annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
    star dietro ai francesi con le sigle è difficile,sono capaci di tener una versione per 2 mesi e poi toglierla
    si infatti esisteva anche la VTL (vista un paio di volte)

Commenta

Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
      si infatti esisteva anche la VTL (vista un paio di volte)
      Saxo Velocemente Tolta da Listino

Commenta

Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
        Saxo Velocemente Tolta da Listino
        Originariamente inviato da curelin23
        e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

Commenta

io ho visto anche la VST:
          Ve Sorpasso Tutti......
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

oggi ennesimo racconto,ormai scontato:

moto yamaha r1 a carburatori (quella del 99) cn kit turbo...
            secondo l'amico del proprietario la moto ha circa 220cv....
            ora nn dico che nn esiste una moto del genere,l'esperienza mi insegna che tutto è possibile (ho visto uno zip col blocco del monster sotto e diversi ape cn blocchi di svariate moto)

ma il modo cn cui è stata raccontata:
            la quinta la metti circa a 300orari
            sul banco prova è arrivata a circa 400orari

diciamo sn stati gli ultimi due dati a farvi raccontare l'anedotto...
            la moto cmq è venduta a circa 7000€ secondo l'amico del proprietario....
            Il classico non stona mai!!
            Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

stamattina arrivo a lavoro.. parcheggio.. esco dall'auto e uno che lavora qua si avvicina mi fa:

"ammazza che tamarri che gli hai fatti sti interni "

fossi stato col 206 ok, ma ero col CTR interni bicolore 100% stock..

Commenta

Mwuahahahahahahahaha......l' ignoranza regna sovrana!!!

Commenta

oggi davanti a norauto a parco da vinci a fiumicino... parcheggio con la Z e un gruppo di fighetti attorno ad una golf sento che fa "ma do va sto coatto co quelle 4 marmittone!!"

peccato che nella M sono di serie e poi le marmitte son 2, son 4 i terminali
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Però sul coatto ci hanno preso eh

Commenta

Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
                      oggi ennesimo racconto,ormai scontato:

moto yamaha r1 a carburatori (quella del 99) cn kit turbo...
                      secondo l'amico del proprietario la moto ha circa 220cv....
                      ora nn dico che nn esiste una moto del genere,l'esperienza mi insegna che tutto è possibile (ho visto uno zip col blocco del monster sotto e diversi ape cn blocchi di svariate moto)

ma il modo cn cui è stata raccontata:
                      la quinta la metti circa a 300orari
                      sul banco prova è arrivata a circa 400orari

diciamo sn stati gli ultimi due dati a farvi raccontare l'anedotto...
                      la moto cmq è venduta a circa 7000€ secondo l'amico del proprietario....
                      per R1 c'e la modifica turbo e come potenza siamo li,per quanto riguarda i 400 orari,bhe ci arriva si...

...se il banco non è frenato

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Sto operando...