annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    ovvio, anche io faccio il pieno alla macchina facendo le coglionate per strada un frontale lisciato è mezzo serbatoio!!!!
    Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio

ti fai un piazzale in retro alla massima velocità e si ricarica il serbatoio
    Ora esco e ci provo
    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
    Scritto in origine da mauri53:
    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

"La mia auto corre!!!!!!!La mia è sportiva!!!!!!!Mica come il tuo cesso di Bravo diesel"

Io " o ciccio, hai un 1400xt Peugeot che ha lasciato il recinto aperto e non ha più cavalli"

"ma la tua è diesel la tua va piano.....non cammina un cazzo"

io " proviamo in un parcheggio......se perdi mi lasci il libretto"

esitante......"no meglio di no......."

Poi riparte, accende il motore lo manda a 6000giri e lascia la frizione in prima... cazzo ma che auto sportiva!!!
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

bauahahahaha ma ne trovi di gente del genere...avoja
        Siamo corridori in una gara senza vincitori,
        maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
        Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
        un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

(BY ME)

Commenta

oggi su sky sport extra c'era una trasmissione sul rainforest challenge (http://www.rainforest-challenge.com/). ovviamente metto tutti i plasma del negozio sul programma

e un cliente vedendo un fuoristrada attaccato al verricello e il navigatore che accompagnava il cavo con le mani:
          "ma lo tira su a braccia?"

non so come ho fatto a non ridergli in faccia
          "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
          Salvador Dalí

IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

Commenta

beh una 206 xt è l'apice della ricerca tecnologica di oggigiorno che 'un ce lo sai ?
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

beh una 206 xt è l'apice della ricerca tecnologica di oggigiorno che 'un ce lo sai ?
              Ma la mia Bravo i suoi sporchi 170cv li ha credo, non l' ho mai rullata ma con alcuni accorgimenti sono riuscito a farle avere una spinta di tutto rispetto....peccato, potevo avere anche un 206...ma in fondo il tizio lo sapeva che stava cazzeggiando
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

170??? ma hai la nuova o la vecchia bravo?
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  "La mia auto corre!!!!!!!La mia è sportiva!!!!!!!Mica come il tuo cesso di Bravo diesel"

Io " o ciccio, hai un 1400xt Peugeot che ha lasciato il recinto aperto e non ha più cavalli"

"ma la tua è diesel la tua va piano.....non cammina un cazzo"

io " proviamo in un parcheggio......se perdi mi lasci il libretto"

esitante......"no meglio di no......."

Poi riparte, accende il motore lo manda a 6000giri e lascia la frizione in prima... cazzo ma che auto sportiva!!!
                  Manco avesse avuto l'Rc....
                  L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
                    oggi su sky sport extra c'era una trasmissione sul rainforest challenge (http://www.rainforest-challenge.com/). ovviamente metto tutti i plasma del negozio sul programma

e un cliente vedendo un fuoristrada attaccato al verricello e il navigatore che accompagnava il cavo con le mani:
                    "ma lo tira su a braccia?"

non so come ho fatto a non ridergli in faccia
                    minchia Chuck Norris
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

170??? ma hai la nuova o la vecchia bravo?
                      la vecchia ma con qualche aiuto.....

Ezra Pound

Commenta

Sto operando...
                      X