Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
    oddio...... rotolo sulla sedia, corro in germania a prendere una john works... farà lo 0-100 in 3 secondi..
    E ma se la prendo pure io poi a me fa lo 0-100 in 2,5 secondi!

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      LUI: Guarda che secondo me la mia cammina di più della tua (Fiat Bravo mjet 120 cv)
      IO: ehhhhhhhhhhh?????
      LUI: si, si, la mia è mjet quindi di nuova generazione, la tua ha un motore vecchio!!
      IO: ma guarda che cho sempre 50 cv più di te, e se leggi i dati su ogni giornale capisci che....
      LUI: chai paura a fatte uno sparo???
      IO: Si, lo sparo dattelo in fronte! Ci vediamo a Vallelunga appena finisco il rodaggio!!!




      Discussione di stasera con il fratello di un collega!
      Ultima modifica di Stec2vtr; 29-01-2008, 23:53.
      Tonetto o scherzetto!?!??!

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
        LUI: Guarda che secondo me la mia cammina di più della tua (Fiat Bravo mjet 120 cv)
        IO: ehhhhhhhhhhh?????
        LUI: si, si, la mia è mjet quindi di nuova generazione, la tua ha un motore vecchio!!
        IO: ma guarda che cho sempre 50 cv più di te, e se leggi i dati su ogni giornale capisci che....
        LUI: chai paura a fatte uno sparo???
        IO: Si, lo sparo dattelo in fronte! Ci vediamo a Vallelunga appena finisco il rodaggio!!!




        Discussione di stasera con il fratello di un collega!
        scusa bravo 120 mjet contro leon tdi 170 ?????

        è matto....... ahahhhahahaha

        la bravo 120 mjet io l'ho pure avuta per 2 giorni... CHE CHIODO!



        la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

        A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
          scusa bravo 120 mjet contro leon tdi 170 ?????

          è matto....... ahahhhahahaha

          la bravo 120 mjet io l'ho pure avuta per 2 giorni... CHE CHIODO!
          Ma è una buona macchina per carità, ma non me dì ste caxxate!!!!

          Lo sparo poi....

          Che testa di caxxo!
          Tonetto o scherzetto!?!??!

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
            Ma è una buona macchina per carità, ma non me dì ste caxxate!!!!

            Lo sparo poi....

            Che testa di caxxo!
            avrà giocato troppo a need for speed, dove con la punto davi via ai lamborghini..
            VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

            ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
            ..Vese Guglio perchè c'eravate..

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
              avrà giocato troppo a need for speed, dove con la punto davi via ai lamborghini..

              si si...che gio co di m...a .... odio quei giochi li... vabbè

              buon giorno caxxari
              -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
              Originariamente inviato da Terror
              den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                ma che pretese ha la gente........a me era venuta voglia di comprare una civic eg6 e montarci il motore dell'integra solo per dare una bastonata a questi esseri, per fargli capire quanto sono ridicoli.

                Vogliamo vedere quale va più in accelerazione??
                quando si rendono conto che quella bagnarola va meno gli fai:
                e tu dove volevi andare contro la delta?? nemmeno con un 1.6 di 15 anni fa riesci a stare dietro....... sò soddisfazioni!
                tu mi fai venire strani pensieri per la testa
                fortuna che le finanze non mi permettono sti giochetti

                Originariamente inviato da vielleracingdev Visualizza il messaggio
                ma che brutta gente...mi viene in mente un tizio con un type R,ero ad un rally, con una 106 A6 Peugeot Sport Ufficiale, facevo assistenza, avevamo appena finito e sentivo parlare un tizio,

                diceva: io col Type R gli do' una "casa" a questa!
                io ridevo...

                e lui: perchè ridi? la mia è elaborata!
                io: questa ha quasi 200 cv, ha il sequenziale e pesa meno della tua...
                T: ma ti dico che è elaborata!
                Io: e fammela vedere.

                andiamo a vederla, aveva l'aspirazione mugen e basta!!!

                non mi sono mai fatto tanta risate!
                io l'avrei invitato ad una giornata di test, preso un tempo con la sua e poi il tempo al 106
                scappava a nascondersi per la vergogna
                chissà quanti secondi al km si becca

                Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                Ma è una buona macchina per carità, ma non me dì ste caxxate!!!!

                Lo sparo poi....

                Che testa di caxxo!
                aspettalo a Vallelunga
                ma non solo ai box, pure in pista così è felice
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                  si si...che gio co di m...a .... odio quei giochi li... vabbè

                  buon giorno caxxari
                  sii, k odiosi... vedi gente della mia età k poi si gasa appena ci gioca 10 minuti..
                  VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

                  ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                  ..Vese Guglio perchè c'eravate..

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    io l'avrei invitato ad una giornata di test, preso un tempo con la sua e poi il tempo al 106
                    scappava a nascondersi per la vergogna
                    chissà quanti secondi al km si becca

                    prendera i minuti a Km...per carita' è una buona macchina...ha anche 200 cv ma non puoi metterti contro un mezzo ufficiale...ma i rally sono pieni di 'sta gentaglia...
                    Preparazione motori Gruppo A, N
                    >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
                    >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
                    >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




                    VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
                      tutto verissimo...
                      cmq avete notato che quelli con le mini sono i più cazzari di tutti..!?!?
                      secondo me perchè è il tipo di macchina indirizzata verso i fighetti, figli di papà che non capiscono un caxxo di meccanica e si rendono conto che la macchina viaggia. Pensano che sono tutti idioti come loro e si possono permettere di dire queste cavolate.
                      Non vorrei offendere nessuno che eventualmente ha la cooper s qua dentro, ma tutti quelli che ho conosciuto erano così, non se ne salvava uno.

                      Ma La cooper S che batte la Delta HF è bestiale.

                      @den
                      La sunny Gt-R sò che cammina abbastanza, secondo me è la classica macchina "lupo travestito da agnello", insospettabile e che quando acceleri ti fa rimanere di me**a.
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X