Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

incidente al rally del ciocco...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: incidente al rally del ciocco...

    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    aghini e' un ottimo pilota che rischia di farsi distruggere la carriera da un'idiozia...
    ovvio che non ha colpa, da quello che sei legge, la geniaccia e' scesa in strada dietro ad una curva per inseguire il cane (o tirata dal cane...)..

    a parte che bisogna essere un pelo bastardi per portare un animale a bordo pista di un rally, roba da fargli venire qualsiasi nevrosi possibile riguardo alle auto.... e poi cribbio, legalo da qualche parte...
    Purtroppo le persone viaggiano sovente con la testa nel sacco e non si rendono conto del pericolo che possono causare.
    La tipa probabilmente voleva passare una giornata tranquilla a vedersi la ps col suo cane, non rendendosi conto del pericolo che poteva causare.

    Aghini sicuramente non ha colpa, ma secondo me investire una persona ti lascia uno strascico di amarezza e senso di colpa, anche se in effetti non ne puoi nulla.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • #22
      Re: incidente al rally del ciocco...

      oops...non avevo letto l'ultimo post di Larsen, fate come se non avessi scritto nulla.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • #23
        Re: incidente al rally del ciocco...

        ah guarda, io l'ho sentita a studio aperto... quindi non e' che sia un granche' affidabile come fonte...

        di sicuro, il mio cane, non lo porterei mai a farsi esplodere la testa ad una prova di rally... povera bestia.. sfido che era impaurita...

        Commenta


        • #24
          Re: incidente al rally del ciocco...

          è stata stupida la donna. punto. ho visto molti rally e non ho mai rischiato nulla perchè ho prese precauzioni.

          la donna ha fatto una cazzata mostruosa a portare il cane in prova/inseguirlo lungo la strada. è morta solo ed esclusivamente per colpa sua. il TG2 diceva che era in una zona destinata al pubblico quindi sicura. pace all'anima sua.Condoglianze.

          NON PROVATE NEMMENO A DARE LA COLPA AL MONDO DEL RALLY
          Preparazione motori Gruppo A, N
          >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
          >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
          >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




          VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

          Commenta


          • #25
            Re: incidente al rally del ciocco...

            Originariamente inviato da vielleracingdev Visualizza il messaggio
            è stata stupida la donna. punto. ho visto molti rally e non ho mai rischiato nulla perchè ho prese precauzioni.

            la donna ha fatto una cazzata mostruosa a portare il cane in prova/inseguirlo lungo la strada. è morta solo ed esclusivamente per colpa sua. il TG2 diceva che era in una zona destinata al pubblico quindi sicura. pace all'anima sua.Condoglianze.

            NON PROVATE NEMMENO A DARE LA COLPA AL MONDO DEL RALLY
            RIP...
            Originariamente inviato da alex.bellux
            ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

            Commenta


            • #26
              Re: incidente al rally del ciocco...

              http://iltirreno.repubblica.it/multimedia/home/1810381

              qualche spiegazione in più
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

              STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

              1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

              Commenta


              • #27
                Re: incidente al rally del ciocco...

                Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                aghini e' un ottimo pilota che rischia di farsi distruggere la carriera da un'idiozia...
                beh se non ha colpa non rischia nulla.. ovviamente non é uno scherzo sapere che hai investito e ucciso una persona.. ma la sua carriera dovrebbe uscirne pulita....

                Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                la geniaccia e' scesa in strada dietro ad una curva per inseguire il cane (o tirata dal cane...)..

                a parte che bisogna essere un pelo bastardi per portare un animale a bordo pista di un rally, roba da fargli venire qualsiasi nevrosi possibile riguardo alle auto.... e poi cribbio, legalo da qualche parte...
                E' quello che avevo pensato ank'io ma non l'ho postato perché si parla di una persona morta... cmq é una scelta fortemente criticabile il portare un cane ad un rally e ancora di più perdere la testa e iniziare a corrergli dietro se ti scappa (se andata così)

                Commenta


                • #28
                  Re: incidente al rally del ciocco...

                  Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                  se una persona finisce in strada per recuperare il proprio cane o tirata dallo stesso che c'azzecca l'organizzazione?
                  putroppo davanti a fatti cosi' gravi non si puo' fare a meno di parlare di responsabilità..

                  temo che buona parte (se non tutta) la responsabilità ricada sull'organizzazione: l'aspetto "sicurezza" è uno dei task della gestione dell'evento, mi aspetto che ci sia una qualche normativa che sancisce che gli organizzatori debbano garantire spazi per il pubblico ove assistere in piena sicurezza.

                  anche perchè qui gli attori coinvolti sono 4:
                  il pilota
                  la ragazza
                  l'organizzazione
                  il cane

                  1. io solleverei il pilota da ogni responsabilità perchè la sua attività è guidare senza considerare il pubblico, ma solo il tracciato, assunto senza pedoni che attraversano..
                  2. il cane diciamo che non ha colpa? al max il padrone
                  3. la ragazza potrebbe avere una parte di colpa (ma non ne sono sicuro) perchè è responsabile delle attività del cane
                  4. l'organizzazione non ha creato una struttura a garanzia che tecnicamente dall'area riservata al pubblico non si potesse accedere alla pista.
                  Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                  FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                  De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: incidente al rally del ciocco...

                    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                    a parte che non capisco come si faccia a non sentire un'auto che viene su sparata... ma come ti viene in testa di attraversare di corsa durante una competizione sportiva???

                    questo e' suicidio, nemmeno una tragedia... per aghini sara' una tragedia
                    larsen, a me detta cosi' mi viene il dubbio che la pista e l'evento non fossero opportunamente segnalati, nessuno sano di mente si butta nel mezzo di una pista..
                    Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                    FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                    De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: incidente al rally del ciocco...

                      il problema del pubblico nei rally c'è sempre stato: c'è sempre chi per vedere meglio si mette in posti assurdi, ma proprio assurdi fate voi che alla mia 1° corsa vista (gimkana) avevo paura a stare a circa 5 mt dalla pista....figurati in un rally a stare in mezzo alla pista





                      detto ciò, RIP mi dispiace per la ragazza e pure per Aghini
                      http://www.spaghettigarage.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X