annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

madò che risate che mi sto facendo cmq la bravo è un chiodo rispetto ad una seat (leon o no )

cmq x me i soggetti + pericolosi sono i proprietari di GOLF IV!!!!!!!!!!!!!!!!quelli sono da evitare tassativamente

Commenta

Originariamente inviato da vielleracingdev Visualizza il messaggio
      prendera i minuti a Km...per carita' è una buona macchina...ha anche 200 cv ma non puoi metterti contro un mezzo ufficiale...ma i rally sono pieni di 'sta gentaglia...
      dai, minuti no ma quasi
      io non mi stancherò mai di ripeterlo: avere tanti cavalli non vuol dire nulla... ci sono altri parametri da prendere in considerazione
      e poi contro un 106 A6, non c'è santo che tenga son dei missili

purtroppo devo darti ragione... quando vado a veder rally in giro mi tocca sentire delle cose allucinanti
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        secondo me perchè è il tipo di macchina indirizzata verso i fighetti, figli di papà che non capiscono un caxxo di meccanica e si rendono conto che la macchina viaggia. Pensano che sono tutti idioti come loro e si possono permettere di dire queste cavolate.
        Non vorrei offendere nessuno che eventualmente ha la cooper s qua dentro, ma tutti quelli che ho conosciuto erano così, non se ne salvava uno.

Ma La cooper S che batte la Delta HF è bestiale.

@den
        La sunny Gt-R sò che cammina abbastanza, secondo me è la classica macchina "lupo travestito da agnello", insospettabile e che quando acceleri ti fa rimanere di me**a.
        direi che è paragonabile al delta...ha 200 cv originali se non sbaglio

però è decisamente + anonima...a parte sul cofano vabbè

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
        madò che risate che mi sto facendo cmq la bravo è un chiodo rispetto ad una seat (leon o no )

cmq x me i soggetti + pericolosi sono i proprietari di GOLF IV!!!!!!!!!!!!!!!!quelli sono da evitare tassativamente

specialmente TDI
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
          stavo chiacchierando con un mio amico di una mini cooper S che era parcheggiata lì, al che arriva il proprietario e comincia a pavoneggiarsi.
          il fratello del proprietario della Mini mi fa a me: lo sai mi è capitata fra le mani una Lancia Delta e vorrei cambiare la mia?
          Gli faccio: eh quella è una bella macchina, spinge un bel pò!
          Proprietario Mini: Macchè! sullo zero-cento gli stò avanti io!
          Io: Ma che stai dicendo? La delta sullo zero-cento è un mostro; altro che la Mini!
          Vado in macchina e prendo un 4ruote del 1993 in cui c'era la prova proprio della Lancia Delta HF Integrale!
          Gli faccio: Guarda, la delta da 0 a 100 ci mette 6,1 secondi. La tua ci mette 7,2 secondi, un secondo in più!
          PM: Macchè, quelle italiane! Questa è tedesca!
          Io: si? e quanti cv ha scusa?
          Pm: 160.
          Io: Come quelle italiane! Se ha gli stessi cv farà lo stesso tempo, tu che dici??
          Pm: Eh ma guarda che quelle tedesche c'hanno la turbina diversa (turbina?? e che è un jet che c'ha la turbina!!).
          Io: Casomai il compressore volumetrico, il turbo ce l'ha quella nuova!
          PM: Eh va beh, quello di lì!
          io: scusa tanto eh, ma se c'ha il volumetrico diverso e c'ha gli stessi cv quanto cambierà mai??
          improvvisamente interviene uno che fa: Scusa ma non ti gira per la testa che in Germania hanno diverse omologazioni??
          Io: Si, ma la tua da 0 a 100 quanto fa secondo te???
          PM: non lo sò non l'abbiamo mai cronometrato, ma ci mette meno di quel tempo.....
          IO: meno di 6 secondi?
          PM: si.
          Io: si e beh, adesso va più forte di una Lotus che pesa la metà e c'ha anche più cv! Guarda che una Lotus fa sui 5,5 secondi-5,7 secondi sullo zero-cento!
          PM: E beh, ma guarda che le lotus infatti sono ferme!
          Io: FERME????????? ma ti rendi conto di quel che stai dicendo???
          PM: Cmq la mia sullo zero-cento fa paura.
          io: si va beh, ma vaffan**lo!! (mi è scappato) una trazione anteriore che sullo zero-cento ci mette 5 secondi.....
          pM: e beh? che c'entra se è trazione anteriore?
          Io: c'entra, c'entra! una trazione integrale quando parti da fermo traziona meglio, mica sgomma come una trazione anteriore. I cv li scarica, è per quello che fa quel tempo.
          PM: e beh ma la 4x4 perde potenza per far girare 4 ruote, sulle trazioni anteriori il motore deve far girare solo 2 ruote e non perde potenza (da fermo??).
          Io: si va beh.......
          PM: la mia guarda in prima fa 80km/h.....
          Io: eh va beh, ma questo che vuo dire?
          Pm: che la Delta prima che entra il turbo non và, avanti che gli entra il turbo io sono già passato avanti (sembra che il turbo vaga sull'aria e gli entra all'improvviso dal finestrino......).
          io: Beh si hai ragione perchè la tua infatti non è sovralimentata, è aspirata! Se permetti la Delta ha un pochino più di coppia della tua, quando il motore entra in regime di coppia ha un accelerazione leggermente più forte! se anche fosse vero il discorso che dici tu, te le dà con gli interessi
          pM: ti dico di no!
          Io: ma scusa andiamo a fare un giro, fammi sentire come spinge!
          pm: adesso c'ho poca benzina....
          io: te la metto io non ti preoccupare!
          pm: no ma adesso non c'ho voglia.....
          io: va beh.....

quindi occhio se dallo specchietto vedete una mini cooper S, a meno che non abbiate una Ariel Atom o una Saleen S7 fatela passare......
          blello essere convinti di aver comprato un auto tedesca . La cooper S l'aveva mio fratello,a prestazioni non impressiona (il Turbo20 che aveva prima andava il triplo). e poi a un bel pò di problemi

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
            dai, minuti no ma quasi
            io non mi stancherò mai di ripeterlo: avere tanti cavalli non vuol dire nulla... ci sono altri parametri da prendere in considerazione
            e poi contro un 106 A6, non c'è santo che tenga son dei missili

purtroppo devo darti ragione... quando vado a veder rally in giro mi tocca sentire delle cose allucinanti
            guarda...in assistenza sono tutti meccanici tranne te che sei li con le mani sporche e la tuta...
            Preparazione motori Gruppo A, N
            >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
            >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
            >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport

VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

Commenta

anche nella mia zona i più ricarcati come fiammati sono i possessori di mini e di golf IV:

con la mini 2 episodi:

- il primo entra in una rotonda, sfonda tutto e ci entra dentro in pieno: un mio amico si ferma e gli fa: "tutto bene? ti sei fatto male?" e questo "eh il bagnato di lì... la poca trazione di là..."

- il secondo episodio invece qualche giorno fa uno col cooper 115 cv che mi affianca in seconda fila al semaforo e voleva fare il fenomeno: morale ha rischiato di fare un frontale

Quelli col golf IV invece dalle mie parti hanno la tendenza a stare fissi nel mezzo di strada o sulla corsia di sorpasso, incollati senza nessuno a destra.
              Anche se l'accoppiata uomo tamarro su golf IV + donna a fianco penso isa qualcosa di irraggiungibile
              Ultima modifica di Profeta; 30-01-2008, 14:48.

Commenta

Cancella immediatamente!...è un consiglio, essere bannati dopo una ventina di messaggi sarebbe triste
                Ultima modifica di Albertinick; 30-01-2008, 13:20.
                Monza:
                YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

Originariamente inviato da Profeta Visualizza il messaggio
                  .....
                  edita
                  Ultima modifica di denwis86; 30-01-2008, 13:21.
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

hahahah meglio editare va
                    www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da Profeta Visualizza il messaggio

...CUT...

Quelli col golf IV invece dalle mie parti hanno la tendenza a stare fissi nel mezzo di strada o sulla corsia di sorpasso, incollati senza nessuno a destra, e se gli lampeggi o li passi a destra partono come per far le gare. Peccato che poi o alla prima curva o schiacciando un po' di più li vedi sparire.
                      Anche se l'accoppiata uomo tamarro su golf IV + donna a fianco penso isa qualcosa di irraggiungibile
                      A Profeta, te la faccio io la profezia: tempo mezza giornata co sto post sei bannato... EDITA!

Ah per il coatto + donna in Golf... quello è un classico...
                      Ultima modifica di webhacker; 30-01-2008, 13:39.

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Sto operando...
                      X