annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una compagnia di invasati!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
    E' ora che ve ne compriate una
    Bella macchina, nulla da dire, perň sinceramente non la prenderei, non so perché.
    Piuttosto una lotus anche se costa di piů
    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

• Re: Una compagnia di invasati!

Oh,io di subaru che andassero forte in pista ne ho viste davvero poche... giusto quella bianca coi cerchi blu della Auto4 e la compact wagon di Edobuga... il resto sono tutte ciarle.

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Capitano, visto che dici che la mia č lenta, dimmi tu quanto dovrebbe fare nello 0-100 un'auto come la mia. Perché mi sono appena sfogliato tutto il listino di Evo e le auto che fanno un tempo uguale o inferiore di 5 sec hanno almeno 250cv/ton oppure potenze decisamente superiori ai 350cv.
        La tua quanto da fa da 0-100? E non parlo di quanto hai letto su un sito o giornale, parlo della tua provata da te
        E di velocitŕ massima?
        perche dici che e lenta.... non l ho mai detto.... ho solo detto che dovrebbe fare meglio... diciamo anche un 5 netto
        BMW 535D M-Sport
        272hp----->330hp
        Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
        Le mie ex Bimbe
        Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
        Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
        Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
          Oh,io di subaru che andassero forte in pista ne ho viste davvero poche... giusto quella bianca coi cerchi blu della Auto4 e la compact wagon di Edobuga... il resto sono tutte ciarle.
          no comment...
          BMW 535D M-Sport
          272hp----->330hp
          Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
          Le mie ex Bimbe
          Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
          Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
          Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

Commenta

Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
            perche dici che e lenta.... non l ho mai detto.... ho solo detto che dovrebbe fare meglio... diciamo anche un 5 netto
            da 5 secondi a 5.33 non e' che ci sia tutta questa differenza... mica stiamo in F1

La EVO l'avrei comprata, solo che costava molto di piu'!

Commenta

Ci vorrebbe proprio una S2000 in compagnia
              Nik_M_coupe
              C'č un vecchio detto:
              Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo č stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo č andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non č stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

Convinciamo Gio (Jeenyus) a comprarsene una
                Nik_M_coupe
                C'č un vecchio detto:
                Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo č stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo č andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non č stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
                  Convinciamo Gio (Jeenyus) a comprarsene una
                  Basta provarla per innamorarsene

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                    Basta provarla per innamorarsene
                    Pultroppo io non posso comprarla, anche se adoro le roadster, ma la Z3m costa gia parecchio da mantenere, se no un pensierino ce lo facevo...
                    Nik_M_coupe
                    C'č un vecchio detto:

Commenta

Ripeto, io ho fatto 5.33 erroneamente partendo con l'acd impostato su gravel.
                      Poi ho fatto una sola prova, una sola partenza, senza sapere se il modo in cui sono partito č quello migliore.

Ora tu Capitano hai detto che il mio tempo č altissimo, quindi se č altissimo penso che tu ritenga un tempo giusto qualcosa di almeno mezzo secondo sotto.

Ora ti ho detto cosa serve per fare un tempo non superiore ai 5 secondi.
                      Sei tu che dicevi che la mia doveva sbranare la Z4 M... Quindi...

Commenta

Sto operando...
                      X