Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
    ahahahahahahahahhaahhahahhahaahh ma sai perchè rido?

    perchè prima avevo scritto 220 cavalli...poi ho editato 200 perchè pensavo di aver sbagliato e scritto la caxxata...invece l'ho detta lo stesso...beh dai...per 20 cavalli...tanto 10 li prendi con un additivo e 10 con un pò di adesivi nismo

    edit...il cofano meglio lasciarlo così che il motore scalda un pò
    meglio liscio e vai di FMI

    aumenta di un pelo il lag ma raffredda meglio e si nota meno

    ah con gli adesivi nismo ne prendi 50cv, ste baggianate da te nn me le aspettavo



    La fig@ pelosa è come una birra calda

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      salviamo "er profeta"...
      " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
      Ayrton Senna

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
        meglio liscio e vai di FMI

        aumenta di un pelo il lag ma raffredda meglio e si nota meno

        ah con gli adesivi nismo ne prendi 50cv, ste baggianate da te nn me le aspettavo



        chiedo perdono

        ma che è l' FMI ?
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
          salviamo "er profeta"...
          guarda lo metterei in firma... ma nn so quanto dura. io come membro del SEP (salviamo er profeta) gli ho persino mandato un messaggio privato, ma nn l'ha ancora letto, credo
          Monza:
          YouTube - 207 GTI Monza

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
            chiedo perdono

            ma che è l' FMI ?
            Front Mount Intercooler

            La fig@ pelosa è come una birra calda

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
              guarda lo metterei in firma... ma nn so quanto dura. io come membro del SEP (salviamo er profeta) gli ho persino mandato un messaggio privato, ma nn l'ha ancora letto, credo

              mmmmh...adesso gli scrivo anche io...dobbiamo salvarlo dal ban




              Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
              Front Mount Intercooler

              ok...grazie...
              -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
              Originariamente inviato da Terror
              den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                secondo me perchè è il tipo di macchina indirizzata verso i fighetti, figli di papà che non capiscono un caxxo di meccanica e si rendono conto che la macchina viaggia. Pensano che sono tutti idioti come loro e si possono permettere di dire queste cavolate.
                Non vorrei offendere nessuno che eventualmente ha la cooper s qua dentro, ma tutti quelli che ho conosciuto erano così, non se ne salvava uno.

                Ma La cooper S che batte la Delta HF è bestiale.

                @den
                La sunny Gt-R sò che cammina abbastanza, secondo me è la classica macchina "lupo travestito da agnello", insospettabile e che quando acceleri ti fa rimanere di me**a.
                beh insomma non è poi così anonima... ha un'alettone ke sembra il tavolo di un pizzaiolo e una presa d'aria sul cofano abominevole...
                senza nulla togliere al sunny!

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                  Front Mount Intercooler
                  zitti voi due che nemmeno l'avete l'IC... .....

                  Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
                  guarda lo metterei in firma... ma nn so quanto dura. io come membro del SEP (salviamo er profeta) gli ho persino mandato un messaggio privato, ma nn l'ha ancora letto, credo
                  oppure possiamo aprire le scommesse su quanto tempo impiegheranno per bannarlo... io dico 2 orette...
                  " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                  Ayrton Senna

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
                    zitti voi due che nemmeno l'avete l'IC... .....
                    xò ti sto davanti lo stesso

                    e poi su una macchina lo ho

                    La fig@ pelosa è come una birra calda

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                      xò ti sto davanti lo stesso

                      e poi su una macchina lo ho
                      quale..?
                      " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                      Ayrton Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X