Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
    ti riferisci alla maledizione della 600?

    purtroppo è vera. sia quella della retro, sia quella della bozzata enorme.

    lo dico io che la gente non mi crede... se vi fate un giro di 5 minuti in macchina con me capirete poi il perchè devo filmarmi cazzo
    meglio di no che poi fai una brutta fine..

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      eggià il buco nero di internet è pericoloso

      chebbello sono felice finalmente ho capito xke l'alfa ciucciava come una troia...

      aveva i tubi della benzina bucati

      quelli che dalla pompa arrivavano agli iniettori


      20€ ed è tutto okkey

      SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Ho da segnalare un 3d di un altro forum nel quale si parla un po a sproposito sul nuovo accordo siglato tra Alfa e BMW ogni giorno mi metto li e leggo e rido un po con qualche utente... sottolineo che non sarebbe un forum di concorrenza a Elaborare, nel caso i moderatori o chi per loro provvederanno a cancellare il link :

        CLICCA
        Finalmente Sistema Completo!
        FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
        AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          Sera...
          Una volta ho sentito dire che se la macchina è pulita corre di + ahahahhah

          Ciao!
          Sponsor ufficiale NDRC: P&L Racing CLICCA!
          BIERRE Racing - Nissan Skyline R34 - ///M3 E36 V12 400cv - Bravo 2.0 T 16V - BMW 535D 320cv - Drag Supercomp

          1/8 di miglio @ Imola 8.3 sec

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            Quello che dice che l's2000 non va un cazzo mi fa morire
            Già salendo sulla mia ho capito consa vuol dire avere un 2.0 l vtec sotto il culo... Salendo sull'integra di un mio amico ho capito cosa significa avere un vtec old style sotto il culo.... L's2000 è un mix, con 120 cv/l...
            Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
            Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
            Scritto in origine da mauri53:
            un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              Originariamente inviato da Ricky13 Visualizza il messaggio
              Sera...
              Una volta ho sentito dire che se la macchina è pulita corre di + ahahahhah

              Ciao!
              Bhe ha meno sporco e quindi ha meno peso da portar avanti no???
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                Bhe ha meno sporco e quindi ha meno peso da portar avanti no???
                Giusto ... . Probabilmente chi ha detto che va di più la lava ogni 3 anni
                IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
                Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
                CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  ma poi volete mettere la polvere che va ad ostruire le prese d'aria... le cagate di piccione che compromettono l'aerodinamica.. ragazzi chi ha detto questa cosa è uno che ci capisce, infatti avete mai visto una ferrari sporca? questo perché pulita cammina di più ovvio

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    cmq regà, la cara e vecchia storia della cera antiattrito ogni tanto rispunta fuori ciclicamente: l altro ieri un collega con un cbr600 m ha detto che lui la lava a mano e ci passa la cera che fa meno attrito con l aria e la moto gli cammina di piu
                    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
                    -sticchesticchesdighetdighedicche
                    -Pedal to the metal
                    -Che pizza volete?
                    -W la bucatura
                    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
                    Ma chi cazz mo' ffa fà
                    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      Originariamente inviato da Daniele22 Visualizza il messaggio
                      cmq regà, la cara e vecchia storia della cera antiattrito ogni tanto rispunta fuori ciclicamente: l altro ieri un collega con un cbr600 m ha detto che lui la lava a mano e ci passa la cera che fa meno attrito con l aria e la moto gli cammina di piu
                      che amarezza..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X