Credo che sarebbe stato più contento averla coupè e avere di fianco una figa piuttosto che avere di fianco un bòvaro come te! Scritto con un dispositivo mobile
Se la voleva coupè se la comprava cosi...
costava anche meno
Nik_M_coupe
C'è un vecchio detto:
Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.
C'è un vecchio detto:
Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.
Devi ancora comprarla e gia guardi quelle tappate
Mi sa che ieri sera ti ha rubato il cuore...
Nik_M_coupe
C'è un vecchio detto:
Al ritorno invece mi son convinto un attimo ed è stato subito amore...quel mezzo è una droga..ma troppo per me..rimarrà un sogno a meno che non toglono il bollo .
Cosa che ovviamente non capiterà MAIIII
....almeno che non mi cadono dei clienti dal cielo la vedo dura che riesco a prendere quei mezzi..devo mantenere il mio nuovo e costoso Hobby prima