annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Non è una cazzata...ma la scena è stata da

ero fermo al semaforo..accanto a me arriva una C2 normalissima con su un coatto di quelli d.o.c.

braccio a penzoloni fuori
    mano destra alle 12 sul volante
    STUZZICADENTI in bocca
    musica tunz tunz alta ma non troppo........perchè permetteva di sentire il cicalino delle cinture

cioè questo andava in giro senza cintura..con un costante BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP di sottofondo

volevo ridere ma son rimasto traumatizzato!

rido adesso
    Beato te che nella tua classe c'è gente che può ridere a stè cazzate... in classe mia non saprebbero distinguere un motore a scoppio da un motore a jet...
    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

Commenta

prima sono andato a prendere mia sorella a casa dell'amica, davanti al cortile c'era una Audi S6 Avant (C5), e naturalmente fuori il proprietario che si vantava delle prestazioni da urlo della macchina.

a un certo punto sento "eh... ma questa qui giovanni non la regge nessuno... questa qui si beve i ferrari come niente!"

io ero parcheggiato dietro sta S6 e mi metto a ridere... al che il tipo stizzito, mi sente e dice all'amico... "guarda quello, che non si può permettere una macchina decente, si mette pure a ridere perchè è invidioso...!"

ingoio il rospo, carico su mia sorella che nel frattempo era arrivata, esco dal parcheggio tranquillo... faccio inversione alla rotonda e torno indietro...

finestrino abbassato, sguardo da bambino ebete diretto al proprietario, e concerto di cilindri si manifesta nella via...

un'auto non decente con cui fare l'invidioso: 1000€, con PanzerCard
      benzina per accellerare in 1a e 2a: 5€, con PanzerCard

vedere gli sguardi inebetiti del gruppetto degli stronzi: non ha prezzo.

Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto, c'è

SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!

Commenta

questa arriva da mio padre...

parlando di Ferrari al telefono...

"...si fanno i giri con la F12 che sgommazza..."

papààààààà che cazzo diciiiiiiiii XD

SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!

Commenta

hahahahahahahahahaahaaahah

Commenta

Originariamente inviato da Loryna Visualizza il messaggio
            hahahahahahahahahaahaaahah
            sei il mio idolo!!!

[SPOILER]primo post tuo senza errori di grammatica!!! [/SPOILER]

Commenta

La S6 ha prestazioni davvero da urlo, mi dispiace ma per quando adori il Busso, quella macchina ti gira intorno anche in prima

Magari ai ferrari non da la paga, ma dipende anche dal ferrari inteso... ad alcune vecchiotte non le vede... è veramente un mostro quella macchina
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

beh: la S6 da lui citata dovrebbe avere 340cv...la mondial sta dietro, ma le altre con il binocolo le vede...se poi il suo 164 e' il turbo, arrivare a 300cv non e' un'impresa impossibile,se la giocano alla fine con il rapporto peso/potenza

Commenta

ah, scusate, pensavo si riferisse all'ultima S6, non avevo visto la C5... rimane il fatto che pur essendo il V6 turbo un motore che adoro, la S6 come telaistica, sospensioni e motore è nettamente superiore.
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

pensa che c'e' una versione S6 da 230cv..io pensavo si riferisse a quella...

diciamo che, comunque, il proprietario dell'audi l'ha sparata grossa.

Commenta

si, ampiamente... ma la S6 C5 è quella col blocco d'alluminio da 340 cv

Commenta

Sto operando...
                      X