annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una compagnia di invasati!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Una compagnia di invasati!

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Domanda:
    Quanto fa in seconda la Subaru?

Perchč se i 100 li fa in secoda č tutto detto.

Cmq la EVO originale la danno a 6.2, la mia, la EVO 9 la danno per 5.7. Erano dalla 4 alla 6 che erano esagerate, addirittura sotto i 5 sec.

Perchč dici che la Z4 non li fa? Hai qualche riscontro?
    no la subaru fa i 100 in 3°

io da prove so che i 400m la z4 m343hp si fa in 13,7s..... e lo 0-200 in 17,4s..
    BMW 535D M-Sport
    272hp----->330hp
    Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
    Le mie ex Bimbe
    Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
    Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
    Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      non vedo la connessione logica tra queste due cose
      Come no..
      TU SEI RICCO!!..
      HAI UNA VILLA A MIAMI!!
      HAI DEI BOLIDI!!..

CHE CAZZO TI MISCHI CON NOI POVERETTI?!!LASCIACI SOGNARE E MACCHINE DA 10 SECONDI!!!

[SPOILER]sto scherzando kei [/SPOILER]
      Ultima modifica di fnjbmw; 25-04-2009, 19:36.

Commenta

Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
        no la subaru fa i 100 in 3°

io da prove so che i 400m la z4 m343hp si fa in 13,7s..... e lo 0-200 in 17,4s..
        ma vuoi mettere con la punto gt?ciočnon si sa neanche quanti cavalli abbia,il display del banco rullo va a fondoscala.
        RICCIO COME BACK

Commenta

Se proprio devo dirla tutta anche la mia Z3 M originale ma senza limitatore dopo i 250 recupera e passa la EVO, una volta con un subaru non lo neanche visto, probabilmente era originale

Gia il fatto di paragonare un Subaru o Evo elaborate la dice lunga sulle potenzialita della Z4M originale, anche i tempi al ring, sono simili ma le giappo tutte con le semislik, con questo non dico che non vanno, ma le M vanno piu forte e possono essere elaborate anche loro, la differenza sta che non in molti elaborano le M perche offrono prestazioni gia soddisfacenti, mentre i Lancer o i Subaru per farli andare bisogna elaborarli punto e basta!!!
          Nik_M_coupe
          C'č un vecchio detto:
          Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo č stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo č andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non č stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

anche perchč elaborare il motore sotto alle M richiede una notevole perizia tecnica (per mantenerlo aspirato) dato che sono motori giŕ tiratissimi da fabbrica.
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Hai perfettamente ragione, conosco un ragazzo iscritto ad un altro forum che ha una Z4M volumetrica da 500cv, tra l'altro effettuando solamente piccole modifiche di assetto e freni risulta anche guidabile, almeno cosi dice
              Nik_M_coupe
              C'č un vecchio detto:
              Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo č stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo č andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non č stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

si ma č come mettere il volumetrico ad una ferrari cioč renderŕ pure, ma č una vera bestemmia
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sicuramente, io non lo farei mai, ma almeno cosi qualcuno capisce che anche le M hanno un margine di miglioramento notevole.
                  Nik_M_coupe
                  C'č un vecchio detto:

Commenta

Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
                    Se proprio devo dirla tutta anche la mia Z3 M originale ma senza limitatore dopo i 250 recupera e passa la EVO, una volta con un subaru non lo neanche visto, probabilmente era originale

Gia il fatto di paragonare un Subaru o Evo elaborate la dice lunga sulle potenzialita della Z4M originale, anche i tempi al ring, sono simili ma le giappo tutte con le semislik, con questo non dico che non vanno, ma le M vanno piu forte e possono essere elaborate anche loro, la differenza sta che non in molti elaborano le M perche offrono prestazioni gia soddisfacenti, mentre i Lancer o i Subaru per farli andare bisogna elaborarli punto e basta!!!
                    si hai ragione, e sicuramente la z4 m vola.... ma sono sicuro che una evo o un subby (sul subby ho prove fatte, con me testimone, si parla di un annetto fŕ) che sono preparate intorno ai 320/330hp lo z4 fanno rimane dieetro lo z4 in MOLTE occasioni...
                    Ultima modifica di capitanobirino; 25-04-2009, 14:40.
                    BMW 535D M-Sport
                    272hp----->330hp
                    Le mie ex Bimbe

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                      non vedo la connessione logica tra queste due cose

e comunque vienimi a dire che non č vero... avevi la leon e sempre ad aprire leon vs questo e quest'altro e ovviamente se si postavano dati dove si smentiva che la leon bastonasse il mondo intero ti incazzavi (ricordo che sei stato bannato anche per questo)

con l'astra idem.

Vuoi ripetere la stessa solfa con la subaru? Guarda per me non ci sono problemi tanto io non insulto, quindi in caso saresti te a volare fuori dal forum, non io ...

Il problema e che tu dici cose non vere, ti ripeto per la seconda volta, stai sempre a rompere.....
                      La leon andava piu di tutte, ma quando mai l ho detto? e dell astra? idem....
                      BMW 535D M-Sport
                      272hp----->330hp
                      Le mie ex Bimbe

Commenta

Sto operando...
                      X