annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Vs Tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Tuning Vs Tuning

    Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
    questo discorso è condivisibile tranne l'ultima frase....

    se al mondo fosse possibile vestirsi o solo con jeans neri e maglietta nera oppure per distinguersi fossero resi legali solo i costumi di arlecchino,pulcinella e compagnia bella.....beh...non mi distinguo e resto con maglietta e jeans ma non giro da pagliaccio!


    Big quote
    La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

    Meglio 3 S14 che 14 S3!

    [B] www.fvgtuningclub.it

    Commenta


    • #82
      Re: Tuning Vs Tuning

      Originariamente inviato da Quetzalcoatl Visualizza il messaggio
      Per chi non sapesse di cosa sto parlando...
      http://www.motorimania.it/manifestaz...ta_1300_13.jpg
      http://www.motorimania.it/manifestaz...ta_1300_15.jpg
      http://img204.imageshack.us/img204/8...nini500bi6.jpg

      Quindi non demonizzate i plasticoni, spesso sono l'unica alternativa alle elaborazioni ILLEGALI in questo Paese tanto bello quanto retrogrado
      Diciamoci la verità, tanta gente qua dentro certe cose nemmeno le riesce ad apprezzarle..
      Vorrei vedere quanti rinuncerebbero alla macchina plasticone che non passa inosservata per una bella GT junior con 4 bei doppiocorpo coi tromboncini. Vorrei vederli quando, arrivando dai loro amici truzzetti e sentendosi "e dove vai con sta baracca rugginosa??" se non ci pensano su 2 volte prima di prendere di nuovo un mezzo del genere..

      Certe persone si sentono bene solo se hanno l'approvazione e (spesso) l'invidia degli altri, certi mezzi non li prenderebbero nemmeno in considerazione..
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

      Commenta


      • #83
        Re: Tuning Vs Tuning

        Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
        Diciamoci la verità, tanta gente qua dentro certe cose nemmeno le riesce ad apprezzarle..
        Vorrei vedere quanti rinuncerebbero alla macchina plasticone che non passa inosservata per una bella GT junior con 4 bei doppiocorpo coi tromboncini. Vorrei vederli quando, arrivando dai loro amici truzzetti e sentendosi "e dove vai con sta baracca rugginosa??" se non ci pensano su 2 volte prima di prendere di nuovo un mezzo del genere..

        Certe persone si sentono bene solo se hanno l'approvazione e (spesso) l'invidia degli altri, certi mezzi non li prenderebbero nemmeno in considerazione..

        hai ragione!!


        [stupido mode on]e tu per primo! senza il tuo 206 xs (auto presa a caso) non sei nessuno [stupido mode off]
        Ultima modifica di denwis86; 21-02-2008, 11:26.
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

        Commenta


        • #84
          Re: Tuning Vs Tuning

          Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
          questo discorso è condivisibile tranne l'ultima frase....

          se al mondo fosse possibile vestirsi o solo con jeans neri e maglietta nera oppure per distinguersi fossero resi legali solo i costumi di arlecchino,pulcinella e compagnia bella.....beh...non mi distinguo e resto con maglietta e jeans ma non giro da pagliaccio!

          Se la voglia di elaborare è tanta, e vuoi distinguerti dalla massa, fai ciò che ti viene consentito da soldi e Legge. Per fortuna il 90% del tuning estetico è consentito, sennò riconosceresti un Tuner dall'inclinazione dell'antenna o la pressione delle gomme
          Quello che io ABORRO è l'elaborazione fatta allo scopo di stupire, e magari allo scopo di ricevere una coppa. Ho sentito gente dire "devo cambiare paraurti perchè ormai questo è BRUCIATO e non vinco più"... l'elaborazione è fatta principalmente per SE STESSI. Non concepisco l'elaborare PER GLI ALTRI. E' sbagliato come il vestirsi da Arlecchino perchè tutti si aspettano che tu ti vesta da Arlecchino.
          "In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"
          One like no one (C3!)Il Rombo Di Tuono La Leggenda Il mio sogno spider

          Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT...
          CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

          Commenta


          • #85
            Re: Tuning Vs Tuning

            Originariamente inviato da Quetzalcoatl Visualizza il messaggio
            Se la voglia di elaborare è tanta, e vuoi distinguerti dalla massa, fai ciò che ti viene consentito da soldi e Legge. Per fortuna il 90% del tuning estetico è consentito, sennò riconosceresti un Tuner dall'inclinazione dell'antenna o la pressione delle gomme
            Quello che io ABORRO è l'elaborazione fatta allo scopo di stupire, e magari allo scopo di ricevere una coppa. Ho sentito gente dire "devo cambiare paraurti perchè ormai questo è BRUCIATO e non vinco più"... l'elaborazione è fatta principalmente per SE STESSI. Non concepisco l'elaborare PER GLI ALTRI. E' sbagliato come il vestirsi da Arlecchino perchè tutti si aspettano che tu ti vesta da Arlecchino.
            Vedi, la differenza parte tutta da qui... C'è chi sente il bisogno di personalizzare per distinguersi e chi invece sente il bisogno di DISTINGUERSI IL MENO POSSIBILE da quelli che hanno le stesse auto... E' un altro tipo di filosofia...
            Nessuna delle due è "più giusta" dell'altra..
            Possiamo al limite parlare del fatto che i soldi spesi in un certo modo piuttosto che in un altro non hanno tanto senso, ma rimane sempre un fatto soggettivo...
            Ultima modifica di robi2000ts; 21-02-2008, 11:27.
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • #86
              Re: Tuning Vs Tuning

              Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
              Diciamoci la verità, tanta gente qua dentro certe cose nemmeno le riesce ad apprezzarle..
              Vorrei vedere quanti rinuncerebbero alla macchina plasticone che non passa inosservata per una bella GT junior con 4 bei doppiocorpo coi tromboncini. Vorrei vederli quando, arrivando dai loro amici truzzetti e sentendosi "e dove vai con sta baracca rugginosa??" se non ci pensano su 2 volte prima di prendere di nuovo un mezzo del genere..

              Certe persone si sentono bene solo se hanno l'approvazione e (spesso) l'invidia degli altri, certi mezzi non li prenderebbero nemmeno in considerazione..
              E allora si vede che sono nato nel periodo sbagliato
              Io invidio chi nel 2008, in mezzo ai plasticoni e alle macchine automatizzate dall'elettronica, si presenta con una RUDE GT Junior, una 595SS, un Deltone o un CSW. Per me l'auto elaborata vera deve
              -consumare
              -fare casino
              -essere scomoda
              -non avere fronzoli

              E' il MIO concetto di elaborazione, non pretendo che sia quello di tutti. Il mondo è bello perchè è vario... plasticoni, alettoni stendipanni, carburatori doppiocorpo, neon... tutto è elaborazione! Basta usare la ZUKKA e elaborare in base ai PROPRI gusti.
              "In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"
              One like no one (C3!)Il Rombo Di Tuono La Leggenda Il mio sogno spider

              Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT...
              CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

              Commenta


              • #87
                Re: Tuning Vs Tuning

                Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                Vedi, la differenza parte tutta da qui... C'è chi sente il bisogno di personalizzare per distinguersi e chi invece sente il bisogno di DISTINGUERSI IL MENO POSSIBILE da quelli che hanno le stesse auto... E' un altro tipo di filosofia...
                Nessuna delle due è "più giusta" dell'altra..
                Possiamo al limite parlare del fatto che i soldi spesi in un certo modo piuttosto che in un altro non hanno tanto senso, ma rimane sempre un fatto soggettivo...
                Se elabori l'auto, meccanicamente, esteticamente o nell'impianto stereo, lo fai perchè vuoi distinguere la TUA auto da tutte le altre. Anche se la distinzione la avverti solo tu, come nel caso di un'elaborazione meccanica... in parole povere, l'auto di serie ti piace ma secondo te gli manca quel pizzico di "qualcosa" che gli dai TU con il tuning.
                "In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"
                One like no one (C3!)Il Rombo Di Tuono La Leggenda Il mio sogno spider

                Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT...
                CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

                Commenta


                • #88
                  Re: Tuning Vs Tuning

                  Originariamente inviato da Quetzalcoatl Visualizza il messaggio
                  Se la voglia di elaborare è tanta, e vuoi distinguerti dalla massa, fai ciò che ti viene consentito da soldi e Legge. Per fortuna il 90% del tuning estetico è consentito, sennò riconosceresti un Tuner dall'inclinazione dell'antenna o la pressione delle gomme
                  Quello che io ABORRO è l'elaborazione fatta allo scopo di stupire, e magari allo scopo di ricevere una coppa. Ho sentito gente dire "devo cambiare paraurti perchè ormai questo è BRUCIATO e non vinco più"... l'elaborazione è fatta principalmente per SE STESSI. Non concepisco l'elaborare PER GLI ALTRI. E' sbagliato come il vestirsi da Arlecchino perchè tutti si aspettano che tu ti vesta da Arlecchino.
                  puoi sempre vestirti da pulcinella
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Tuning Vs Tuning

                    Si, ma quello non significa DISTINGUERLA dagli altri, dai...

                    IO, per esempio, sono per le modifiche reversibili e che non si notino... Modifiche per migliorare, non per distinguere da uno stesso modello di auto! Per me son due cose completamente differenti..
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Tuning Vs Tuning

                      Visto che grazie a Quetz la discussione ha preso un'altra piega, a mio avviso + seria, riprendo per dire un paio di cosette.
                      Il distinguersi dalla massa è un discorso particolare perchè se tu hai la macchina da fuori originale e però migliorata meccanicamente ti distingui già ma con la differenza che non tutti lo sanno, non credo che ti distingui per un assetto o per un paraurti, uno può anche distinguersi perchè in mezzo a 20 auto dello stesso modello lui è l'unico che ha un'auto al 100% originale e perfetta in ogni + minimo dettaglio. Spero che non si senta differente per un klit estetico visto che li vendono in negozio e chiunque altro può prenderne uno uguale.
                      Il Tuning che si vede ai raduni è soltanto un collage di pezzi aquistati, che poi il 90% scada nel grezzo è un'altro discorso.
                      La legalità è un capitolo a parte, tutto e niente è legale in Italia.
                      Adesso và di moda rompere i marroni per lo scarico, d'estate sembra che tutti guidino ubriachi, tra 5 mesi magari se guidi con le infradito e tra 1 anno se ascolti la musica ad alto volume, dipende da come gli gira alle associazioni dei genitori delle vittime della strada
                      Ultima modifica di Federischio; 21-02-2008, 11:41.
                      La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

                      Meglio 3 S14 che 14 S3!

                      [B] www.fvgtuningclub.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X