annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
    Comunque Turbo di Bravo GT con il 1.8 ce ne sono state 2 versioni, le primissime montavano proprio il 133hp poi dopo come dici tu il 115 senza fasatura in asp.
    ma parli sul serio?

mai viste bravo 130 cv

Commenta

mai sentite le bravo turbo
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
        quando ha scritto turbo credo si riferisse a Turbowind

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
          aho! Io ho la bravo turbo gt, ma diesel
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Eccone un paio fresche fresche ...
            stavo parlando con un mio amico (alfa 147 1.9 115 cv) che ha deciso di montare i 16 in luogo dei 17 perche ci son troppo buche

io:vabbe le schivi
            lui: non son troppe non si riesce..
            io: sei vai in giro a 200 all'ora so anchio che non le vedi
            lui: non vado in giro a 200 all'ora
            io:si lo so.. anche perche non ci arriva a 200 la tua
            lui: si ci arriva il tachimetro e a 240 (questa e classica )
            io: ma non e che se il contachilometri segna 240 la macchina fa 240 e un po diversa la cosa
            lui: mah una volta sono arrivato a 180 e spingeva ancora
            io: con la tua arriverai a 205 o giu di li di tachimetro e reali un pelo sotto i 200
            lui: .....

nel proseguo gli chiedo (so che gli piace la A3)
            io: allora la prendi sta S3
            lui: e magari troppo bella
            io: ma guarda che e benzina e come fai poi?
            lui: la S3 c'e anche diesel
            io: azzo dici?
            lui: si si c'e
            io: no non c'e S3 diesel mi spiace .. ti assicuro
            lui: si ma la puoi fare come S3 c'e il kit
            io: il kit per il motore c'e?
            lui: guarda che ne hanno anche i diesel di cavalli
            io: le a3 diesel al massimo hanno 170 cv
            lui: e l'S3?
            io: 265
            lui:
            io:
            lui: si ma alla fine tanti cavalli non servono
            io:
            Le due massime cause d'errore nei nostri rapporti con un'altra persona sono di aver buon cuore, oppure, quell'altra persona, amarla.

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
              è den che è stordito!
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da Stojko Visualizza il messaggio
                Eccone un paio fresche fresche ...
                stavo parlando con un mio amico (alfa 147 1.9 115 cv) che ha deciso di montare i 16 in luogo dei 17 perche ci son troppo buche

io:vabbe le schivi
                lui: non son troppe non si riesce..
                io: sei vai in giro a 200 all'ora so anchio che non le vedi
                lui: non vado in giro a 200 all'ora
                io:si lo so.. anche perche non ci arriva a 200 la tua
                lui: si ci arriva il tachimetro e a 240 (questa e classica )
                io: ma non e che se il contachilometri segna 240 la macchina fa 240 e un po diversa la cosa
                lui: mah una volta sono arrivato a 180 e spingeva ancora
                io: con la tua arriverai a 205 o giu di li di tachimetro e reali un pelo sotto i 200
                lui: .....

nel proseguo gli chiedo (so che gli piace la A3)
                io: allora la prendi sta S3
                lui: e magari troppo bella
                io: ma guarda che e benzina e come fai poi?
                lui: la S3 c'e anche diesel
                io: azzo dici?
                lui: si si c'e
                io: no non c'e S3 diesel mi spiace .. ti assicuro
                lui: si ma la puoi fare come S3 c'e il kit
                io: il kit per il motore c'e?
                lui: guarda che ne hanno anche i diesel di cavalli
                io: le a3 diesel al massimo hanno 170 cv
                lui: e l'S3?
                io: 265
                lui:
                io:
                lui: si ma alla fine tanti cavalli non servono
                io:
                allora la golf GTI nuova dovrebbe fare 300km/h

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
                parla uno che ha la roadster

(sto scherzando )
                e va beh ma io mica ce l'ho sui poggiatesta quei fazzoletti della DE PUTA MADRE!
                Ce l'ho ancora peggio......... !!
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio

yooooo

cmq a prorposito di bravo turbo...è esistita , non è una caxxata...sul mercato brasiliano (solo li) dove montava il 20 20 turbo del coupè con 180 cv in quanto adatto alla benzina/alcol del luogo (e anche perchè se no si staccava qualche pezzo, aggiungo io )
                  --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                  NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                  L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                  --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
                    Comunque Turbo di Bravo GT con il 1.8 ce ne sono state 2 versioni, le primissime montavano proprio il 133hp poi dopo come dici tu il 115 senza fasatura in asp.

guarda....a me nn risulta,certeza al 95%... tanto è che la mia era marzo 1996, proprio una delle primissime ed aveva 115 cv
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
                      guarda....a me nn risulta,certeza al 95%... tanto è che la mia era marzo 1996, proprio una delle primissime ed aveva 115 cv
                      anche a me non risultano versione benza 1800 da 133hp.......c' era il 155hp, ma non era nè 1800 ne turbo. L' unica intorno ai 130cv è il diesel.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Sto operando...
                      X