Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
    vojo proprio vede! siete così rare che forse manco a vedervi ce credo!!!
    uomo di poca fede
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      beh ora dimmi oggigiorno quale motore non ha 128 valvole

      pensa che cazzo di alberi ha camme ha delle stecche da biliardo in pratica
      ...pensa bilanciarle... che geni dei motori che ci sono oggi!

      Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
      uomo di poca fede
      Yes... se non vedo non credo



      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
        ...pensa bilanciarle... che geni dei motori che ci sono oggi!


        Yes... se non vedo non credo
        vedrai, vedrai..
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          l'utente sr86 di la nel thread della saxo chiede se il cofano della prima serie monta sulla seconda serie, io gli rispondo e gli dico che si puo ma bisognerebbe cambiare fari e traversa anteriore quindi è un lavoraccio e lo sconsigliavo.

          Poi mi risponde e dice come perchè non si puo che non bisogna cambiare i fari io controllo piu tardi e vedo che gia 2 altre persone gli avevan detto come dicevo io

          allora non ho resistito e gli ho scritto "capito bamboccio!?!?!"

          al che torna e si arrabbia perchè gli ho detto bamboccio e poi dice che si è sbagliato e non voleva dire il cofano ma il paraurti

          nn ho parole!!! se volete vedere la versione integrale è tutto scritto di la in le vostre saxo

          SONO MEGLIO DI MAZINGA

          IL PIU' ODIATO DAI SAXOTTARI

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            beh qui non direi tanto cazzata, quanto errore personale ammesso e ignoranza di chi insulta per primo
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              si ma il problema è che non era un discorso a voce, è un post scritto

              io di solito uso anteprima prima di postare per vedere se è tutto ok
              SONO MEGLIO DI MAZINGA

              IL PIU' ODIATO DAI SAXOTTARI

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                Originariamente inviato da Biancuz#303 Visualizza il messaggio
                l'utente sr86 di la nel thread della saxo chiede se il cofano della prima serie monta sulla seconda serie, io gli rispondo e gli dico che si puo ma bisognerebbe cambiare fari e traversa anteriore quindi è un lavoraccio e lo sconsigliavo.

                Poi mi risponde e dice come perchè non si puo che non bisogna cambiare i fari io controllo piu tardi e vedo che gia 2 altre persone gli avevan detto come dicevo io

                allora non ho resistito e gli ho scritto "capito bamboccio!?!?!"

                al che torna e si arrabbia perchè gli ho detto bamboccio e poi dice che si è sbagliato e non voleva dire il cofano ma il paraurti

                nn ho parole!!! se volete vedere la versione integrale è tutto scritto di la in le vostre saxo

                Cosa mi fa Paolì.. vo a leggere..
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  e poi poteva accorgersene prima e scusarsi con me che sono stato il primo a rispondergli invece che accorgersene dopo che gli avevo detto bamboccio!, Claro!??
                  SONO MEGLIO DI MAZINGA

                  IL PIU' ODIATO DAI SAXOTTARI

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    Scusami Biancuz ma qua hai sbagliato tu.. ma che bisogno c'era di dargli del bamboccio???

                    E poi parla di paraurti, non di cofano.
                    Ultima modifica di Sabryina; 05-02-2008, 00:17.
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      vabbè sti cazzi delle beghe personali e degli insulti.

                      qui vogliamo cazzate sulle automobili sentite in giro.
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X