annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tuning Vs Tuning
Comprimi
X
-
La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)
Meglio 3 S14 che 14 S3!
[B] www.fvgtuningclub.it
-
Re: Tuning Vs Tuning
Originariamente inviato da Quetzalcoatl Visualizza il messaggioPer chi non sapesse di cosa sto parlando...
http://www.motorimania.it/manifestaz...ta_1300_13.jpg
http://www.motorimania.it/manifestaz...ta_1300_15.jpg
http://img204.imageshack.us/img204/8...nini500bi6.jpg
Quindi non demonizzate i plasticoni, spesso sono l'unica alternativa alle elaborazioni ILLEGALI in questo Paese tanto bello quanto retrogrado
Vorrei vedere quanti rinuncerebbero alla macchina plasticone che non passa inosservata per una bella GT junior con 4 bei doppiocorpo coi tromboncini. Vorrei vederli quando, arrivando dai loro amici truzzetti e sentendosi "e dove vai con sta baracca rugginosa??" se non ci pensano su 2 volte prima di prendere di nuovo un mezzo del genere..
Certe persone si sentono bene solo se hanno l'approvazione e (spesso) l'invidia degli altri, certi mezzi non li prenderebbero nemmeno in considerazione..Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore) - socio n°3
Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)
Commenta
-
Re: Tuning Vs Tuning
Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggioDiciamoci la verità, tanta gente qua dentro certe cose nemmeno le riesce ad apprezzarle..
Vorrei vedere quanti rinuncerebbero alla macchina plasticone che non passa inosservata per una bella GT junior con 4 bei doppiocorpo coi tromboncini. Vorrei vederli quando, arrivando dai loro amici truzzetti e sentendosi "e dove vai con sta baracca rugginosa??" se non ci pensano su 2 volte prima di prendere di nuovo un mezzo del genere..
Certe persone si sentono bene solo se hanno l'approvazione e (spesso) l'invidia degli altri, certi mezzi non li prenderebbero nemmeno in considerazione..
hai ragione!!
[stupido mode on]e tu per primo! senza il tuo 206 xs (auto presa a caso) non sei nessuno[stupido mode off]
Ultima modifica di denwis86; 21-02-2008, 11:26.-->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famouse c'è anche Terror ora LOL
Originariamente inviato da Assetto Cromatoalcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.Originariamente inviato da Terrorden,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!
Commenta
-
Re: Tuning Vs Tuning
Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggioquesto discorso è condivisibile tranne l'ultima frase....
se al mondo fosse possibile vestirsi o solo con jeans neri e maglietta nera oppure per distinguersi fossero resi legali solo i costumi di arlecchino,pulcinella e compagnia bella.....beh...non mi distinguo e resto con maglietta e jeans ma non giro da pagliaccio!
Quello che io ABORRO è l'elaborazione fatta allo scopo di stupire, e magari allo scopo di ricevere una coppa. Ho sentito gente dire "devo cambiare paraurti perchè ormai questo è BRUCIATO e non vinco più"... l'elaborazione è fatta principalmente per SE STESSI. Non concepisco l'elaborare PER GLI ALTRI. E' sbagliato come il vestirsi da Arlecchino perchè tutti si aspettano che tu ti vesta da Arlecchino."In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"
One like no one (C3!)Il Rombo Di Tuono La Leggenda Il mio sogno spider
Commenta
-
Re: Tuning Vs Tuning
Originariamente inviato da Quetzalcoatl Visualizza il messaggioSe la voglia di elaborare è tanta, e vuoi distinguerti dalla massa, fai ciò che ti viene consentito da soldi e Legge. Per fortuna il 90% del tuning estetico è consentito, sennò riconosceresti un Tuner dall'inclinazione dell'antenna o la pressione delle gomme
Quello che io ABORRO è l'elaborazione fatta allo scopo di stupire, e magari allo scopo di ricevere una coppa. Ho sentito gente dire "devo cambiare paraurti perchè ormai questo è BRUCIATO e non vinco più"... l'elaborazione è fatta principalmente per SE STESSI. Non concepisco l'elaborare PER GLI ALTRI. E' sbagliato come il vestirsi da Arlecchino perchè tutti si aspettano che tu ti vesta da Arlecchino.
Nessuna delle due è "più giusta" dell'altra..
Possiamo al limite parlare del fatto che i soldi spesi in un certo modo piuttosto che in un altro non hanno tanto senso, ma rimane sempre un fatto soggettivo...Ultima modifica di robi2000ts; 21-02-2008, 11:27.Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore) - socio n°3
Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)
Commenta
-
Re: Tuning Vs Tuning
Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggioDiciamoci la verità, tanta gente qua dentro certe cose nemmeno le riesce ad apprezzarle..
Vorrei vedere quanti rinuncerebbero alla macchina plasticone che non passa inosservata per una bella GT junior con 4 bei doppiocorpo coi tromboncini. Vorrei vederli quando, arrivando dai loro amici truzzetti e sentendosi "e dove vai con sta baracca rugginosa??" se non ci pensano su 2 volte prima di prendere di nuovo un mezzo del genere..
Certe persone si sentono bene solo se hanno l'approvazione e (spesso) l'invidia degli altri, certi mezzi non li prenderebbero nemmeno in considerazione..
Io invidio chi nel 2008, in mezzo ai plasticoni e alle macchine automatizzate dall'elettronica, si presenta con una RUDE GT Junior, una 595SS, un Deltone o un CSW. Per me l'auto elaborata vera deve
-consumare
-fare casino
-essere scomoda
-non avere fronzoli
E' il MIO concetto di elaborazione, non pretendo che sia quello di tutti. Il mondo è bello perchè è vario... plasticoni, alettoni stendipanni, carburatori doppiocorpo, neon... tutto è elaborazione! Basta usare la ZUKKA e elaborare in base ai PROPRI gusti."In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"
One like no one (C3!)Il Rombo Di Tuono La Leggenda Il mio sogno spider
Commenta
-
Re: Tuning Vs Tuning
Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggioVedi, la differenza parte tutta da qui... C'è chi sente il bisogno di personalizzare per distinguersi e chi invece sente il bisogno di DISTINGUERSI IL MENO POSSIBILE da quelli che hanno le stesse auto... E' un altro tipo di filosofia...
Nessuna delle due è "più giusta" dell'altra..
Possiamo al limite parlare del fatto che i soldi spesi in un certo modo piuttosto che in un altro non hanno tanto senso, ma rimane sempre un fatto soggettivo..."In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"
One like no one (C3!)Il Rombo Di Tuono La Leggenda Il mio sogno spider
Commenta
-
Re: Tuning Vs Tuning
Originariamente inviato da Quetzalcoatl Visualizza il messaggioSe la voglia di elaborare è tanta, e vuoi distinguerti dalla massa, fai ciò che ti viene consentito da soldi e Legge. Per fortuna il 90% del tuning estetico è consentito, sennò riconosceresti un Tuner dall'inclinazione dell'antenna o la pressione delle gomme
Quello che io ABORRO è l'elaborazione fatta allo scopo di stupire, e magari allo scopo di ricevere una coppa. Ho sentito gente dire "devo cambiare paraurti perchè ormai questo è BRUCIATO e non vinco più"... l'elaborazione è fatta principalmente per SE STESSI. Non concepisco l'elaborare PER GLI ALTRI. E' sbagliato come il vestirsi da Arlecchino perchè tutti si aspettano che tu ti vesta da Arlecchino.-->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famouse c'è anche Terror ora LOL
Originariamente inviato da Assetto Cromatoalcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.Originariamente inviato da Terrorden,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!
Commenta
-
Re: Tuning Vs Tuning
Si, ma quello non significa DISTINGUERLA dagli altri, dai...
IO, per esempio, sono per le modifiche reversibili e che non si notino... Modifiche per migliorare, non per distinguere da uno stesso modello di auto! Per me son due cose completamente differenti..Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore) - socio n°3
Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)
Commenta
-
Re: Tuning Vs Tuning
Visto che grazie a Quetz la discussione ha preso un'altra piega, a mio avviso + seria, riprendo per dire un paio di cosette.
Il distinguersi dalla massa è un discorso particolare perchè se tu hai la macchina da fuori originale e però migliorata meccanicamente ti distingui già ma con la differenza che non tutti lo sanno, non credo che ti distingui per un assetto o per un paraurti, uno può anche distinguersi perchè in mezzo a 20 auto dello stesso modello lui è l'unico che ha un'auto al 100% originale e perfetta in ogni + minimo dettaglio. Spero che non si senta differente per un klit estetico visto che li vendono in negozio e chiunque altro può prenderne uno uguale.
Il Tuning che si vede ai raduni è soltanto un collage di pezzi aquistati, che poi il 90% scada nel grezzo è un'altro discorso.
La legalità è un capitolo a parte, tutto e niente è legale in Italia.
Adesso và di moda rompere i marroni per lo scarico, d'estate sembra che tutti guidino ubriachi, tra 5 mesi magari se guidi con le infradito e tra 1 anno se ascolti la musica ad alto volume, dipende da come gli gira alle associazioni dei genitori delle vittime della stradaUltima modifica di Federischio; 21-02-2008, 11:41.La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)
Meglio 3 S14 che 14 S3!
[B] www.fvgtuningclub.it
Commenta
Commenta