Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    vabbè sti cazzi delle beghe personali e degli insulti.

    qui vogliamo cazzate sulle automobili sentite in giro.
    Quoto!
    Tonetto o scherzetto!?!??!

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      vabbè sti cazzi delle beghe personali e degli insulti.

      qui vogliamo cazzate sulle automobili sentite in giro.
      up!
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        vabbè sti cazzi delle beghe personali e degli insulti.

        qui vogliamo cazzate sulle automobili sentite in giro.
        Giusto giusto!!!!!

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
          Quoto!
          Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
          up!
          Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
          Giusto giusto!!!!!
          in tre a di de sì (io faccio er quarto) e nessun post utile alla causa

          Vogliamo le cazzate!!!



          la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

          A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            non è proprio una cazzata ma un fatto lolloso appena successo

            prima stavo sul balcone fumando una sigaretta quando vedo uno che parcheggia in doppia fila una bmw decappottabile scappottata ed entra nel ristorante cinese sotto casa mia per prendere probabilmente qualcosa takeaway...

            tempo 3 secondi che entra che si scatena il diluvio universale

            io ho il balcone con la tettoia quindi stavo asciutto

            la macchina no
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
              non è proprio una cazzata ma un fatto lolloso appena successo

              prima stavo sul balcone fumando una sigaretta quando vedo uno che parcheggia in doppia fila una bmw decappottabile scappottata ed entra nel ristorante cinese sotto casa mia per prendere probabilmente qualcosa takeaway...

              tempo 3 secondi che entra che si scatena il diluvio universale

              io ho il balcone con la tettoia quindi stavo asciutto

              la macchina no
              Io ho visto una scena identica, ma la macchina era una 360 spider
              www.polovw.it - Il sito delle Polo

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                vabbè sti cazzi delle beghe personali e degli insulti.

                qui vogliamo cazzate sulle automobili sentite in giro.
                Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                Quoto!
                Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                up!
                Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
                Giusto giusto!!!!!
                Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                in tre a di de sì (io faccio er quarto) e nessun post utile alla causa

                Vogliamo le cazzate!!!
                e io so er quinto


                buongiorno ragazzi
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  Originariamente inviato da Biancuz#303 Visualizza il messaggio
                  si ma il problema è che non era un discorso a voce, è un post scritto

                  io di solito uso anteprima prima di postare per vedere se è tutto ok
                  e x fortuna...

                  va beh chissà... come se a te non c apitasse mai di sbagliare... e a permalosità lui non è di certo l'unico...

                  oltre ke ci vuole rispetto per persone che non conosci...

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    Originariamente inviato da Biancuz#303 Visualizza il messaggio
                    l'utente sr86 di la nel thread della saxo chiede se il cofano della prima serie monta sulla seconda serie, io gli rispondo e gli dico che si puo ma bisognerebbe cambiare fari e traversa anteriore quindi è un lavoraccio e lo sconsigliavo.

                    Poi mi risponde e dice come perchè non si puo che non bisogna cambiare i fari io controllo piu tardi e vedo che gia 2 altre persone gli avevan detto come dicevo io

                    allora non ho resistito e gli ho scritto "capito bamboccio!?!?!"

                    al che torna e si arrabbia perchè gli ho detto bamboccio e poi dice che si è sbagliato e non voleva dire il cofano ma il paraurti

                    nn ho parole!!! se volete vedere la versione integrale è tutto scritto di la in le vostre saxo

                    bravo sei una persona intelligente almeno quanto la ragazza che tira su il mini dal paraurti
                    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
                      bravo sei una persona intelligente almeno quanto la ragazza che tira su il mini dal paraurti


                      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                      Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                      Originariamente inviato da Terror
                      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X