annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una compagnia di invasati!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Una compagnia di invasati!

Infatti, molti leggono sulle riviste 37kilogrammetri di coppia massima, ma non sanno che ne ha gia 26 a 1000giri al minuto, ed è aspirata
    Nik_M_coupe
    C'è un vecchio detto:
    Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
      http://www.zeperfs.com/

un sito dove paragoni le prestazioni delle auto e ti dice chi potrebbe vincere nella teoria tra accellerazione , ripresa ecc ecc
      Ma da altre prove di rilevamento che ho trovato, la Z4M da 0-100 lo fa in 4.9 rilevata e velocita massima 261km/h effettivi....pur avendo ancora il limitatore

Certo che chi si fida dei dati di quel sito non si fa proprio un idea esatta...
      Nik_M_coupe
      C'è un vecchio detto:
      Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

più che altro è RIDICOLO basarsi su i dati di un sito come quello

(ovviamente chi lo fa lo fa solo quando fa comodo )

Commenta

Quoto, tra l'altro nemmeno ha guardato lo 0-100 del Subaru...5.9
          Nik_M_coupe
          C'è un vecchio detto:

Commenta

• Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
            Quoto, tra l'altro nemmeno ha guardato lo 0-100 del Subaru...5.9
            Eh no, 5.9 è sbagliato, perché la sua è più veloce mentre i dati della z4 m sono giusti perché così è più lenta!

Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Eh no, 5.9 è sbagliato, perché la sua è più veloce mentre i dati della z4 m sono giusti perché così è più lenta!

ahahahaha appunto, a riconferma di quello che ho detto...

che tristezza

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio

Che senso ha scrivere quello che hai scritto?? ho mai parlato della mia auto? ho mai parlato di subaru originale?

cavolo ho anche detto che l tua doveva andare di piu...e fai questi versi totalmente inutili, che sei un bimbo di 7 anni?
                BMW 535D M-Sport
                272hp----->330hp
                Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                Le mie ex Bimbe
                Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

Commenta

Lo ha scritto perche è realista, se si pensa che ad un lancer basti una rimappata per farlo andare come una Z4M ne rimmarà deluso, idem la Subaru, anzi è noto che le busca dalle EVO...
                  Nik_M_coupe
                  C'è un vecchio detto:

Commenta

Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
                    Lo ha scritto perche è realista, se si pensa che ad un lancer basti una rimappata per farlo andare come una Z4M ne rimmarà deluso, idem la Subaru, anzi è noto che le busca dalle EVO...
                    Che le buschi mi sembra un pelino esagerato... che sia sotto certi versi inferiore forse, però non sono distanze così abissali
                    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

Commenta

Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
                      no non e realista!!! lui sula evo ha solo la mappa per aver 348hp???
                      BMW 535D M-Sport
                      272hp----->330hp
                      Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                      Le mie ex Bimbe
                      Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                      Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                      Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

Commenta

Sto operando...
                      X