annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una compagnia di invasati!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Una compagnia di invasati!

Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
    si hai ragione, e sicuramente la z4 m vola.... ma sono sicuro che una evo o un subby (sul subby ho prove fatte, con me testimone, si parla di un annetto fà) che sono preparate intorno ai 320/330hp lo z4 fanno rimane dieetro lo z4 in MOLTE occasioni...
    Ma non guidavo io
    Nik_M_coupe
    C'è un vecchio detto:
    Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

Il problema e che tu dici cose non vere, ti ripeto per la seconda volta, stai sempre a rompere.....
      La leon andava piu di tutte, ma quando mai l ho detto? e dell astra? idem....
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=239527

e non sono l'unico per fortuna a pensarla così

ma non fa niente guarda, tanto l'esperienza mi ha insegnato che discutere con persone con te è come cercare di uscire agitandosi dalle sabbie mobili... più ti inalberi e più quell'altro gode a tirarti giù al suo livello... e alla fine ci rimetti tu e non lui... quindi pace fatta, la subaru trita il mondo e ciau
      Ultima modifica di Kei-Kun; 25-04-2009, 15:56.
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

• Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
        no la subaru fa i 100 in 3°
        io da prove so che i 400m la z4 m343hp si fa in 13,7s..... e lo 0-200 in 17,4s..
        Ma dove li prendi sti dati?
        Poi io ti ho detto che la mia fa 13.5 i 400metri, partendo da fermo.
        Come ti ho detto io e gli altri la Evo ha tanto spunto, ma poi la M va di più.

Ora non so come guidi tu la macchina, ma a me piace appunto guidare, non fare gli 'spari', quindi nella vita normale la M va di più
        Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Andate a consumare le gomme sui tornanti di montagna,non sul dritto a fare "spari&riprese"...voi che avete macchine serie®

Commenta

• Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
            Andate a consumare le gomme sui tornanti di montagna,non sul dritto a fare "spari&riprese"...voi che avete macchine serie®
            Ma infatti...
            A macchina nuova sono cose che si fanno, le tirate, gli spari, la velocità massima.
            Ma poi più la si guida e più la si conosce e più si apprezzano altre cose. E così quando arriva il weekend spero sempre che si scelga qualche locale nel biellese, così da fare strade dove le curve sono vere e non solo delle rotonde come qui in pianura.

Anche perché fuori dalle rotonde sono tutti capaci ad andare forti, basta solo schiacciare il pedale di destra

Commenta

Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
              ben detto
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio

ma non fa niente guarda, tanto l'esperienza mi ha insegnato che discutere con persone con te è come cercare di uscire agitandosi dalle sabbie mobili... più ti inalberi e più quell'altro gode a tirarti giù al suo livello... e alla fine ci rimetti tu e non lui... quindi pace fatta, la subaru trita il mondo e ciau
                Nella prima pagina leggiti il 14° post cosi capisci che stai dicendo una marea di cazzate.

Te l'ho gia detto una volta, prima di sparare minchiate rifletto bimbo, rifletti.

PS LEGGI invece il 20° post, leggi bene cosa scrive quell' i _ _ _ _ a , cosi si capisce anche che sei tu che rompi le palle a tutti.
                Ultima modifica di capitanobirino; 25-04-2009, 19:25.
                BMW 535D M-Sport
                272hp----->330hp
                Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                Le mie ex Bimbe
                Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Ma dove li prendi sti dati?
                  Poi io ti ho detto che la mia fa 13.5 i 400metri, partendo da fermo.
                  Come ti ho detto io e gli altri la Evo ha tanto spunto, ma poi la M va di più.

Ora non so come guidi tu la macchina, ma a me piace appunto guidare, non fare gli 'spari', quindi nella vita normale la M va di più
                  dati presi da zeperf, e poi guarda che per me dovrebbe andare piu la tua evo in molti frangenti.... se me lo confermi e come pensavo io....
                  BMW 535D M-Sport
                  272hp----->330hp
                  Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                  Le mie ex Bimbe
                  Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                  Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                  Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

Commenta

Il problema e che tu dici cose non vere, ti ripeto per la seconda volta, stai sempre a rompere.....
                    La leon andava piu di tutte, ma quando mai l ho detto? e dell astra? idem....

capitanventosa OWNED
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

grazie kei per aver ripescato questo 3d, me l'ero perso

Commenta

Sto operando...
                      X