida
          cavoli si la vecchia ts turbo....150 cavallozzi mi pare...ma non era commercializzata in italia giusto?
          svizzera mi pare si di....

Commenta

una 164 da 2 tonnellate in pista??? ma lol

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
              una 164 da 2 tonnellate in pista??? ma lol
              direi una vettura molto prestazionale...se gli dai una settimana per prendere velocità ti supera...prima o poi...

Commenta

mi piace farli illudere... quando arrivano a 160/180 e non riescono più a tirare... entro in azione io

ovviamente sempre sulle autobahn tedesche questo!
                diciamo ke da mesi in germania vigono gia i limiti di velocità e non più il no limit speed...

cavoli sei andato fino in germania di recente quindi...ti arriverà la multa....

Commenta

beh non è che ora voglio scatenare le ire dei coltisti però... 160cv su quella macchina non sono pochi e vorrei proprio vedere come se la cava sul misto con l'alfa, solo per curiosità.

sulla pista magari!
                  mi sa che è meglio di no per te
                  resteresti deluso

non discuto delle potenzialità della 164 sul dritto... è il resto che mi lascia perplesso
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

ma forse manco sul dritto...
                    beh oh è il 3d giusto!

Commenta

Originariamente inviato da alessiotopo Visualizza il messaggio
                      cavoli si la vecchia ts turbo....150 cavallozzi mi pare...ma non era commercializzata in italia giusto?
                      svizzera mi pare si di....
                      Si in svizzera era commercializzata, in italia invece era commercializzata la versione aspirata 1.5 105cv.
                      Non mi è mai dispiaciuta quella macchina, dovrebbe essere una sorta di punto GT.
                      te l'immagini la scena:
                      -ma cosa cavolo ha da sfanalare quello dietro??
                      -Lascia stare tanto è una Yaris.....DOH!!!
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Sto operando...