annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da claudiofr Visualizza il messaggio
    [YOUTUBE]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/bHQfd5K22d0&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bHQfd5K22d0&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/YOUTUBE]
    questa macchina ha solo la mappa!!!
    giudicate voi
    riguardo alla polemica di prima propongo di smetterla tanto nn porterebbe a nulla se pensi di essere forte in curva sono contento per te io non gioco a chi ce l'ha piu grosso io rispondo solo alle offese che mi sono state rivolte pubblicamente e tu (sotto forma velata) mi ha dato del cazzaro convinto...tutto qua...non mi va piu di fare polemica cmq
    tu non stai bene...oppure non sai leggere...lo ripeto per l'ennesima volta,1 ha detto che la smart diesel fa 180 e sale ancora,un altro che con la stile jtd sta al culo di un E46 M3,e ho detto perchè tutti i cazzari hanno un diesel?io manco ti conosco e il mio commento era riferito e quei 2 episodi li.

seconda cosa,ho detto che mi diverto in montagna,non che vado piu forte(e penso che la differenza ci sia tra le 2 cose).sei tu che stai dicendo cose che non ho detto e sinceramente mi sto rompendo il cazzo,visto che mi stai dipingendo per quello che non sono.

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Aaaaahhhhhh ecco.....capito!!!

Commenta

Ragazzi va bene tutto..........ma dovete moderare i termini........siamo su un forum publico.
        NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
          Ragazzi va bene tutto..........ma dovete moderare i termini........siamo su un forum publico.
          marco ho capito,e lo so che sto su un forum pubblico...ma questo sembra che ce l'ha con me...

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Giò consiglio da amico.....ti ricordi quello sfigato di Donnie?!?!?!? fai lo stesso....ignora!!

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
              Giò consiglio da amico.....ti ricordi quello sfigato di Donnie?!?!?!? fai lo stesso....ignora!!
              ok cris...

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                marco ho capito,e lo so che sto su un forum pubblico...ma questo sembra che ce l'ha con me...
                Non ce l'ha con te'.........solo che e' stato attaccato in continuazione (non da te) e sta cercando far capire il suo concetto.......condividibile e non condividibile

Commenta

Fate L'amore Nn Fate La Guerra Ahahhahahah

Commenta

Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
                    Fate L'amore Nn Fate La Guerra Ahahhahahah
                    Quoto

Commenta

vabbe ok non ce l'hai con me, io nn ce l'ho con te...l'importante è moderare i termini e rimanere a discutere nei limiti della decenza per qualsiasi chiarimento usiamo i pm...
                      adessio ritrniamo in topic
                      EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS

CHIP TUNER

Commenta

Sto operando...
                      X