Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
    Intanto penso tu nn abbia mai cambiato a 9000 Anche solo a sensazione è tutta un'altra storia.
    Comunque tendono a perdersi col cambio lungo.
    Se paragoniamo due auto dalla più o meno stessa cavalleria e tempi sullo 0-100, la mia civic vti 160Cv a 7600rpm e 150nm a 7000rpm, con una bmw 120d 163cv a 4000rpm e 340nm a 2000 giri. Avendo la stessa potenza, anche la vmax è la stessa. Ora non so il rapp. di trasmissione della bmw, ma possiamo ipotizzare che il rapporto finale sia più o meno la metà di quello della civic, poichè una arriva a 8200 l'altra a 4-5mila. Quindi in questo modo abbiamo 560nm per la civic e 634 per la bmw. La differenza di coppia alle ruote è di 70-10nm che più che altro se ne vanno nel maggior peso della bmw. Tant'è che le prestazioni sono più o meno le stesse ma la bmw ha il vantaggio della trazione posteriore. E paragoniamo un 2.0 turbo ad un 1.6 aspirato. Se prendessimo un 2.0 aspirato a benzina la differenza potrebbe anche sparire.
    Seconda questione il diesel rende bene quando va piano, mentre il benzina rende bene quando sta più "allegro". Ecco perchè di solito con i benzina ci fanno le gare e con in diesel ci portano le merci o ci lavorano.
    E poi inquinda di più
    dovrei scriverti cose che già ho scritto a parecchia gente con la quale ho parlato di diesel...sempre le solite cose..

    c'hai ragione. così famo prima.

    Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
    guarda che io SONO calmo, sei tu quello ke mi ha accusato di fare discorsi passivi nei confronti del diesel, ma così non è....

    e sinceramente scadi anke un po nel ridicolo con quel "sei mejo te"... qua non mi sembra ci sia da dire ke nessuno è "mejo" ma si discute...
    te hai capito fischi per fiaschi. non è la prima volta che ti inalberi di colpo..sarà un problema tuo..

    c'hai ragione pure te.




    Scusate l'OT.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      "..la portata da un preparatore di cooperS a modena e l'ha portata a 280hp.."


      il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        i famosi preparatori di cooperS!!!!!...........
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          i famosi preparatori di cooperS!!!!!...........
          che cuando l'ha porti da l'oro, l'oro l'ha portano ha MIIIIIIIILLE cavali
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            e poi si chiama cooperSS
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              prendi un benzina che fa da 0-100 in 5s
              prendi un diesel che fa da 0-100 in 5s

              se uno cambia a 5000 e uno a 9000, dov'è il problema? boh..
              giusto per chiudere il discorso e senza tornare sul "sei mejo tu de me e io dell'altro" a me personalmente non piacciono i diesel ma è un parere soggettivo, oggettivamente hanno fatto passi da gigante e non sono + i "trattori" di una volta al di là delle classiche battutine da forum però devi considerare che mediamente un motore benzina turbo ha + cv/l di un turbodiesel, mediamente un motore turbodiesel è MOLTO + pesante di un turbobenzina a parità di materiali per il basamento e un diesel, anche il più cazzuto, ha un range di utilizzo molto + ristretto...io a priori non dico "benzina=sportivo; diesel=passeggio" specialmente parlando di motori stradali però devi ammettere che di sportività intrinseca un motore Diesel ne ha molta meno e che il motore Diesel ha molte + limitazioni e "pecche" di un motore Otto [il discorso coppia erogata non si può fare visto che i rapporti di un diesel sono molto + lunghi quindi la coppia alle ruote non è che cambia poi tantissimo]
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                i famosi preparatori di cooperS!!!!!...........
                ho beccato la foto con sta descrizione sul librofacce... il bello è che c'è gente che ci crede pure

                ci porto la Punto a Modena e la faccio diventare Cuper esseesse

                il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  e poi si chiama cooperSS
                  certo,SuperStronzate.
                  RICCIO COME BACK

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    e poi si chiama cooperSS
                    cuper esseesse abbart gittì special ediscion gion cuper uorcs
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                      cuper esseesse abbart gittì special ediscion gion cuper uorcs
                      turbo aspirata a 4 bar(dello zio pietro,di tanino,quello del corso e quello di periferia).
                      RICCIO COME BACK

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X